Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non dimenticare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per non dimenticare

Ieri sono stato aggiunto a msn da una persona.. e non mi sembra niente di strano, il mio profilo ? pubblico, su ddg quanto su altri forum ai quali sono iscritto.

Sono passati 21 mesi e 8 giorni dalla mia seconda pistata, a Lombardore, il 30 luglio 2006. Con me quel giorno c'era anche bepper6 (anche lui membro del forum, per chi non lo sapesse).

Ci siamo molto divertiti, quel giorno. 4 turni di divertimento allo stato puro e nella testa l'idea che si faceva largo prepotentemente di lasciare definitivamente la strada, vuoi per la pericolosit?, vuoi perch? la pista offre emozioni uniche.

Alla fine dei nostri turni, dopo aver caricato le moto sul furgone, siamo andati dal fotografo per scegliere le foto. Era in corso uno degli ultimi turni e in quel momento girava Enrico.

Un rumore di gomme e delle immagini che io e beppe difficilmente dimenticheremo. Enrico ? caduto mentre andava a 40, forse 50 km/h.

Quel giorno Enrico non ce l'ha fatta.

E' un ricordo che ? rimasto in me ma che al tempo stesso, forse per esorcizzare la paura, ho lasciato in un angolo della mia mente. Ma quegli istanti non si possono dimenticare.

Non conosco Enrico, ma una persona molto vicina a lui ? riuscita in qualche modo a risalire al me e mi ha contattato per sapere la verit? su quel giorno.

In effetti mi ha "trovato" in un altro forum al quale mi ero iscritto proprio per via di questo episodio.

Dopo quasi due anni questo ricordo torna prepotentemente a farsi largo nella mia mente, ma questa volta non intendo allontanarlo. Non conoscevo Enrico, ma conto di rimediare adesso e sarebbe bello se anche qualcuno di voi volesse conoscere qualcosa di lui.

Sono tante le persone che ogni giorno ci lasciano, ? vero, ma non sono stato capace di restare indifferente a quanto ho letto in questo blog... troppo grande la commozione, troppo grande la partecipazione dei suoi amici perch? potessi far finta di niente.

Beh insomma spero riusciate a capire, ? una sensazione strana.

Ciao Enrico.

• Font Size
    capisco perfettamente Andrea...e mi spiace tu abbia preso parte e resoti inconsapevolmente spettattore inerme di una tal tragedia.

un abbraccio forte per Enrico.

Comment

• Font Size
      Con forte solidariet? Andrea,mi aggiungo ai tuoi saluti affettuosi e sinceri verso questo ragazzo che non c'? pi? e che non ho avuto modo di conoscere..

Comment

• Font Size
        quanto sarebbe bello non leggere topic come questo

un lampeggio ad Enrico

Comment

• Font Size
          Non posso che quotare Maoni.
          Ciao Enrico

Comment

• Font Size
            mi associo al tuo saluto Andre...

Comment

• Font Size
              Un abbraccio anche da parte mia.

Comment

• Font Size
                che dire.......

Comment

• Font Size
                  un forte abbraccio!!!! e un lampeggio al cielo!!

Comment

• Font Size
                    Son sicuro che dall'alto Enrico come tanti altri ci guardano sempre.
                    Purtroppo ne succedono tutti giorni. Ho perso un amico proprio Giovedi 1 maggio.quindi capisco benissimo quello che si prova
                    Un abbraccio ad Enrico e a tutti quelli che non ci sono più

Comment

• Font Size
                      mi fa sempre più paura andare in moto......

Comment

• Font Size
                        ciao Enrico

un abbraccio forte alla famiglia e a te Andrea...

Comment

• Font Size
                          un abbraccio

Comment

• Font Size
                            un abbraccio anche da parte mia

Comment

• Font Size
                              un grosso abbraccio.ciao Enrico

Comment

X
                              Working...