Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non dimenticare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un abbraccio a te per quanto nn conti nulla

Comment

• Font Size
      oggi ho visto una cosa bella...
      un uomo fermo con la sua moto sul ciglio della strada; spero non in panne....
      di lì a poco è arrivato un gruppo di moto e, mentre tanti han tirato dritto, uno si è fermato! Non posso effettivamente dire se conoscesse o meno l'uomo fermo ma.... aspettavo, guardando dallo specchietto retrovisore, quel gesto!
      Riuscire a scorgere, sotto quelle vostre tute strette e colorate, un gran cuore che batte!!!
      Continuate a correre anche per il mio ENRICO... lui si sarebbe fermato!!!
      Ciao cucciolo

Comment

• Font Size
        2 anni... e 1 giorno...
        Oggi come allora, stordita ed incredula!!! Mi manchi piccolo grande motociclista!!! Ti ricordi quante volte ti chiamavo diabolik quando indossavi quella specie di passamontagna sotto il casco?!? ciao amore

Comment

• Font Size
          ...quanto vorrei fare un giro in moto con te...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fardy82 View Post
            ...quanto vorrei fare un giro in moto con te...
            Ho appena letto il blog...sono in lacrime per te.....

Comment

• Font Size
              ... sapete.... sono riuscita ad avere una foto di ENRICO in moto....
              non una foto qualunque: quel maledetto giorno... praticamente il giro prima... quant'è bello e sereno.....
              quanto fa male...........
              Grazie a tutti
              Ciao amore mio

Comment

• Font Size
                ... oggi più di ieri... mi manchi

Comment

• Font Size
                  Ciao ometto, il 22 hai compiuto 27 anni...
                  sai Enrì, in questo periodo ci sono delle belle giornate e quindi le strade si sono già riempite di moto...
                  tu su quale stai correndo veloce???
                  Ti amo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    Ieri sono stato aggiunto a msn da una persona.. e non mi sembra niente di strano, il mio profilo ? pubblico, su ddg quanto su altri forum ai quali sono iscritto.

Sono passati 21 mesi e 8 giorni dalla mia seconda pistata, a Lombardore, il 30 luglio 2006. Con me quel giorno c'era anche bepper6 (anche lui membro del forum, per chi non lo sapesse).

Ci siamo molto divertiti, quel giorno. 4 turni di divertimento allo stato puro e nella testa l'idea che si faceva largo prepotentemente di lasciare definitivamente la strada, vuoi per la pericolosit?, vuoi perch? la pista offre emozioni uniche.

Alla fine dei nostri turni, dopo aver caricato le moto sul furgone, siamo andati dal fotografo per scegliere le foto. Era in corso uno degli ultimi turni e in quel momento girava Enrico.

Un rumore di gomme e delle immagini che io e beppe difficilmente dimenticheremo. Enrico ? caduto mentre andava a 40, forse 50 km/h.

Quel giorno Enrico non ce l'ha fatta.

E' un ricordo che ? rimasto in me ma che al tempo stesso, forse per esorcizzare la paura, ho lasciato in un angolo della mia mente. Ma quegli istanti non si possono dimenticare.

Non conosco Enrico, ma una persona molto vicina a lui ? riuscita in qualche modo a risalire al me e mi ha contattato per sapere la verit? su quel giorno.

In effetti mi ha "trovato" in un altro forum al quale mi ero iscritto proprio per via di questo episodio.

Dopo quasi due anni questo ricordo torna prepotentemente a farsi largo nella mia mente, ma questa volta non intendo allontanarlo. Non conoscevo Enrico, ma conto di rimediare adesso e sarebbe bello se anche qualcuno di voi volesse conoscere qualcosa di lui.

Sono tante le persone che ogni giorno ci lasciano, ? vero, ma non sono stato capace di restare indifferente a quanto ho letto in questo blog... troppo grande la commozione, troppo grande la partecipazione dei suoi amici perch? potessi far finta di niente.

Beh insomma spero riusciate a capire, ? una sensazione strana.

Ciao Enrico.

ricordo

Comment

• Font Size
                      e aggiungo...non sono mai riuscito a spiegarmi come razzo fa il destino a far succedere cose cosi' in quella curva a quella velocita'

Comment

• Font Size
                        Ho letto parte del blog... ho letto questo thread...

E' mattina, sono arrivato in ufficio da poco più di un'ora ed ho tristezza e dispiacere nel leggere...

Il dolore per chi se ne và, il dolore per la sofferenza di chi resta e piange le persone in cielo è indescrivibile... non ci son parole di conforto tali da poter spiegare...

Un'abbraccio forte Fardy82 e un lampeggio ad Enrico!!!!!

Comment

• Font Size
                          un grande saluto ad Enrico!!

caro angelo, proteggici da lass?....

Comment

• Font Size
                            Ciao ometto, il 22 hai compiuto 27 anni...
                            sai Enr?, in questo periodo ci sono delle belle giornate e quindi le strade si sono gi? riempite di moto...
                            tu su quale stai correndo veloce???
                            Ti amo
                            Un abbraccio...

Comment

• Font Size
                              ...per sempre...
                              il tuo amore per lui non finir? mai... e rimarr? immutato negli anni!

devi solo riuscire a star serena, e vivere la vita con le sue gioie e dolori.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Ho letto parte del blog... ho letto questo thread...

E' mattina, sono arrivato in ufficio da poco pi? di un'ora ed ho tristezza e dispiacere nel leggere...

Il dolore per chi se ne v?, il dolore per la sofferenza di chi resta e piange le persone in cielo ? indescrivibile... non ci son parole di conforto tali da poter spiegare...

Un'abbraccio forte Fardy82 e un lampeggio ad Enrico!!!!!
                                Quello che penso anch'io!

Lamps ad Enrico ed un abbraccio a Fardy e Famiglia!

Comment

X
                                Working...
                                X