Ciao Enrico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per non dimenticare
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postnon ricordavo di questa tua esperienza
ho letto alcuni post sul blog, davvero toccanti, da pelle d'oca
doveva essere una gran persona per rimanere cos? nei cuori di chi gli era vicino
un abbraccio virtuale quindi a tutte queste persone
? proprio leggendo quelle cose che mi sento un po' strano a vivere questa cosa.. non l'ho conosciuto eppure mi sento in qualche modo coinvolto.. del resto nell'altro forum in cui quella persona aveva scritto, aveva espresso il desiderio che Enrico non fosse solo un nome, ma anche una persona speciale da ricordare, anche per chi non ha avuto la fortuna di incontrarlo.
ogni giorno ci sono tanti Enrico.. per certi, versi, forse, ? uno dei tanti, ma per me ? proprio quello che rappresenta il ricordo di quei tanti che se ne vanno e che non abbiamo avuto l'opportunit? di conoscere.
Comment
-
Ciao... è più di una volta che vengo qui, leggo, provo a scrivere qualcosa e... scappo!!!
Sono io che ho cercato e, fortunatamente, trovato Andrea... sono la sorella di ENRICO!!!
Avevo il bisogno di sapere cos'è successo, se hanno fatto il possibile per lui e... cercare di capire come si può "volare" via a 24 anni e in un modo così assurdo! ENRICO amava la sua moto in maniera ossessiva; passava tutto il suo, pochissimo, tempo libero lucidandola e fotografandola... ha lasciato il telefono pieno di foto che ne bloccassero ogni variazione!!! La amava... e io non riesco a capire come può, un oggetto tanto amato, tradirti così!!!!!
So che Andrea vi ha lasciato l'indirizzo del suo blog... se vi capita fateci un giro e troverete nella luce dei suoi occhi una voglia di vivere speciale... sta correndo... voglio credere lui stia ancora correndo con la sua moto... in un altro posto... purtroppo lontano da me!!! CIao
Comment
-
ciao caro ANDREA
ti fa onore ricordare un ragazzo deceduto in quel frangente
purtroppo la vita ? fatta anche di grandi tragedie, che non vorremmo mai ci fossero ma purtroppo capitano
lancio anche io un ricordo ad Enrico
ettore
Comment
-
Originally posted by fardy82 View PostCiao... ? pi? di una volta che vengo qui, leggo, provo a scrivere qualcosa e... scappo!!!
Sono io che ho cercato e, fortunatamente, trovato Andrea... sono la sorella di ENRICO!!!
Avevo il bisogno di sapere cos'? successo, se hanno fatto il possibile per lui e... cercare di capire come si pu? "volare" via a 24 anni e in un modo cos? assurdo! ENRICO amava la sua moto in maniera ossessiva; passava tutto il suo, pochissimo, tempo libero lucidandola e fotografandola... ha lasciato il telefono pieno di foto che ne bloccassero ogni variazione!!! La amava... e io non riesco a capire come pu?, un oggetto tanto amato, tradirti cos?!!!!!
So che Andrea vi ha lasciato l'indirizzo del suo blog... se vi capita fateci un giro e troverete nella luce dei suoi occhi una voglia di vivere speciale... sta correndo... voglio credere lui stia ancora correndo con la sua moto... in un altro posto... purtroppo lontano da me!!! CIao
ciao cara
forza e coraggio mia cara, so bene che queste cose sono terribili e terrificanti ma bisogna farsi forza e proseguire sempre avanti; anche per onorare e ricordare degnamente coloro che non si sono + ed a cui volevamo bene
un saluto forte
ettore
Comment
-
Originally posted by fardy82 View PostCiao... ? pi? di una volta che vengo qui, leggo, provo a scrivere qualcosa e... scappo!!!
Avevo il bisogno di sapere cos'? successo, se hanno fatto il possibile per lui e... cercare di capire come si pu? "volare" via a 24 anni e in un modo cos? assurdo! ENRICO amava la sua moto in maniera ossessiva; passava tutto il suo, pochissimo, tempo libero lucidandola e fotografandola... ha lasciato il telefono pieno di foto che ne bloccassero ogni variazione!!! La amava... e io non riesco a capire come pu?, un oggetto tanto amato, tradirti cos?!!!!!
benvenuta su ddg.. vedrai che qui troverai un po' di Enrico in ognuno di noi..
un abbraccio
Andrea
Comment
-
? un piacere leggerti qu? e sono sicuro che se ne avrai la forza di leggere un po qu? e la troverai un pizzico del fascino di questo mondo che tuo fratello Enrico amava cos? tanto e che invece tu giustamente odi.
Non conoscevo tuo fratello, ma ti assicuro che ? sempre nei miei pensieri, nei pensieri di un fratello maggiore che ama da impazzire il suo fratellino e che come il tuo Enrico ama cos? tanto le moto e la velocit? da non potervi rinunciare. Leggo quello che scrivi e posso solo immaginare il tuo stato d'animo, leggo le tue parole e quelle di Andrea che non vuole e non pu? dimenticare: mi si stringe il cuore e qualche lacrima scende.
Ciao Enrico, un lampeggio e due dita a V!! Mi raccomando, dai un occhio a quelli che qua gi? fanno quello che pi? amano: andare in moto!
Comment
X
Comment