Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho paura per domani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bimbo_kid View Post
    tanto te ne rimangono altri .... 35? 42? 64? ... e che ne so ... comunque tanti ancora
    Tolto questo me ne restano 24

Comment

• Font Size
      ...dai che è una passeggiata....

...a che ora il fatidico evento...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...dai che ? una passeggiata....

...a che ora il fatidico evento...?
        15:00 ora locale,la prima paziente del pomeriggio.
        Non so perch? ma mi ha detto che i denti non van tolti la sera

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            15:00 ora locale,la prima paziente del pomeriggio.
            Non so perch? ma mi ha detto che i denti non van tolti la sera
            ...io me ne sono tolto uno a settimana per tre settimane, visto che l'ultimo non era uscito ancora tutto, se il tuo dentista ? bravo non senti praticamente nulla, forse un p? di dolore dopo quando svanisce l'effetto dell'anestesia...

e poi la sera gelato a volont?....

Comment

• Font Size
              Domani ? il fatidico giorno.Io e il mio dentino del giudizio ci salutiamo
              So che non sentir? male perch? mi fanno l'anestesia e ho gi? tolto tanti denti da piccola,e oltretutto non devono tagliare perch? verr? gi? senza problemi,ma io ho paura lo stesso.
              Stasera devo prendere un bel pillolone da 1g per il cuore.
              Ho bisogno del vostro appoggio altrimenti me la faccio sotto
              ma dai Sara io ne ho tolti 3 in 3 settimane successive....e non mi hanno fatto mai niente.....

forza e coraggio!!!

Comment

• Font Size
                VAI SARA..Pensaci che noi ti penseremoo!!!!!!

SMack Grandissimo.. salva dolore..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...io me ne sono tolto uno a settimana per tre settimane, visto che l'ultimo non era uscito ancora tutto, se il tuo dentista ? bravo non senti praticamente nulla, forse un p? di dolore dopo quando svanisce l'effetto dell'anestesia...

e poi la sera gelato a volont?....
                  Ma il fatto ? che ne ho gi? tolti diversi quando ero pi? piccola e so che non sento male per via dell'anestesia,al massimo sento il crack del dente che viene via.Si quando l'anestesia finisce sentir? un p? di male ma sono a casa,mi metto sul divano a leggere e sopporto.Sono io che sono fifona

Originally posted by Danae View Post
                  VAI SARA..Pensaci che noi ti penseremoo!!!!!!

SMack Grandissimo.. salva dolore..
                  grazie cara

Comment

• Font Size
                    Eccomi rientrata!!!!
                    Dunque,appena entro in studio mi piglia un bell'attacco d'ansia,gira la testa e mi sento svenire.Allora il tecnico mi fa "vieni che intanto ti corichi e ti rilassi".
                    Appena mi stendo mi calmo,chiedo al dottore di dirmi qualcosa di rincuorante e mi fa "non sentirai niente".
                    L'assistente mi dice che trattandosi di quello sopra è molto meglio perchè la radice è diversa e fa meno fatica.
                    Insomma mi sparano tre belle punturone,poi dice che intanto me lo sistema un pò.Lo sento che armeggia e mi sembra che faccia fatica,come se gli scivolasse la pinza.Beh tempo 30 secondi e tac.Manco mi sono accorta di quando è uscito!
                    Ora mi sento tutta la parte sinistra della faccia strana ma ho il mio dentino qui con me.Che tanto ino non è,anzi è bello grosso!.
                    Comunque il mio dentista è troppo bravo,gli ho fatto i complimenti.
                    Grazie di cuore a voi che mi avete tirato su il morale.
                    La mia coppetta da 4 euro di gelato mi attende per cena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      In bocca al lupo.....

Tutto fatto, brava Sara!!!

Comment

• Font Size
                        Eccomi rientrata!!!!
                        Dunque,appena entro in studio mi piglia un bell'attacco d'ansia,gira la testa e mi sento svenire.Allora il tecnico mi fa "vieni che intanto ti corichi e ti rilassi".
                        Appena mi stendo mi calmo,chiedo al dottore di dirmi qualcosa di rincuorante e mi fa "non sentirai niente".
                        L'assistente mi dice che trattandosi di quello sopra ? molto meglio perch? la radice ? diversa e fa meno fatica.
                        Insomma mi sparano tre belle punturone,poi dice che intanto me lo sistema un p?.Lo sento che armeggia e mi sembra che faccia fatica,come se gli scivolasse la pinza.Beh tempo 30 secondi e tac.Manco mi sono accorta di quando ? uscito!
                        Ora mi sento tutta la parte sinistra della faccia strana ma ho il mio dentino qui con me.Che tanto ino non ?,anzi ? bello grosso!.
                        Comunque il mio dentista ? troppo bravo,gli ho fatto i complimenti.
                        Evviva!!!!!!!!!!!

Come diceva Shakespeare........"Molto rumore per nulla"!!

Se posso darti un consiglio........

.....comincia a frignare.....vedrai le coccole!!!!

Comment

• Font Size
                          Eccomi rientrata!!!!
                          L'assistente mi dice che trattandosi di quello sopra ? molto meglio perch? la radice ? diversa e fa meno fatica.
                          Insomma mi sparano tre belle punturone,poi dice che intanto me lo sistema un p?.Lo sento che armeggia e mi sembra che faccia fatica,come se gli scivolasse la pinza.Beh tempo 30 secondi e tac.Manco mi sono accorta di quando ? uscito!
                          Ora mi sento tutta la parte sinistra della faccia strana ma ho il mio dentino qui con me.Che tanto ino non ?,anzi ? bello grosso!.
                          Comunque il mio dentista ? troppo bravo,gli ho fatto i complimenti.
                          ohh hai visto che non era niente di che???

certo quando finira' l'anestesia ti dara' un po' fastidio...ma al limite..affogati di gelato!!!

Comment

• Font Size
                            dite che la fata dei denti passa anche a 27 anni?

Comment

• Font Size
                              dite che la fata dei denti passa anche a 27 anni?
                              Nella letterina chiedi tutta la collezione...

Comment

• Font Size
                                psyki mi tranquillizzi visto che pure io devo toglierne almeno 2 (sopra)
                                ho fatto giusto lunedì la panoramica, ora dovrò decidermi a prendere l'appuntamento per toglierli!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X