Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
15:00 ora locale,la prima paziente del pomeriggio.
Non so perch? ma mi ha detto che i denti non van tolti la sera
...io me ne sono tolto uno a settimana per tre settimane, visto che l'ultimo non era uscito ancora tutto, se il tuo dentista ? bravo non senti praticamente nulla, forse un p? di dolore dopo quando svanisce l'effetto dell'anestesia...
Domani ? il fatidico giorno.Io e il mio dentino del giudizio ci salutiamo
So che non sentir? male perch? mi fanno l'anestesia e ho gi? tolto tanti denti da piccola,e oltretutto non devono tagliare perch? verr? gi? senza problemi,ma io ho paura lo stesso.
Stasera devo prendere un bel pillolone da 1g per il cuore.
Ho bisogno del vostro appoggio altrimenti me la faccio sotto
ma dai Sara io ne ho tolti 3 in 3 settimane successive....e non mi hanno fatto mai niente.....
...io me ne sono tolto uno a settimana per tre settimane, visto che l'ultimo non era uscito ancora tutto, se il tuo dentista ? bravo non senti praticamente nulla, forse un p? di dolore dopo quando svanisce l'effetto dell'anestesia...
e poi la sera gelato a volont?....
Ma il fatto ? che ne ho gi? tolti diversi quando ero pi? piccola e so che non sento male per via dell'anestesia,al massimo sento il crack del dente che viene via.Si quando l'anestesia finisce sentir? un p? di male ma sono a casa,mi metto sul divano a leggere e sopporto.Sono io che sono fifona
Eccomi rientrata!!!!
Dunque,appena entro in studio mi piglia un bell'attacco d'ansia,gira la testa e mi sento svenire.Allora il tecnico mi fa "vieni che intanto ti corichi e ti rilassi".
Appena mi stendo mi calmo,chiedo al dottore di dirmi qualcosa di rincuorante e mi fa "non sentirai niente".
L'assistente mi dice che trattandosi di quello sopra è molto meglio perchè la radice è diversa e fa meno fatica.
Insomma mi sparano tre belle punturone,poi dice che intanto me lo sistema un pò.Lo sento che armeggia e mi sembra che faccia fatica,come se gli scivolasse la pinza.Beh tempo 30 secondi e tac.Manco mi sono accorta di quando è uscito!
Ora mi sento tutta la parte sinistra della faccia strana ma ho il mio dentino qui con me.Che tanto ino non è,anzi è bello grosso!.
Comunque il mio dentista è troppo bravo,gli ho fatto i complimenti.
Grazie di cuore a voi che mi avete tirato su il morale.
La mia coppetta da 4 euro di gelato mi attende per cena
Eccomi rientrata!!!!
Dunque,appena entro in studio mi piglia un bell'attacco d'ansia,gira la testa e mi sento svenire.Allora il tecnico mi fa "vieni che intanto ti corichi e ti rilassi".
Appena mi stendo mi calmo,chiedo al dottore di dirmi qualcosa di rincuorante e mi fa "non sentirai niente".
L'assistente mi dice che trattandosi di quello sopra ? molto meglio perch? la radice ? diversa e fa meno fatica.
Insomma mi sparano tre belle punturone,poi dice che intanto me lo sistema un p?.Lo sento che armeggia e mi sembra che faccia fatica,come se gli scivolasse la pinza.Beh tempo 30 secondi e tac.Manco mi sono accorta di quando ? uscito!
Ora mi sento tutta la parte sinistra della faccia strana ma ho il mio dentino qui con me.Che tanto ino non ?,anzi ? bello grosso!.
Comunque il mio dentista ? troppo bravo,gli ho fatto i complimenti.
Evviva!!!!!!!!!!!
Come diceva Shakespeare........"Molto rumore per nulla"!!
Se posso darti un consiglio........
.....comincia a frignare.....vedrai le coccole!!!!
Eccomi rientrata!!!!
L'assistente mi dice che trattandosi di quello sopra ? molto meglio perch? la radice ? diversa e fa meno fatica.
Insomma mi sparano tre belle punturone,poi dice che intanto me lo sistema un p?.Lo sento che armeggia e mi sembra che faccia fatica,come se gli scivolasse la pinza.Beh tempo 30 secondi e tac.Manco mi sono accorta di quando ? uscito!
Ora mi sento tutta la parte sinistra della faccia strana ma ho il mio dentino qui con me.Che tanto ino non ?,anzi ? bello grosso!.
Comunque il mio dentista ? troppo bravo,gli ho fatto i complimenti.
ohh hai visto che non era niente di che???
certo quando finira' l'anestesia ti dara' un po' fastidio...ma al limite..affogati di gelato!!!
psyki mi tranquillizzi visto che pure io devo toglierne almeno 2 (sopra)
ho fatto giusto lunedì la panoramica, ora dovrò decidermi a prendere l'appuntamento per toglierli!!!!
Comment