Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genova..Acquario e dintorni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Genova..Acquario e dintorni!!!

I miei genitori.. (e anch'io pi? avanti.. spero.. ) vogliono andare appunto a Genova per visitare l'acquario e magari anche qualche altra bellezza di Genova..

Qualcuno mi consiglia cosa andare a vedere.. come.. e magari..

qualche consiglio per dormire? (B&B)

Chi c'? stato.. ne vale la pena?

• Font Size
    Guarda l'acquario è bellissimo, dopo ti posto le foto ... per i dintorni non mi esprimo, li vicino c'è tutta la zona vecchia con alternanza di negozi belli e negozi fatiscenti . Poi magari non fare come me che per sbaglio son finito in una stradina con diciamo qualche donzella in vetrina ....

Comment

• Font Size
      Io ci sono stato 10 anni fà quindi non saprei, comunque puoi chiedere a Sery79 che c'è stata qualche mese fà!!!

Un Diavolassa!!!

Comment

• Font Size
        domanda ma per le cose da andare a vedere... genova centro o dintorni?

io ci studio a genova... purtroppo però per gli alloggi non saprei come consigliarti...

Comment

• Font Size
          io ci sono stato a dicembre all' Acquario....molto bello, purtroppo alcune attrazioni non erano operative visto il periodo....

Comment

• Font Size
            ...non ti aspettare troppo dall'acquario ...dicono 1 ora e mezza per visitarlo ma in 45 minuti lo guardi e riguardi tutto... ...fanno molta scena le prime vasche ma poi.... ...scommetto il parcheggio devono ancora sistemarlo ..per non parlare di quell'odore assurdo di fogna marcia che c'è in tutta la zona ...colpa dell'acqua sporca... ...aspettati un traffico assurdo ..e macchine parcheggiate come i cassetti del comodino... ...è una città che sembra una grande industria... ....la spiaggia è di ciotolie fa schifo ...scordati la sabbia....

...ti dico solo una cosa ...l'unica volta che ci sono stato ...ho messo la celica a canna per 2 ore e sono andato dall'altra parte dell'italia per trovare qualcosa di bello

Comment

• Font Size
              I miei a parte l'acquario vorrebbero vedere che ne so.. qualche museo in centro.. qualche piazza.. monumento... qualcosa di caratteristico insomma..

Poi.. i miei vanno in treno percui taxi o bus per spostarsi..

Per il dormire.. visto che sono a zonzo tutto il giorno meglio un B&B o cmq nulla di carissimo...

Johnny.. dai non pu? esser cos? terribile come lo descrivi..

Joker.. chiedo alla Pery

Comment

• Font Size
                eccole

Comment

• Font Size
                  Butta mio cognato nella vasca delle foche...cosi vede che con i boiler rossi ci giocano solo le foche

COGNATINO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che belleeeeeee
                    cavoli.. pare ne valga la pena allora!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Butta mio cognato nella vasca delle foche...cosi vede che con i boiler rossi ci giocano solo le foche

COGNATINO

Sarai stardo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sili View Post
                        I miei genitori.. (e anch'io pi? avanti.. spero.. ) vogliono andare appunto a Genova per visitare l'acquario e magari anche qualche altra bellezza di Genova..

Qualcuno mi consiglia cosa andare a vedere.. come.. e magari..

qualche consiglio per dormire? (B&B)

Chi c'? stato.. ne vale la pena?

Mi dispiace per i genovesi,ma quella citt? non mi ? piaciuta per niente (come la liguria...detto in alcuni decenni di post fa).
                        L'acquario ? bello...ci sono stata...solo che se vai nei gg di caldo e di festa (piena estate e festivi di primavera!) troverai un caos di fila allucinante!!!!Ti passer? la voglia proprio di entrare

Comment

• Font Size
                          quando l'ho attraversata 5 anni fa, per poi proseguire verso la costa azzurra, non mi ha dato una buona impressione Genova ... troppo caotica, compressa sulla costa e grigia .... spero solo sia stata una mia impressione dovuta alla piccola parte che ne ho scorto passando in moto ...

c'e' qualche genovese doc che ci puo' illuminare sulle attrattive di Genova e dintorni??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bimbo_kid View Post

c'e' qualche genovese doc che ci puo' illuminare sulle attrattive di Genova e dintorni??

quoto!!!

Comment

• Font Size
                              Ciao principessa!!!

Come tante citt? portuali, anche in considerazione della posizione incastrata tra il mare e i monti alle spalle, non c'? granch? da vedere oltre il famoso acquario.
                              a
                              Quello che consiglio ? la visita delle localit? di mare tipiche della Liguria.

Dubito che partendo dalla tua citt? il viaggio duri meno di un bel weekend.

Molto ben collegati dal treno ci sono:

Portofino.......

S.Margherita Ligure.......

Le 5 terre........

Aivoglia a girare!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X