Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alba, blitz dei Cc in campo nomadi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Che cavolo di paese, tollerante con chi se ne approfitta!!!
    E pensa pure ch gli paghiamo da vivere, forl? 35? al giorno per ogni nomade adulto e 25? al giorno per ogni bambino (se non sbaglio) + luce gas pulizie + rubano e fanno quel azz che gli pare sbattendosene di tutto e tutti

Originally posted by neeko72 View Post
    continuo imperterrito a domandarmi A CHI FANNO COMODO GLI ZINGARI...ma non trovo mai risposta...
    Credo ma non vorrei dire bagianate che siano riconosciuti dei fondi (dall'europa) a chiu aiuta sta "GENTE", ovviamente i fondi finiscono in bustarelle e i nomadi li paghiamo noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

lo so che i perbenisti mi linceranno ed i buonisti mi fustigheranno

ma qui la soluzione ? una sola, definitiva e finale

sgombero e rimpatrio immediato di tutte queste persone che non hanno n? un'identit? accertata, legale e precisa, n? una residenza accertata, legale e precisa, n? un'attivit? accertata, legale e precisa

il discorso che le persone possono circolare liberamente se cittadini comunitari ? solo un paravento perch? ? vero che possono girare liberamente ma non delinquere liberamente e/o vivere fuori/ai margini della legalit?

questo, fino ad ora, succedeva qua ma non in altri posti

inutile stare a girarci intorno
      i problemi si risolvono prendendoli dalla radice ed estirpandoli

ettore
      Quoto, e non ? neppure accettabile costruire case con i finanaziamenti della regione per risolvere il problema!
      E chi sono gli altri che la casa se la guadagnano ? Dei pirli ?
      Bha .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Quoto, e non ? neppure accettabile costruire case con i finanaziamenti della regione per risolvere il problema!
        E chi sono gli altri che la casa se la guadagnano ? Dei pirli ?
        Bha .....
        Sono itaGliani che stanno sempre zitti

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          E pensa pure ch gli paghiamo da vivere, forl? 35? al giorno per ogni nomade adulto e 25? al giorno per ogni bambino (se non sbaglio) + luce gas pulizie + rubano e fanno quel azz che gli pare sbattendosene di tutto e tutti

Credo ma non vorrei dire bagianate che siano riconosciuti dei fondi (dall'europa) a chiu aiuta sta "GENTE", ovviamente i fondi finiscono in bustarelle e i nomadi li paghiamo noi
          che schifo......

mi aggiungo a chi ha detto TOLLERANZA ZERO!!!!!

Comment

• Font Size
            ieri ho incrociato una coppia zingara...senza cinture,neonato in braccio ma la cosa + scandalosa sapete cos'era d quella scena???
            il mercedes 5000 a BENZINA

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawafan View Post
              ieri ho incrociato una coppia zingara...senza cinture,neonato in braccio ma la cosa + scandalosa sapete cos'era d quella scena???
              il mercedes 5000 a BENZINA
              ma tanto loro mica lavorano...anche io se rubassi mi potrei permettere il 5000benza!!!

Comment

X
              Working...
              X