Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamola Terminator

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mamola Terminator

Randy, "trainer" personale del tedesco, cade e annienta un mezzo da 30000 euro

Quando uno fa un milione e mezzo di cose può capitare che una vada storta. Randy Mamola è uno sempre in prima linea: intervistatore per EuroSport, collaboratore di Dorna, pilota della biposto Ducati, manager di piloti, testimonial Alpinestar e non finirebbe nemmeno qui se solo ci aiutasse la memoria. Con la nuova passione di Schumacher l'americano ha anche scoperto il gusto di fargli da personal trainer, che è un'occasione in più per guidare vizio che a Randy non leverà mai nessuno. La loro amicizia del resto nacque quando mamola per primo fece provare a Schumacher il brivido della pista su due ruote portandolo a fare un giro con la Desmosedici biposto.

Il giorno di Pasqua (fonte www.visordown.com) Schumacher e mamola erano al Montmelò a provare la nuova Ducati 1098R del tedesco. Moto da 35000 euro, solo uno degli innumerevoli pezzi del fenomeno tedesco che nel garage in Svizzera ha anche una decina di Ktm, un'Honda Cbr, una Triumph 685, una Mv Agusta F4 e chissà cos'altro.

Mamola stava facendo qualche giro per cercare il setup ottimale per Schumi, quando nella parte finale del circuito, un pilota lento ha tagliato la traiettoria centrandolo in pieno. Schumacher che arrivava da dietro si è accorto che sarebbe successo il disastro.

Danni ai piloti: niente. Solo la Pasqua con una moto (bella molto) in meno. Con tante scuse dell'incolpevole Mamola e un prelievo bancomat di Schumacher si sistema tutto. E sul bagnato continua a piovere.

Michael: "Cose che capitano"
    Last edited by Paolino81; 07-05-08, 10:56.

• Font Size
    sò ragazzi....

Comment

• Font Size
      so' sfonnati di soldi....socmaker va in bagno, caga e gli ridanno la moto ....

aaaah il benessere

Comment

• Font Size
        Azz...

Comment

• Font Size
          beh io spero che almeno il pilota lento che ha tagliato abbia fatto avere le proprie scuse a mamola. la pista è terra di nessuno quindi non si paga si sa, però almeno uno SCUSAMI spero ci sia stato.. poi visto che nessuno s'è fatto male, meglio a lui che se la ricompra in un attimo che a me. eheheh

Comment

• Font Size
            farei lo stesso io

se cado, mi ammazzo

Comment

• Font Size
              Miiiii adesso non potrà aggiustarla almeno fino a che non gli arriva il rimborso del 730.....povero!!

Comment

• Font Size
                non credo che peserà sul bilancio del tedesco !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Con tante scuse dell'incolpevole Mamola e un prelievo bancomat di Schumacher si sistema tutto.
                  problemi non ne hanno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    Mamola stava facendo qualche giro per cercare il setup ottimale per Schumi, quando nella parte finale del circuito, un pilota lento ha tagliato la traiettoria centrandolo in pieno.
                    Cio?, intendevi dire, che un pilota lento ha tagliato la traiettoria e Mamola l'ha centrato in pieno, arrivando pi? forte, giusto? O ho capito male io?

Comment

• Font Size
                      ...cosa volete che siano 35.000 euro per shumacher ....come 350 euro per noi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...cosa volete che siano 35.000 euro per shumacher ....come 350 euro per noi...
                        Dici? Per ci? che mi riguarda sicuramente no, poich? Schumacher guadagnava (non so ora) pi? di 80 milioni l'anno...

Pertanto significa che tu guadagni qualcosa di pi? di 800.000 Euro/anno... Beato te!

Rapportato a me, diciamo che per lui sono come 8,75 Euro ca. per me, cio? (35.000 x 20.000)/80.000.000...(anzi meno, considerata l'incidenza marginale dei soldi su redditi pi? bassi...)

Comment

X
                        Working...
                        X