Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per chi ha SKY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda per chi ha SKY

io ho il pacchetto Intrattenimento, Documentari e News
    avevo notato che nel pacchetto Bambini c'era un bel canale che mi piaceva molto, cio? CULTOON (ora COOLTON).

un bel giorno me lo sono trovato sul mio pacchetto intrattenimento...inutile dire che ? una graditissima sorpresa, ma mi chiedo: possono mettere e togliere a loro piacimento i canali dai pacchetti?
    e se io avessi preso il pacchetto BAMBINI proprio per avere COOLTOON?!
    un bel giorno potrei ritrovarmi senza il mio canale preferito?
    mi pare assurdo onestamente...

altra domanda: io che ho aderito all'offerta 15 euro al mese per 3 pacchetti....a quanti mesi di visione gratuita completa ho diritto? perch? dopo soli 15 giorni mi hanno chiuso l'offerta di tutti i canali in chiaro...ma sarebbe dovuto essere 1 mese o 3 mesi?

• Font Size
    non lo so...io ho presentato 2 amici... e loro hanno avuto l'offerta...io lo sconto ancora nn l'ho visto e penso che per sapere qualcosa sar? costretta a telefonare.... credo che una volta comprato un pacchetto...non levino programmi ma ti conviene chiamarli....

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      non lo so...io ho presentato 2 amici... e loro hanno avuto l'offerta...io lo sconto ancora nn l'ho visto e penso che per sapere qualcosa sar? costretta a telefonare.... credo che una volta comprato un pacchetto...non levino programmi ma ti conviene chiamarli....
      ok per? adesso nel pacchetto bambini non c'? + cultoon...dici che ai vecchi abbonati l'abbiano lasciato in quel pacchetto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb? View Post
        ok per? adesso nel pacchetto bambini non c'? + cultoon...dici che ai vecchi abbonati l'abbiano lasciato in quel pacchetto?
        stasera a casa guardo..poco tempo fa lo prendevo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          stasera a casa guardo..poco tempo fa lo prendevo...
          grazie, fammi sapere

Comment

• Font Size
            Io non posso aiutarti perchè a parte il calcio ho il pacchetto completo da sempre quindi prendo tutti i canali

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Io non posso aiutarti perch? a parte il calcio ho il pacchetto completo da sempre quindi prendo tutti i canali
              quindi paghi un botto al mese

Comment

• Font Size
                Cultoon alla fine ? una cavolata, da quando ha aperto ha trasmesso almeno 5 volte harlock,gordian,conan,daitarn e daltanius she-ra e he-man ci son sempre praticamente di cult ha ben poco.
                non capisco perch? non ci siano altre serie visto che erano una marea i cartoni belli e varemente cult vedi gundam prima serie, goldrake, mazinga & Co
                pu? darsi che sia per una questione di diritti o economica ma cos? com'? dopo poco stufa.

Comment

• Font Size
                  ma prima non era al 703?
                  pensavo che i bambini fossero nei canali 600, i 700 son pi? che altro dedicati alla musica mi pare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    Cultoon alla fine ? una cavolata, da quando ha aperto ha trasmesso almeno 5 volte harlock,gordian,conan,daitarn e daltanius she-ra e he-man ci son sempre praticamente di cult ha ben poco.
                    non capisco perch? non ci siano altre serie visto che erano una marea i cartoni belli e varemente cult vedi gundam prima serie, goldrake, mazinga & Co
                    pu? darsi che sia per una questione di diritti o economica ma cos? com'? dopo poco stufa.
                    quoto.. mi son stancato di guardarlo perch? replicavano sempre e solo gli stessi cartoni animati....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      quindi paghi un botto al mese
                      52 euro,ma ho tutti i canali in chiaro,il cinema,i documentari ecc,manca solo il calcio.In pi? ho un altro decoder anche quello con tutto tranne lo sport cos? posso vedere due programmi diversi su due tv.
                      Siamo in quattro in famiglia e la sera io st? in taverna con Maury.Almeno siamo tutti contenti

Comment

• Font Size
                        io ho solo cinema, ma dal dieci maggio mi regalano 3 mesi di sport !!!! il primo regalo che ricevo da loro, e io sono un vecchio abbonato, avevo ancora tele + bianco nero e grigio !!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X