Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evviva le pippe...[studio scientifico]...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Ma se io venivo di notte, dormendo intendo, significa che non facevo sufficiente attivit? sessuale, right?
    "La polluzione notturna ? un'eiaculazione involontaria che avviene nel sonno a seguito di un sogno erotico. Comunemente viene anche chiamata sogno bagnato oerch? di solito il ragazzo si sveglia nel momento dell'orgasmo ritrovandosi, appunto bagnato. ? un fenomeno fisiologico assolutamente naturale.
    Anche le ragazze fanno sogni erotici, ma, ovviamente, non hanno l'eiaculazione."

Mi spiace non puoi usarla come scusa con la morosa per fare pi? sesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Bh? lele vedila cos? se si ammazzano di seghe non moriranno di cancro alla prostata......
      Alla fine ? una specie di campagna preventiva contro i tumori

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        "La polluzione notturna ? un'eiaculazione involontaria che avviene nel sonno a seguito di un sogno erotico. Comunemente viene anche chiamata sogno bagnato oerch? di solito il ragazzo si sveglia nel momento dell'orgasmo ritrovandosi, appunto bagnato. ? un fenomeno fisiologico assolutamente naturale.
        Anche le ragazze fanno sogni erotici, ma, ovviamente, non hanno l'eiaculazione."

Mi spiace non puoi usarla come scusa con la morosa per fare pi? sesso
        Per? puoi sempre dirgli che sarebbe meglio farlo prima che mi addormenti altrimenti poi se sogno sporco le mutande e le lenzuola che poi dovr?i lavare!!...

Comment

• Font Size
          Alla fine ? una specie di campagna preventiva contro i tumori
          Eccierto.......

Comment

• Font Size
            "La polluzione notturna è un'eiaculazione involontaria che avviene nel sonno a seguito di un sogno erotico. Comunemente viene anche chiamata sogno bagnato oerchè di solito il ragazzo si sveglia nel momento dell'orgasmo ritrovandosi, appunto bagnato. È un fenomeno fisiologico assolutamente naturale.

Mi spiace non puoi usarla come scusa con la morosa per fare più sesso
            Sì, lo so bene cos'è e come accade, quella è la teoria, ma...meglio la pratica!!

Comunque mi fai morire come sei sempre tecnica nelle risposte, su argomenti di qualsiasi tipo!!! Allora, già che ci siamo, posso anche dire di aver tanti bei ricordi al riguardo anche nella tua città, in cui ho vissuto da universitario per molti anni...

A scanso di equivoci devo dire che non mi succede più ora, ultima volta un paio d'anni fa, ma il periodo clou era anni addietro...

Visto che qui sono solo alcune lettere sul video e quindi non mi sputtano, posso anche dire che, una volta, a 22/23 anni, m'è successo pure a fare una lampada abbronzante! Ero sdraiato a fare il lettino, mi sono addormentato e...TAAAC

Ah, fortunatamente non ho bisogno di alcuna scusa con la morosa, anzi attualmente moglie...Merito suo e fortuna mia...

Va beh, basta sputtanamenti va...
            Last edited by giova3419; 07-05-08, 10:46.

Comment

• Font Size
              a me la cosa che stupisce di piu' e' che ci siano simili ricerche!!!

Comment

• Font Size
                io sono a posto.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  io sono a posto.........
                  io a posto e allenato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    a me la cosa che stupisce di piu' e' che ci siano simili ricerche!!!

Mi trovi in disaccordo.....

Credo siano notevolmente pi? inutili i test che consistono nello spalmare negli occhi di un coniglio il rimmel delle nostre donne....

Quando, dopo l'ispezione rettale per la prostata e il referto del PSA, ci si rende conto che qualcosa non va....allora ripenseremo al 3d sulle pippette di un forum di motociclisti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      S?, lo so bene cos'? e come accade, quella ? la teoria, ma...meglio la pratica!!

Comunque mi fai morire come sei sempre tecnica nelle risposte, su argomenti di qualsiasi tipo!!! Allora, gi? che ci siamo, posso anche dire di aver tanti bei ricordi al riguardo anche nella tua citt?, in cui ho vissuto da universitario per molti anni...
                      Davvero hai studiato qui? Beh dai mi fa piacere

Comment

• Font Size
                        Davvero hai studiato qui? Beh dai mi fa piacere
                        si stava parlando di pippe.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          si stava parlando di pippe.....
                          Ah si scusa,torno IT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Mi trovi in disaccordo.....

Credo siano notevolmente pi? inutili i test che consistono nello spalmare negli occhi di un coniglio il rimmel delle nostre donne....

Quando, dopo l'ispezione rettale per la prostata e il referto del PSA, ci si rende conto che qualcosa non va....allora ripenseremo al 3d sulle pippette di un forum di motociclisti!!!
                            Giusto.Pu? sembrare una stupidata ma in effetti un sacco di uomini soffrono di problemi alla prostata quindi se le pippe aiutano e prevenirla ben vengano.
                            Avrete una scusa plausibile per farvele fare

Comment

• Font Size
                              Giusto.Pu? sembrare una stupidata ma in effetti un sacco di uomini soffrono di problemi alla prostata quindi se le pippe aiutano e prevenirla ben vengano.
                              Avrete una scusa plausibile per farvele fare
                              io son fortunato non ho bisogno di scuse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Io si invece tu oltre a non trombare, ti si gonfier? presto la prostata se non
                                ti sbrighi!!!
                                dopo l'ultimo acquisto credo che avr? problemi ben pi? seri !!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X