Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salerno, 61enne muore sbranata da pitbull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Salerno, 61enne muore sbranata da pitbull

Salerno - Una donna di 61 anni è morta dopo essere aggredita e sbranata dal proprio cane, sembra un pitbull. Il fatto è accaduto in una casetta di vacanze a Pontecagnano (in provincia di Salerno). Sul posto sono giunti i soccorritori e i carabinieri.

La vittima sbranata La vittima si chiama Paola Palmieri, 61 anni. È stata aggredita dal suo cane, un pitbull, nel cortile della sua casa, in una traversa di via Magellano, la strada che da Pontecagnano conduce alla litoranea. La donna è morta per le gravissime ferite che le sono state procurate dal cane.

Ferita anche la vicina Una vicina di casa della Palmieri è rimasta ferita mentre cercava di soccorrere la vittima. La vicina, azzannata a una coscia dal pitbull, è stata ricoverata nell’ospedale di Salerno. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Il figlio uccide il cane Uno dei figli della Palmieri ha ammazzato con una coltellata il pitbull. Il giovane si è precipitato a casa non appena avvisato dai vicini. Sul posto sono giunti anche il marito, un dipendente del comune di Salerno, gli altri due figli maschi che vivono a Giffoni Vallepiana (Salerno), l’unica figlia femmina che vive ancora con i genitori.

Le indagini dei carabinieri Sulla tragedia consumatasi questa mattina indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal tenente Di Sario, mentre il pm della procura della Repubblica di Salerno, Massimo Lo Mastro, ha aperto un fascicolo. Sul posto si è portato anche il medico legale Giovanni Zotti per un primo esame esterno del cadavere. Paola Palmieri viveva a Salerno assieme al marito Giuseppe Lamberti e alla figlia. Saltuariamente si recava nella casetta di via Magellano per trascorrere qualche ora di tranquillità assieme alla sua famiglia, ora distrutta dal dolore.

Last edited by max83m; 06-05-08, 18:55.

• Font Size
    e ora i pitbull li usano i vigili per fare controlli antidroga in alcune scuole nn so dove.... chissa......

Comment

• Font Size
      ditemi quello che volete ma un cane addestrato normalmente non si girerà mai verso nessuno in quel modo....

Comment

• Font Size
        quoto luca.....

Comment

• Font Size
          io di cani ne capisco poco...e da piccolo mi ero preso uno spavento (5 anni...cadendo dalla bici per un cane) e ne ho avuto la fobia finchè nn son diventato più alto di loro

xò...come gli uomini impazziscono...credo lo possano fare anche gli animali...purtroppo...nn possiamo controllarli in toto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            io di cani ne capisco poco...e da piccolo mi ero preso uno spavento (5 anni...cadendo dalla bici per un cane) e ne ho avuto la fobia finchè nn son diventato più alto di loro

xò...come gli uomini impazziscono...credo lo possano fare anche gli animali...purtroppo...nn possiamo controllarli in toto....

impazziranno anche ma non da un momento all altro...penso ci siano molti sintomi, diciamo di preavviso, prima...

non so' se sono stati ignorati dalla signora e quindi se n'è accorta quand'era tardi ma credo sia molto, molto difficile.....

è difficile per me credere ciecamente alle persone
            Last edited by lucavor; 06-05-08, 19:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              impazziranno anche ma non da un momento all altro...penso ci siano molti sintomi diciamo di preavviso prima...

non so' se sono stati ignorati dalla signora e quindi se n'? accorta quand'era tardi ma credo sia molto, molto difficile.....

? difficile per me credere ciecamente alle persone
              d'accordissimo...e nn darei assolutamente tutta la colpa al cane...chissa che ? successo quel giorno....o in questi mesi/anni.....

Comment

• Font Size
                ditemi quello che volete ma un cane addestrato normalmente non si girer? mai verso nessuno in quel modo....
                Originally posted by speed01 View Post
                quoto luca.....
                impazziranno anche ma non da un momento all altro...penso ci siano molti sintomi, diciamo di preavviso, prima...

non so' se sono stati ignorati dalla signora e quindi se n'? accorta quand'era tardi ma credo sia molto, molto difficile.....

? difficile per me credere ciecamente alle persone
                Quoto tutto.

Un cane non aggredisce per niente, tanto pi? si rivolta contro i suoi padroni.

Un cane per i suoi padroni da tutto s? stesso.

Comment

• Font Size
                  colpa del "padrone" non del cane

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Quoto tutto.

Un cane non aggredisce per niente, tanto pi? si rivolta contro i suoi padroni.

Un cane per i suoi padroni da tutto s? stesso.
                    e se potesse, anche di pi?.

d'accordo con voi ragazzi.

Comment

• Font Size
                      ovvio che un barboncino, se ti si rivolta, si prende un piede sotto la coda...

boh chissà come è successo.

Comment

• Font Size
                        beh ma cosa centra?? è il rivoltarsi che è sbagliato non il fatto che sia un pitbull....

Comment

• Font Size
                          Colpa di chi o cosa mi spiace tremendamente per la signora... e per la famiglia...

Io, almeno io un pittbul non lo prenderei mai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Colpa di chi o cosa mi spiace tremendamente per la signora... e per la famiglia...

Io, almeno io un pittbul non lo prenderei mai...
                            nemmeno io son brutti come pochi...per quanto riguarda il dispiacersi lo farei solo se fossi sicuro che al cane gli ? partita la brocca improvvisamente......ma al momento ci credo poco.
                            Last edited by lucavor; 07-05-08, 11:24.

Comment

• Font Size
                              cmq ad un mio amico gli impazzi il Rottweiller (non il pittbul), era un maschio taglia grande, questo cane uccise uno dei suoi figli e un giorno ha deciso di azzannare anche alla madre del mio amico... l'hanno dovuto far uccidere ... però era cattivissimo... eppure da che io sappia, ripeto, da che io sappia non era maltrattato...
                              Last edited by Everluk; 07-05-08, 11:35.

Comment

X
                              Working...
                              X