Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bella girnata di sole, e che bel......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Mi permetto di citare la risposta da un altro forum di un comandante di polizia di una nota strada per smanettoni ...

Quindi se la targa ? dove deve essere ma inclinata pi? del dovuto si applica l'articolo 100 e non il 78 ... se invece per fare un esempio...hai il nuovo cbr e gi hai tolto tutto l'ambardam che porta la targa si applica il 78 ...

nel primo caso fai ricorso!!!
    Ciao e.....buona fortuna
    per alloggiamento cosa si intende di preciso?

Comment

• Font Size
      lo so.... ma azz.... 12? di differena sulla targa................. all' incirca l' apertura di una ****

Ocio se passate che son come i briganti dell' 800!!! Si inboscano e gi? ti fregano i soldi !!!!!
      ***** almeno mi avessero beccato il 1 maggio in val di gresta la si che gli davo degas !!!! No per una gitarella supersoft in solitaria

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Mi permetto di citare la risposta da un altro forum di un comandante di polizia di una nota strada per smanettoni ...

Quindi se la targa ? dove deve essere ma inclinata pi? del dovuto si applica l'articolo 100 e non il 78 ... se invece per fare un esempio...hai il nuovo cbr e gi hai tolto tutto l'ambardam che porta la targa si applica il 78 ...

nel primo caso fai ricorso!!!
        Ciao e.....buona fortuna
        Be.. gli estermi co son pure nel secondo caso.... Tu mi insegni che "strutturale" significa ben altra cosa che toglier un traliccio che sta su con lo sputo
        ? + strutturale il motore del 75turbo su un 155TS tanto per dire.... E in giro ne son un paio dipinte

Comment

• Font Size
          Originally posted by marietto 85 View Post
          sabato dopo passo del tomarlo ,posto di blocco appena ripartiti da una megapisciata velocita di punta forse i 30 kmorari ci fermano e 74 euro di verbale perche gli specchietti omologati ne io ne il mio amico
          azz vi siete beccati lo stesso posto di blocco che abbiamo incontrato io e i miei amici
          comunque voglio spezzare una lancia a favore di quei 2 carabinieri: al nostro gruppetto potevano fare un bel culo, ma alla fine si sono state si' un po' di multe per gli specchietti, ma nessuna per velocita' smodata, targhe inclinate, telai tagliati, scarichi artigianali / db-killer assenti
          io poi mi sono fermato anche senza paletta tanto Sunshine e' tutta omologata, difatti niente ricordino
          Originally posted by speed01 View Post
          il k7 in foto e' il mio

nipote caro, se mai ci vediamo evito di andare in bagno per un giorno intero

Comment

• Font Size
            zio comprami un 1098r

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              zio comprami un 1098r
              sei troppo giovane, lo prendo per me e ti passo Sunshine

Comment

• Font Size
                allora posso tenere la mia paperella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Ah.... Oggi mi ? arrivato un sms che volevan multarlo per lo scarico.. e ha su la stufa originale del 954.... Non ne han mai visto uno con quello gli han detto

Sono Pazzi Questi Pullotti

hahahaha

Comment

• Font Size
                    Ho trovato il sistema per farmi bannare a vita dal forum...................

"Dura lex.....sed lex"!!!!!!!!

Questa recrudescenza delle sanzioni contro il popolo a 2 ruote.........

.......sarà per il grande affetto che i vigili nutrono per noi!

.......sarà per fare cassa!!!!

.......sarà per qualsiasi altro motivo......

Dubito che il terminali aperti la centralina la targa aerodinamica gli specchietti in carbonio ecc.ecc. servano a farci percorrere la "tolfa Allumiere" o la "Valnerina" o qualsiasi altra strada con tempi da "qualifica"!!

Allora sarà saggio fare buon viso a cattivo gioco e non toccare nulla della moto a meno che non si usi solo in pista!

Con questo non voglio dire che sia giusto....o che sia meno grave dei fatti di Verona....o quello che volete, ma credo che ormai beccare una multa e il sequestro del libretto per targa a meno di 35° 18' 67" è all'ordine del giorno e non saranno 3d su 3d aperti sull'argomento a cambiare le cose!

IMHO!!!!!!!
                    Last edited by vichingo; 06-05-08, 19:19.

Comment

• Font Size
                      Si lo so, ? che mi sembra una punizione esagerata (370?+ spese revisione!!), la moto ha solo quello che non va!!! tanto che ho rimesso pure lo scarico originale e il c.c. mi fa " beh si ? pure bello!!"
                      Mi sembrava pigliasse per il culo, poi si ? girato e ha detto al socio "andiamo pure, tanto per oggi abbiamo finito" erano neanche le 10 di mattina!!!

Comment

• Font Size
                        il mio vecchio Taiju (M620 dark del 2002) aveva:
                        - specchietti non omologati
                        - terminali sfondellati
                        - tegolino tagliato
                        - portatarga fatto a mano inclinato a 30?... rispetto all'orizzonte

ho sempre avuto decisamente culo
                        comunque, ho notato che la prima cosa che viene controllata sempre e' la targa (tipo quando la pattuglia passa negli autogrill), quindi direi che sia l'ultima cosa da modificare, perche' quando si trova lo str##zo di turno sono dolori

stesso discorso per targa originale ma sporca con moto bella luccicante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lollo7 View Post
                          per alloggiamento cosa si intende di preciso?
                          Dov'? collocata la targa: per esempio con dei riferimenti dal terreno, nel caso di uno scooter ad esempio c'era la moda di spostare la targa vicino alla pedalina di accensione (caso estremizzato), in questo caso ? applicabile il 78
                          La mia moto ? un gsx-r 600 03 ... se io sostituissi il portatrga con uno aftermerket (sia esso regolabile o no) non altererei le caratteristiche costruttive del veicolo perch? si tratta del solo alloggiamento e non della struttura che sostiene la targa (codone) che rimane inalterata.

Originally posted by Devilman View Post
                          Be.. gli estermi co son pure nel secondo caso.... Tu mi insegni che "strutturale" significa ben altra cosa che toglier un traliccio che sta su con lo sputo
                          ? + strutturale il motore del 75turbo su un 155TS tanto per dire.... E in giro ne son un paio dipinte
                          Come sopra se non modifichi la POSIZIONE (a prescindere dall'inclinazione) della targa si applica il 100 e anche logicamente ha un senso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Burny View Post
                            purtroppo ci sono zone off-limits in trentino per le moto. Oggi alla radio facevano pure pubblicit? per favorire il turismo in moto, mi veniva da ridere. Appena entri nella regione ti fanno il culo.
                            Un messaggio per tutti: mai mai mai vallarsa, folgaria, pian delle fugazze, lavarone il week-end, ma direi anche durante tutta la settimana. Non vogliono moto, quindi ogni scusa ? buona. O avete la moto tutta originale o state a casa. E' una vergogna ma ? cos?.
                            Il trentino d'estate ? blindato e soltanto certe zone sono ancora possibili. E' troppo ghiotta per i ladri farti 350 euro di multa come niente, vedi portatarga. Questo weekend una strage infatti. Capirai, ne fermano 10 e per una scusa o l'altra 10 revisioni.
                            Cambiate zone, solo bei posti, ma il prezzo da pagare ? alto. Ho imparato sulla mia pelle, visto che la moto originale ? impossibile avercela, che se vuoi farti un giro devi conoscere le zone ancora un po' "scoperte", appena metti il naso fuori vieni bastonato: ? una vera caccia all'uomo
                            Sopratutto quest'anno...hanno investito molti soldi....contro di noi....da quello che mi ha detto un mio amico...quest'anno ci vanno di brutto occhio...meglio stare alla larga!!! oppure girare tranquilli...e tutto in regola....come vedi si aggrappano a tutto.... eh si hanno capito che siamo dei polli da spennare... ma dico che in giro ci sono certe macchine con le luci che non funzionano, o le cinture mai allaciate...oppure gomme liscie....oppure sono al telefono....

Comment

• Font Size
                              se trovano un ladro che fanno ??? gli tirano dietro i goniometri ???

Comment

• Font Size
                                beucciaaa... visto che poteva succedere?

ragazzi... guardano le targhe, c'? poco da fare.

Comment

X
                                Working...
                                X