Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bella girnata di sole, e che bel......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che bella girnata di sole, e che bel......

    Oggi secondo meteo cera un bel sole in tutto il nord Italia.... avendo la giornata libera, c'? proprio poco da fare salgo sulla mia fidata ninja e parto. Come al solito il tragitto lo improvviso nei primi km...... Via salgo verso pian delle fugazze, vallarsa e poi il giro del lago di Garda!!!!! Fino al Pasubio tutto normale, un p? di freddino, erano ancora le 9 di mattina.... inizio la discesa, viaggio in relax assoluto, voglio gustarmi il panorama!!! a met? discesa incontro un vigile in un paesello, lo guardo tranquillo e anche lui ? sornione, procedo tranquillamente a cazzeggio sui 50 km\h , altri 2-3 km e una pattuglia dei c.c dall' altro lato mi ferma. Solite formalit? documenti ecc... poi tirano fuori uno strumento, il GONIOMETRO !!!! controllano inclinazione targa....... si tolga pure il casco la sua targa e inclinata di 50? [:0], io osservo come viene misurata e mi accorgo che non ? sulla verticale, lo correggo ma l' inclinazione ? 42?. Il maresciallo mi dice niente da fare qui c'? il sequestro del libretto!!!!
    Gli faccio notare che se vuole lo riporto a 30? subito, anzi gli piego la lamiera un p? e la targa torna a 30?, poi gli faccio notare che scarico gomme, specchi tutto originale. Lui "potrei chiudere un' occhio ma lei non doveva modificare il motociclo!!!"
    Io gli ribatto che lo messo perch? pi? comodo da togliere visto che vado in pista spesso. Lui " Infatti avevo notato l' adesivo del Ring, fate bene a sfogarvi l?!!" ......
    Ve la faccio breve, perch? senn? m' incazzo ancor di pi?; 370? di multa, sequestro del libretto e revisione!! Con la burocratica usanza di spedire il libretto alla motorizzazione di trento, da questa dopo una mia telefonata lo spediscono alla motorizzazione di vicenza e da l? dopo il pagamento del bollettino posso chiedere la revisione "speciale"

    Quel che mi lascia ancora con l' amaro in bocca e quel tono " se vuoi chiudo un' occhio..... potrei fare....ecc..." come se leccando il culo e fustigandomi si risolve tutto a tarallucci e vino!!! E poi 370? + i costi della revisione!!! ok negli altri paesi sono molto pi? fiscali al riguardo, ma hanno anche i giusti mezzi per omologare qualche piccola modifica ( tipo T.U.V ) e tutto in una mattinata si risolve e viaggi tranquillo!!! Invece qua devo aspettare chiss? quanto per risalire in sella alla jps!!!
    In pi? leggi sul giornale che la stessa pattuglia nel fine settimana ha fermato 97 moto, infliggendo oltre 80 infrazioni..... il tutto per 16500? totali, con il presupposto che la gente dei paesi era allarmata dall' eccessiva velocit? delle moto...... per poi scoprire che solamente 5 multe sono state fatte per eccesso di velocit?!!! Ma ben 69 libretti di motoveicoli sono stati confiscati!!!

    Che schifo!!!!

  • Font Size
    #2
    Pero' prova ad avere bisogno per una tua difesa dai delinquenti che entrano in casa tue e vedrai che l'efficienza delle forze dell'ordine e' nulla ...

    E' na merda ...

    E Torino e' solo l'inizio

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran razza di cani zoppi


      no comment


      lamps sgasssssssssssssss

      Comment


      • Font Size
        #4
        meglio nn commentare mi spiace

        Comment


        • Font Size
          #5
          passato l'estate scorsa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo ci sono zone off-limits in trentino per le moto. Oggi alla radio facevano pure pubblicità per favorire il turismo in moto, mi veniva da ridere. Appena entri nella regione ti fanno il culo.
            Un messaggio per tutti: mai mai mai vallarsa, folgaria, pian delle fugazze, lavarone il week-end, ma direi anche durante tutta la settimana. Non vogliono moto, quindi ogni scusa è buona. O avete la moto tutta originale o state a casa. E' una vergogna ma è così.
            Il trentino d'estate è blindato e soltanto certe zone sono ancora possibili. E' troppo ghiotta per i ladri farti 350 euro di multa come niente, vedi portatarga. Questo weekend una strage infatti. Capirai, ne fermano 10 e per una scusa o l'altra 10 revisioni.
            Cambiate zone, solo bei posti, ma il prezzo da pagare è alto. Ho imparato sulla mia pelle, visto che la moto originale è impossibile avercela, che se vuoi farti un giro devi conoscere le zone ancora un po' "scoperte", appena metti il naso fuori vieni bastonato: è una vera caccia all'uomo
            Last edited by Burny; 06-05-08, 18:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io e miei amici di solito andiamo piano 2 sabati fa passo della cisa curva forse fatta ai 50 allora con un kawa 636 in seconda a filo di gas e il mio amico si becca 36 di multa per velocita pericolosa in prossimita di un incrocio ,ma mi chiedo la moto doveva spingerla !!!sabato dopo passo del tomarlo ,posto di blocco appena ripartiti da una megapisciata velocita di punta forse i 30 kmorari ci fermano e 74 euro di verbale perche gli specchietti omologati ne io ne il mio amico ,che cosa camvia dallo specchio omologato a quello non chefanno la stessa funzione quando li ho comprati ce li avevano uguali indentici pero omologati e costavano il doppio !!!!!!io dico che la legge italiana funziona al contrario i delincuenti non gli fanno niente e poi vengono a rompere a me per gli specchietti o per la targa o stronzate simili !!!!!!!!!solo a parlarne mi viene il nervoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

              Comment


              • Font Size
                #8
                poi si lamentano se al mettere la paletta la gente apre la manetta

                SCUSATE LA RIMA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si sapeva che li bastonano... Già da inizio a prile in concomitanza con la motobenedizione...
                  E per quanto sian bastardi n parecchie zone fan bene: nel senso giusto ieri ripensavo ad alcuni episoti degli anni scorsi... E, chissa come mai, son tutti legati a posti dove ora la tolleranza è meno di 0....
                  La corda qualche pirla la ha tirata tropo e ora giù diner...
                  Comunque se volete far turismo in moto... Andate altrove che anche se siete in regola inizian di nuovo a imboscar velox

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    poi si lamentano se al mettere la paletta la gente apre la manetta

                    SCUSATE LA RIMA
                    prevedo una gran vendita di alzatarga elettrici nei prossimi tempi se le cose continuano cos?...

                    domani mi tocca riabbassare la targa porca putt##azza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      credo che la abbassero' anche io

                      il k7 in foto e' il mio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        bellissimo il fumetto

                        comunque mi sa che ti conviene, la mia non ? a quei livelli ma mi conviene abbassarla con gli stron#i che girano in valnerina

                        Sapete "per caso" quant'? la sanzione per faro post non omologato e mancanza luce targa e catadiottro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi permetto di citare la risposta da un altro forum di un comandante di polizia di una nota strada per smanettoni ...

                          credo che siamo arrivati alla comprensione delle regole che riguardano la targa di motoveicoli
                          riassumendo:
                          ? possibile cambiare il portatarga senza modificare l'alloggaimento della stessa
                          inclinazione massima 30?
                          in caso di inclinazione superiore si applica l'art 100 , in caso di modifica dell'alloggiamento si applica l'art. 78 che prevede la revsione....
                          Quindi se la targa ? dove deve essere ma inclinata pi? del dovuto si applica l'articolo 100 e non il 78 ... se invece per fare un esempio...hai il nuovo cbr e gi hai tolto tutto l'ambardam che porta la targa si applica il 78 ...



                          nel primo caso fai ricorso!!!
                          Ciao e.....buona fortuna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Speed.... fai come il mio compare: a lui la multa per la targa la appippano sempre quando voglion graziare gli altri per scarichi ecc...

                            Ah.... Oggi mi è arrivato un sms che volevan multarlo per lo scarico.. e ha su la stufa originale del 954.... Non ne han mai visto uno con quello gli han detto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manuel_jps View Post
                              In pi? leggi sul giornale che la stessa pattuglia nel fine settimana ha fermato 97 moto, infliggendo oltre 80 infrazioni..... il tutto per 16500? totali, con il presupposto che la gente dei paesi era allarmata dall' eccessiva velocit? delle moto...... per poi scoprire che solamente 5 multe sono state fatte per eccesso di velocit?!!! Ma ben 69 libretti di motoveicoli sono stati confiscati!!!

                              Che schifo!!!!
                              Questa ? una vera merda ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X