Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fossi in te chiamerei qualche amico che fa da aiutante/testimone, lo fermate e chiedi qualche informazione. Tanto per sapere se ammette la cosa e ti dice se ce la ha ancora o se ha venduto tutto.
Se nega, insisti un po'.
Per la moto, dipende da che personaggio è. Se è un mezzo sbandato, sicuro la ha venduta per pochi soldi alla ***** in giro
questo ci gira!!io ho fatto 1100 km in una settimana e niente....invece sabato l' hanno visto al bracco....e oggi sul lungo mare di spezia...!!!! con la mia targa e tutto....uomo bianco con poca barba...sui 30 anni circa..con un piercing sul labbro inferiore...casco aperto e piumino...
se lo vedo io lo ammazzo
questo ci gira!!io ho fatto 1100 km in una settimana e niente....invece sabato l' hanno visto al bracco....e oggi sul lungo mare di spezia...!!!! con la mia targa e tutto....uomo bianco con poca barba...sui 30 anni circa..con un piercing sul labbro inferiore...casco aperto e piumino...
se lo vedo io lo ammazzo
mi sembra incredibile prova a frequentare un p? le strade della domenica dei motociclisti della zona
se capitasse a me una cosa cosi appena lo vedo lo metto sotto mi dispiacerebbe per la moto ma se non fai cosi non la capiscono perche tanto ,ormai la legge non gli fa piu niente ogni scusa e buona per lasciarlo libero non arrestano piu neanche chi ammazza a momenti figurati uno che ruba una moto e gia tanto se si fa un po' di domiciliari !!!!!!!!!
dai allora che la recuperi, ma datti da fare però, prima che la venda o la distrugga. Vai dai carabinieri, descrivi il tipo, dai che poi di daytona ne girano pochissime, anche se dubito che le forze dell'ordine sappiano cosa è una daytona.
Gira spesso pure tu e chiedi ai tuoi conoscenti di fare altrettanto. Fatti bracco, lungomare in macchina con le chiavi della moto e casco sempre a portata che se la vedi ferma te la riprendi.
Ma questo però è un po' coglione a girare con un veicolo rubato. Tu logicamente hai fatto la denuncia vero?
Alla fine secondo me ti va bene, se era uno scaltro la moto ora era già in pezzi disseminati per l'Italia o anche all'estero.
casco e chiavi sempre dietro...dove posso informarmi uno che fa l' operaio col piercing sui 30 anni? come faccio a rintracciarlo....denuncia fatta ovvio...
Allora la testina di ca##o ? pure un bel coglione, ti prego fallo per tutti noi motociclisti, trovalo e prendilo a sprangate sulle gengive come precedentemente consigliato
Comment