Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nipote del cardinale nuda su un giornale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ragazzi ma ovvio che essendo in copertina e' soggetta a critiche ... ma caxxo ... vedo di quei commenti ai quli mi verrebbe da dire "ma guardati allo specchio !" ...

    NOn vi pare di eccedere con al severita' ? anche perche' poi in giro si vedono di quei cessi incredibili e la gente si giustifica con "e' bella dentro" ... poi criticano cosi !

    OK non e' eccezionalmente carina ... ma da li a dire che 'e un cesso ce ne corre o ... quantomeno ... ce ne sono tantissime altre da scartare ...

    un filo di coerenza dai
    lele.... se ti metti in mostra nuda su un giornale ci si aspetta che tu abbia ALMENO un aspetto sopra la media.... altrimenti fai da modella per i libri di anatomia alla facolta di medicina....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ace View Post
      lele.... se ti metti in mostra nuda su un giornale ci si aspetta che tu abbia ALMENO un aspetto sopra la media.... altrimenti fai da modella per i libri di anatomia alla facolta di medicina....
      Bhe chiaro ... infatti l'ho anche scritto

      Che pero' e' buffo e' vedere come tutti criticano ...poi ... ambe'

      Comment


      • Font Size
        #48
        scusa ma te che ne sai?

        x' giudichi gli altri sui loro "presunti" comportamenti?



        tutti criticano....poi.........

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ragazzi ma ovvio che essendo in copertina e' soggetta a critiche ... ma caxxo ... vedo di quei commenti ai quli mi verrebbe da dire "ma guardati allo specchio !" ...

          NOn vi pare di eccedere con al severita' ? anche perche' poi in giro si vedono di quei cessi incredibili e la gente si giustifica con "e' bella dentro" ... poi criticano cosi !

          OK non e' eccezionalmente carina ... ma da li a dire che 'e un cesso ce ne corre o ... quantomeno ... ce ne sono tantissime altre da scartare ...

          un filo di coerenza dai
          se vai su un giornale vieni giudicata solo per l'aspetto...mi viene difficile conoscere qualcuno nella realt? puoi credere che posso capire da una foto a parte che pulisce il pavimento con le tette....sul fatto che sia un cesso, beh per me lo ? e non gli darei manco mezza botta ....sar? stato abituato bene o forse sono solo uno che non si accontenta di un buco come altri....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by lucavor View Post
            se vai su un giornale vieni giudicata solo per l'aspetto...mi viene difficile conoscere qualcuno nella realt? puoi credere che posso capire da una foto a parte che pulisce il pavimento con le tette....sul fatto che sia un cesso, beh per me lo ? e non gli darei manco mezza botta ....sar? stato abituato bene o forse sono solo uno che non si accontenta di un buco come altri....
            concordo....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by l'incosciente View Post
              concordo....
              voglio il tuo buco ......che immagine orribile
              Last edited by lucavor; 07-05-08, 11:25.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavor View Post
                voglio il tuo buco ......che immagine orribile
                l'unica possibilit? che avevi era rimini

                ah gi?...ma tanto nn vieni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  l'unica possibilit? che avevi era rimini

                  ah gi?...ma tanto nn vieni


                  non ti ano piu'

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lucavor View Post
                    non ti ano piu'
                    ti do un'altra possibilit?: motogiro

                    dopo di che...basta scaldare la minestra...stai pure con la tua LEI

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Bhe chiaro ... infatti l'ho anche scritto

                      Che pero' e' buffo e' vedere come tutti criticano ...poi ... ambe'
                      guarda Lele, secondo me una che si mette in copertina accetta di conseguenza le critiche, come le ciccione che si mettono i pantaloni a vita bassa e sembrano pronte ad andare al mare con il salvagente...se ti rido in faccia te lo meriti.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X