Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nipote del cardinale nuda su un giornale
Collapse
X
-
-
Originally posted by ace View Postlele.... se ti metti in mostra nuda su un giornale ci si aspetta che tu abbia ALMENO un aspetto sopra la media.... altrimenti fai da modella per i libri di anatomia alla facolta di medicina....
Che pero' e' buffo e' vedere come tutti criticano ...poi ... ambe'
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ma ovvio che essendo in copertina e' soggetta a critiche ... ma caxxo ... vedo di quei commenti ai quli mi verrebbe da dire "ma guardati allo specchio !" ...
NOn vi pare di eccedere con al severita' ? anche perche' poi in giro si vedono di quei cessi incredibili e la gente si giustifica con "e' bella dentro" ... poi criticano cosi !
OK non e' eccezionalmente carina ... ma da li a dire che 'e un cesso ce ne corre o ... quantomeno ... ce ne sono tantissime altre da scartare ...
un filo di coerenza dai
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postse vai su un giornale vieni giudicata solo per l'aspetto...mi viene difficile conoscere qualcuno nella realt? puoi credere che posso capire da una foto a parte che pulisce il pavimento con le tette....sul fatto che sia un cesso, beh per me lo ? e non gli darei manco mezza botta ....sar? stato abituato bene o forse sono solo uno che non si accontenta di un buco come altri....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe chiaro ... infatti l'ho anche scritto
Che pero' e' buffo e' vedere come tutti criticano ...poi ... ambe'
Comment
X
Comment