Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nipote del cardinale nuda su un giornale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cioè questa ha 26 anni e ha le tette cadenti? fra 10 anni che fa? le usa come sciarpa?

Comment

• Font Size
      Ragazzi ma ovvio che essendo in copertina e' soggetta a critiche ... ma caxxo ... vedo di quei commenti ai quli mi verrebbe da dire "ma guardati allo specchio !" ...

NOn vi pare di eccedere con al severita' ? anche perche' poi in giro si vedono di quei cessi incredibili e la gente si giustifica con "e' bella dentro" ... poi criticano cosi !

OK non e' eccezionalmente carina ... ma da li a dire che 'e un cesso ce ne corre o ... quantomeno ... ce ne sono tantissime altre da scartare ...

un filo di coerenza dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ragazzi ma ovvio che essendo in copertina e' soggetta a critiche ... ma caxxo ... vedo di quei commenti ai quli mi verrebbe da dire "ma guardati allo specchio !" ...

NOn vi pare di eccedere con al severita' ? anche perche' poi in giro si vedono di quei cessi incredibili e la gente si giustifica con "e' bella dentro" ... poi criticano cosi !

OK non e' eccezionalmente carina ... ma da li a dire che 'e un cesso ce ne corre o ... quantomeno ... ce ne sono tantissime altre da scartare ...

un filo di coerenza dai
        Hahahaha questa ormai non e' pi? bella manco dentro ! ! !

Chiss? perch? sta facendo realmente questo, magari dallo zio si aspettava "bei favori" e questo non li ha fatti...E quindi lei potrebbe aver rosicato di brutto...

Comment

• Font Size
          Datele un accappatoiooooooooooooooooooooooooo
          Last edited by schwarz; 07-05-08, 08:04.

Comment

• Font Size

un filo di coerenza dai
            beh in sintesi un po come dicevo anchio.. che fuori da qu?.. in tanti due botte gliele darebbero anche volentieri

poi ovvio che diciamo le tette non sono il massimo..per? di viso ? anche molto carina

Comment

• Font Size
              Bah ! obbiettivamente io di botte gli ne darei anche tre

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post
                beh in sintesi un po come dicevo anchio.. che fuori da qu?.. in tanti due botte gliele darebbero anche volentieri

poi ovvio che diciamo le tette non sono il massimo..per? di viso ? anche molto carina
                Bravo zoom ... vedo che sei sulla retta via ... concordi con me

Cmq e' vero ... facile fare gli spacconi ... poi live succede coem dice il mio amico : ogni merda ha il suo badile

Comment

• Font Size
                  Bravo zoom ... vedo che sei sulla retta via ... concordi con me

Cmq e' vero ... facile fare gli spacconi ... poi live succede coem dice il mio amico : ogni merda ha il suo badile
                  in effetti mi sembra strano concordare con te

non dico che ? una figona.. ma neanche un cesso catastrofico
                  insomma.. diciamo che fuori da qu?.. in tantissimi due bottarelle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgasata View Post
                    se sei la nipote del cardinale fatti le tette nuove no? poi protesta finch? vuoi

lamsp sgasssssssssss
                    Quoto alla grande......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom View Post
                      in effetti mi sembra strano concordare con te

non dico che ? una figona.. ma neanche un cesso catastrofico
                      insomma.. diciamo che fuori da qu?.. in tantissimi due bottarelle
                      un giorno ho sentito dire:

visto di meglio, trombato di peggio

Comment

• Font Size
                        va bè ma ora non è che xchè lo zio è cardinale lei non deve fare la sua vita

farà ciò che vuole no?

quanto mi urtano ste cose!

Comment

• Font Size
                          la gente si giustifica con "e' bella dentro" ...
                          in questi casi, la risposta giusta e': allora fammi vedere una radiografia, mica una foto
                          coem dice il mio amico : ogni merda ha il suo badile
                          attento che poi si finisce anche col dire "in tempo di carestia, ogni buco e' galleria"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            in questi casi, la risposta giusta e': allora fammi vedere una radiografia, mica una foto

attento che poi si finisce anche col dire "in tempo di carestia, ogni buco e' galleria"
                            Bhuhahahahahahha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post

No no no no no sbagli ... io se non ho tempo per cercar di meglio faccio carestia piuttosto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgasata View Post
                                bhe le tette lasciano a desiderare

hahahahahahahahaha

lamps sgassssssssssssssssss
                                quoto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X