cioè questa ha 26 anni e ha le tette cadenti? fra 10 anni che fa? le usa come sciarpa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nipote del cardinale nuda su un giornale
Collapse
X
-
Ragazzi ma ovvio che essendo in copertina e' soggetta a critiche ... ma caxxo ... vedo di quei commenti ai quli mi verrebbe da dire "ma guardati allo specchio !" ...
NOn vi pare di eccedere con al severita' ? anche perche' poi in giro si vedono di quei cessi incredibili e la gente si giustifica con "e' bella dentro" ... poi criticano cosi !
OK non e' eccezionalmente carina ... ma da li a dire che 'e un cesso ce ne corre o ... quantomeno ... ce ne sono tantissime altre da scartare ...
un filo di coerenza dai
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ma ovvio che essendo in copertina e' soggetta a critiche ... ma caxxo ... vedo di quei commenti ai quli mi verrebbe da dire "ma guardati allo specchio !" ...
NOn vi pare di eccedere con al severita' ? anche perche' poi in giro si vedono di quei cessi incredibili e la gente si giustifica con "e' bella dentro" ... poi criticano cosi !
OK non e' eccezionalmente carina ... ma da li a dire che 'e un cesso ce ne corre o ... quantomeno ... ce ne sono tantissime altre da scartare ...
un filo di coerenza dai
Chiss? perch? sta facendo realmente questo, magari dallo zio si aspettava "bei favori" e questo non li ha fatti...E quindi lei potrebbe aver rosicato di brutto...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ma ovvio che essendo in copertina e' soggetta a critiche ... ma caxxo ... vedo di quei commenti ai quli mi verrebbe da dire "ma guardati allo specchio !" ...
un filo di coerenza dai
poi ovvio che diciamo le tette non sono il massimo..per? di viso ? anche molto carina
Comment
-
Originally posted by zoom View Postbeh in sintesi un po come dicevo anchio.. che fuori da qu?.. in tanti due botte gliele darebbero anche volentieri
poi ovvio che diciamo le tette non sono il massimo..per? di viso ? anche molto carina
Cmq e' vero ... facile fare gli spacconi ... poi live succede coem dice il mio amico : ogni merda ha il suo badile
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBravo zoom ... vedo che sei sulla retta via ... concordi con me
Cmq e' vero ... facile fare gli spacconi ... poi live succede coem dice il mio amico : ogni merda ha il suo badile
non dico che ? una figona.. ma neanche un cesso catastrofico
insomma.. diciamo che fuori da qu?.. in tantissimi due bottarelle
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postla gente si giustifica con "e' bella dentro" ...
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postcoem dice il mio amico : ogni merda ha il suo badile
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postin questi casi, la risposta giusta e': allora fammi vedere una radiografia, mica una foto
attento che poi si finisce anche col dire "in tempo di carestia, ogni buco e' galleria"
Comment
X
Comment