Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gnapossof?...? dura stare senza...INDIRAGIONPERCUI...
diciamo che "FORSE" è meglio che stai un pelo piu' attento
pero' è anche vero che la flaua era un barcone(affettuosamente parlando )....la MOTO2 di Corrado....IMHO è n'altro pianeta (tra freni,sospensioni e ovviamente "u' mutore" )
Per me.....fai un affarone e nn lo dico solo perchè è la moto di Corrado...ma perchè è la verita'...e tantissimi qui dentro possono confermare le mie parole
(e poi sfiammella che è uno spettacolo...cosi' HO la scusa per starti lontano )
diciamo che "FORSE" ? meglio che stai un pelo piu' attento
pero' ? anche vero che la flaua era un barcone(affettuosamente parlando )....la MOTO2 di Corrado....IMHO ? n'altro pianeta (tra freni,sospensioni e ovviamente "u' mutore" )
Per me.....fai un affarone e nn lo dico solo perch? ? la moto di Corrado...ma perch? ? la verita'...e tantissimi qui dentro possono confermare le mie parole
(e poi sfiammella che ? uno spettacolo...cosi' HO la scusa per starti lontano )
beh ho mandato MP...sentiamo prezzo e livello di preparazione che non ne ho propriio idea...solo terrore...
per il resto non offendermi la FLAUA che era un gLan mezzo...
Comment