.........
60 chiappe fan 30 cui!!!
eppene si raCazzi...
dopo la vendita di FLAUA il mio cuore e la mia mente non si danno pace...
voglio una moto...
e dopo l'acquisto della car nonostante le scorrerie ( sempre su tratti privati ) la stagione inizia il caldo si fa sentire e l'aria di pista m'affanna i polmoni...
attendendo l'appuntamento al Green Hell con il maserati e la discesa in quel di fiorANO per girare col ferrarino il mio craiante cervello sta pensando ad un veicolo birotaia da mettere in garage......
ecco dunque...
se riuscissi a non dimostrare a famiglia e parenti che il mezzo ? mio ( tipo intestazione ad un certo "Vassilli adrijenko" per non incorrere nella furia linciatrice di mio padre ) che mezzo potrei acquistare???
allora le coordinate sono:
altro???
60 chiappe fan 30 cui!!!
eppene si raCazzi...
dopo la vendita di FLAUA il mio cuore e la mia mente non si danno pace...
voglio una moto...
e dopo l'acquisto della car nonostante le scorrerie ( sempre su tratti privati ) la stagione inizia il caldo si fa sentire e l'aria di pista m'affanna i polmoni...
attendendo l'appuntamento al Green Hell con il maserati e la discesa in quel di fiorANO per girare col ferrarino il mio craiante cervello sta pensando ad un veicolo birotaia da mettere in garage......
ecco dunque...
se riuscissi a non dimostrare a famiglia e parenti che il mezzo ? mio ( tipo intestazione ad un certo "Vassilli adrijenko" per non incorrere nella furia linciatrice di mio padre ) che mezzo potrei acquistare???
allora le coordinate sono:
- SOLO PISTA
JAPPO/ITALICA (indifferente, amo entrambe)
1000/750 ( non saprei )
DIMENSIONI CHE POSSANO ACCOGLIERE un regazzino fuori misura come me
MAGARI PREPARATA
BAGET...boh...5-10-15...insomma se ne vale la pensa si spende
altro???
Comment