Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e comunque ci si pu? esprimere anche in altra maniera, qua l'unico che sta mancando di rispetto sei tu, altro che prendere per il culo. ci? che ho scritto ? trasparente e verificabile da chiunque. ho fatto un confronto e non mi venire a dire che ? sbagliato.
c'? qualcuno che ha qualche commento pi? costruttivo? notizie fonti o fatti su quanto successo in irpinia (che poi li il problema era anche di istituzioni, con fondi misteriosamente scomparsi)
si era mirato e ho specificato a cosa! commemorare, ricordare un piccolo miracolo e dimostrare che in altre zone aspettando non si ? ottenuto niente. il discorso ? che rimboccandosi le maniche hanno superato di slancio quel drammatico momento, a differenza invece di altre zone in cui invece non ci si ? mossi fino a quando non ? arrivato l'aiuto dalle istituzioni.
si era mirato e ho specificato a cosa! commemorare, ricordare un piccolo miracolo e dimostrare che in altre zone aspettando non si ? ottenuto niente. il discorso ? che rimboccandosi le maniche hanno superato di slancio quel drammatico momento, a differenza invece di altre zone in cui invece non ci si ? mossi fino a quando non ? arrivato l'aiuto dalle istituzioni.
ottimo !!!! puoi anche venirci a dire che tu la spazzatura la butti nel cassonetto, vai la differenziata ecc ecc
Comment