Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yuppiieee E La Barca Affonda!!! [rapine in villa-scarcerati x decorrenza termini]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yuppiieee E La Barca Affonda!!! [rapine in villa-scarcerati x decorrenza termini]

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.


    stavolta mi unisco al coro......roba da non credere......

  • Font Size
    #2
    La giustizia italiana per la lentezza assurda sta scarcerando solo criminali...poi mettici l'indulto della minkia e stiamo apposto....mo voglio proprio vedere qeulle bestie che hanno ammazzato quel povero ragazzo a verona quanti anni si fanno di carcere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Auguro ai responsabili di queste scarcerazioni, di subire con gli interessi quello che hanno subito le vittime, forse la prossima volta ci pensano su un pò di più prima di permettere queste nefandezze.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Auguro ai responsabili di queste scarcerazioni, di subire con gli interessi quello che hanno subito le vittime, forse la prossima volta ci pensano su un p? di pi? prima di permettere queste nefandezze.
        quotone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e poi i garantisti si lamentano se la gente comincia ad averne le balle piene e (grazie alla modifica sulla legge per la difesa personale) comincia a difendersi da sola
          "forse", quando ormai anche in Italia ci sara' il Far West come in America, allora si decideranno a fare una giustizia giusta

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            una risistemata seria alla nostra Magistratura credo proprio ormai sia una cosa inevitabile

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #7
              a verona uno straniero che aveva violentato una ragazza di 14 anni ? stato scarcerato l'altro giorno x decorrenza dei termini ... stessa cosa qualche settimana fa per una banda di rapinatori di ville .. una decina di delinquenti liberi per un errore formale ... favvanculo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74 View Post
                La giustizia italiana per la lentezza assurda sta scarcerando solo criminali...poi mettici l'indulto della minkia e stiamo apposto....mo voglio proprio vedere qeulle bestie che hanno ammazzato quel povero ragazzo a verona quanti anni si fanno di carcere...
                Perch? ci vanno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non vedo perch? prendersela con i magistrati che sono costretti ad applicare leggi dello stato. Il fatto ? che gli uffici giudiziari sono allo sbando per mancanza di fondi e di personale.
                  Poi ci sar? anche qualche magistrato da prendere a calci in c*lo perch? se la prende troppo comoda ma la prima cosa da fare ? rivedere il sistema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Non vedo perch? prendersela con i magistrati che sono costretti ad applicare leggi dello stato. Il fatto ? che gli uffici giudiziari sono allo sbando per mancanza di fondi e di personale.
                    Poi ci sar? anche qualche magistrato da prendere a calci in c*lo perch? se la prende troppo comoda ma la prima cosa da fare ? rivedere il sistema
                    Sono daccordo con te Enio infatti la lentezza del sistema ? scandalosa...per ogni motivo sta lentezza deve essere risolta..!
                    Infatti io ho detto che la giustizia italiana per la lentezza fa ste scarcerazioni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      Auguro ai responsabili di queste scarcerazioni, di subire con gli interessi quello che hanno subito le vittime, forse la prossima volta ci pensano su un p? di pi? prima di permettere queste nefandezze.
                      SuperQuotone.......

                      e quando sono certi della colpevolezza.......come dicono i toscani..FOHO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello che io non capisco è perchè per reato palese (questi li hanno beccati due giorni dopo una rapina con la refurtiva in macchina.....) perchè ci vuole un processo cacchio ????
                        Quanto prevede il furto con sequestro (nella rapina in questione hanno pure sequestrato la moglie per diverse ore mi pare)?
                        Lo pigli e lo sbatti a casa sua in galera a casa sua con la pena prevista
                        A cosa serve un processo di fronte ad un reato così palese?
                        I 5 IDIOTI di verona, filmati da telecamere riconosciuti hanno confessato adesso gli fanno un processo che durerà anni!!!!! Finisce che diventano star pure questi, ma non si può dargli il massimo della pena prevista e buttare le chiavi?

                        In ultimo siamo ridotti ad una società che FA SCHIFO. Io non sarò vecchio ma quando giocavo con gli amici se ci spintonava e nel cadere mi sbucciano un ginocchio e rovinavo i pantaloni mia mamma mi tirava un ceffone perchè doveva lavarli ..... adesso le mamme denunciano il figlio che mi ha tirato per terra e chiedono i DANNIIIIIIIII
                        Ci sono milioni di processi civili fermi nei tribunali il 90% dei quali per st.....te fuori dal mondo, uniamoci che le magistrature sono piene di raccomandati ^^ e quindi sono in pochi che lavorano, non si smaltirà mai sto lavoro
                        Ancora una volta il problema parte dal basso
                        Last edited by schwarz; 06-05-08, 13:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          http://www.repubblica.it/2008/05/sez...carcerati.html

                          stavolta mi unisco al coro......roba da non credere......
                          Eh ... ma hanno ancora poco da fare questi favoritismi ai clandestini ed ai delinquenti ...

                          a Torino e' stato , secondo me , solo l'inizio delle manifestazioni contro lo stato ... anzi il vero inizio sono state le votazioni .

                          NON

                          SE

                          NE

                          PUO'

                          PROPRIO

                          PIU'

                          CAXXO

                          !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Eh ... ma hanno ancora poco da fare questi favoritismi ai clandestini ed ai delinquenti ...

                            a Torino e' stato , secondo me , solo l'inizio delle manifestazioni contro lo stato ... anzi il vero inizio sono state le votazioni .

                            NON

                            SE

                            NE

                            PUO'

                            PROPRIO

                            PIU'

                            CAXXO

                            !!

                            Grazie per aver modificato il titolo e averlo reso piu comprensibile


                            Quoto il Nonno....che leggi che abbiamo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...io dico, se in un paese una persona con 3 ergastoli, dopo 10 - 15 anni può riottenere la libertà vigiliata, tutto il resto è normale....


                              ...ho visto l'altra sera su rete 4 uno speciale su Moro, da dasse na chiodata...c'era la figlia poraccia m'ha fatto pena, vede le persone che gli hanno ucciso il padre tranquillamente libere e che dicavano di non essere nemmeno pentite...!!

                              vabbe, stop....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X