Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io di Kill Bill adoro questa,mi rilassa troppo
[YOUTUBE]scheLiNsX-Y&feature=related[/YOUTUBE]
C'ho pure questa nel cell... non la uso come svegia sennò mi alzo per merenda ^^
Ora c'è un'altra che m'intrippa parecchio è la canzoncina finale di A prova di Morte...non mi ricordo mai il nome..maremma.......
Per la cornaca io impazzisco per tutte le colonne sonore che usa Tarantino nei suoi film, un grande artista del nostro tempo!!!!
C'ho pure questa nel cell... non la uso come svegia senn? mi alzo per merenda ^^
Ora c'? un'altra che m'intrippa parecchio ? la canzoncina finale di A prova di Morte...non mi ricordo mai il nome..maremma.......
Per la cornaca io impazzisco per tutte le colonne sonore che usa Tarantino nei suoi film, un grande artista del nostro tempo!!!!
io per ora ho visto kill bill 1 2 pulp fiction.. prossimamente vedr? le Iene... per ora mi fanno impazzire i suoi film... fantastici!!!!!!
Comment