Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fortuna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mai giocato al lotto o simili in quanto le reputo stupidaggini . La fortuna ce la si deve creare da soli
    La penso come te sul fatto ke siamo noi a costruirci il nostro
    futuro, ma certi "giochi" non sono sempre stupidaggini... soprattutto se riesci
    a vincere qualcosa...


    Originally posted by nonno enio View Post
    Fortuna?
    - Essere entrato in quella pizzeria 45 anni fa proprio due minuti prima che ci entrasse Nives
    - Avere avuto davanti a me, nella graduatoria delle nomine, uno che non voleva quella cattedra di lingue straniere in quella scuola
    - Avere avuto un figlio che ci ha sempre rispettati ed ascoltati in molte cose importanti.
    - Avere avuto da madre natura la capacit? di accontentarmi di quello che ho (che non sar? moltissimo ma ? comunque una vita decente)
    Pu? bastare?

    ah s?, ogni tanto ci provo a comprare un superenalotto da un euro: regalare una casa un po' pi? grande a mio figlio ed alla sua famiglia non mi dispiacerebbe
    Originally posted by bratz View Post
    allora se si parla di fortuna al gioco o no non l'ho capito


    risponder? per gradi


    La fortuna nella vita
    Se le cose ti vanno bene, a mio modo di vedere, vuol dire che sei stato/a una persona in gamba nel prendere determinate decisioni
    In amore, idem, hai saputo dimostrare al meglio i tuoi sentimenti ed hai anche saputo riconoscere la persona giusta per te

    La fortuna al gioco
    Ecco qui si pu? parlare di sfiga o di fortuna... la ruota gira
    QUOTO... Queste sono le fortune pi? grandi...

    Comment

    X
    Working...
    X