... bella cagata!!!! COMPLIMENTONI LEO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il film "THE BEACH"...
Collapse
X
-
Mi sono rifiutato di vederlo (tra l'altro, rientrando a casa alle 22, mi sarei perso l'inizio, e quel poco di senso logico della struttura).
Mi son visto Salemme su Canale 5;Salemme mi piace un sacco e poi se non altro mi son gustato l'Arcuri e la Ferilli (specie la seconda... )
-
noooo noooooo
salemme nooooooooo
ora vi spiego
il fratello di Salemme (l'attore) fa il professore di italiano e latino al liceo che facevo io, anche lui ingrippato del teatro, recite ecc
era il classico professore con le simpatie, non ho mai preso + di 6- ad un tema di italiano, poi invece alla maturit? con commissione esterna ho preso il max, ti?!
ormai quel cognome mi d? sui nervi :P
Comment
-
Originally posted by SpacemanOriginally posted by Dr. Ergalse non altro mi son gustato l'Arcuri e la Ferilli (specie la seconda... )
Comment
-
Molte, moltissime lune fa andai al cinema con la mia ragazza dell'epoca per vedere un film (non ricordo quale), acquistai il biglietto dicendo: due per la sala N?2, ma non sapevo che avrei commesso un grosso errore: mi sono ritrovato erroneamente a vedere quella merda di ....... "THE BEACH", una delle tante volte in cui posso dire di aver Gettato all'aria i miei soldi!
Comment
X
Comment