Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono rifiutato di vederlo (tra l'altro, rientrando a casa alle 22, mi sarei perso l'inizio, e quel poco di senso logico della struttura).
Mi son visto Salemme su Canale 5;Salemme mi piace un sacco e poi se non altro mi son gustato l'Arcuri e la Ferilli (specie la seconda... )
il fratello di Salemme (l'attore) fa il professore di italiano e latino al liceo che facevo io, anche lui ingrippato del teatro, recite ecc
era il classico professore con le simpatie, non ho mai preso + di 6- ad un tema di italiano, poi invece alla maturit? con commissione esterna ho preso il max, ti?!
Molte, moltissime lune fa andai al cinema con la mia ragazza dell'epoca per vedere un film (non ricordo quale), acquistai il biglietto dicendo: due per la sala N?2, ma non sapevo che avrei commesso un grosso errore: mi sono ritrovato erroneamente a vedere quella merda di ....... "THE BEACH", una delle tante volte in cui posso dire di aver Gettato all'aria i miei soldi!
Comment