Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uff... mi manca di nuovo la EX..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uff... mi manca di nuovo la EX..

    Uff... che palle ragazzi... pensavo di avercela fatta del tutto, sono passati 3 mesi e mi manca di nuovo la mia EX.
    Certo adesso ? una mancanza meno ossessiva, sono pi? tranquillo, ma mi manca veramente tanto!

    Sono uscito con qualche altra ragazza, ma quando ho incontrato lei sono andato alle stelle...
    Mi piace troppo, ? troppo bella... ho deciso per la prima volta di ascoltare il cuore, non ho nulla da perdere... DEVO RICONQUISTARLA!

    Deve accorgersi come io fossi migliore degli altri... Ragazzi le ho provate tutte... io ? lei che voglio... che devo farci?!

    Consigli, consigli... non mi interessa se le posso sembrare un coglione che le va dietro e lei magari si fa altri intanto... almeno un giorno potr? dire che il ragazzo che ha lasciato era veramente affezionato a lei...

    Boh... ora mi bevo una cosa e vado a letto!


  • Font Size
    #2
    hai bisogno di una notte con me danilo giulius cimo everluk e toledo.....

    ti strapazziamo per bene e poi vedrai che la dimentichi in fretta!!!!!



    MODO SERIO:

    le cose rotte, con la colla si aggiustano, ma occhio che sono sempre fragili...quindi, fai quel che ti senti, ma sii pronto anche ad un'eventuale altra musata
    Last edited by speed01; 05-05-08, 21:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando è successo a me avrei voluto farlo anche io...ma lei aveva già rimpiazzato il sottoscritto con un suo "amico"....

      a me, nonostante tutto è mancata per un anno dalla data della "fine"...

      sai solo tu quello che è giusto e quello che merita, se pensi che valga la pena farlo riprenditela pero' pensaci bene.....

      io anche se la mia ex si ripresentasse alla mia porta con mille scuse non tornerei insieme a lei.....per me o va o non va...non riscaldo niente...

      Stavamo insieme da 4 anni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        hai bisogno di una notte con me danilo giulius cimo everluk e toledo.....

        ti strapazziamo per bene e poi vedrai che la dimentichi in fretta!!!!!



        MODO SERIO:

        le cose rotte, con la colla si aggiustano, ma occhio che sono sempre fragili...quindi, fai quel che ti senti, ma sii pronto anche ad un'eventuale altra musata

        ehh.. accetto volentieri la strapazzata... ma credimi.. non mi mancano i buoni amici... anzi voglio loro un grande bene.. e non rinuncierei agli amici per nulla al mondo.. da questo punto di vista sono soddisfatto... mi manca per? lei... che devo farci!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          quando ? successo a me avrei voluto farlo anche io...ma lei aveva gi? rimpiazzato il sottoscritto con un suo "amico"....

          a me, nonostante tutto ? mancata per un anno dalla data della "fine"...

          sai solo tu quello che ? giusto e quello che merita, se pensi che valga la pena farlo riprenditela pero' pensaci bene.....

          io anche se la mia ex si ripresentasse alla mia porta con mille scuse non tornerei insieme a lei.....per me o va o non va...non riscaldo niente...

          Stavamo insieme da 4 anni....
          siamo fatti alla stessa maniera..io dopo 5 anni...ma non tornerei indietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma perchè era finita la storia? Magari riesco a consigliarti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              quando ? successo a me avrei voluto farlo anche io...ma lei aveva gi? rimpiazzato il sottoscritto con un suo "amico"....

              a me, nonostante tutto ? mancata per un anno dalla data della "fine"...

              sai solo tu quello che ? giusto e quello che merita, se pensi che valga la pena farlo riprenditela pero' pensaci bene.....

              io anche se la mia ex si ripresentasse alla mia porta con mille scuse non tornerei insieme a lei.....per me o va o non va...non riscaldo niente...

              Stavamo insieme da 4 anni....
              hai anche tu ragione... ma il problema ? che a volte il cuore conta pi? della mente.. cmq la mia EX dopo 3 mesi ancora non mi ha rimpiazzato con nessuno... ? single.. poi non so se si sia fatto qualcuno.. so di no ma poi mai dire mai.. ma per essere single ? single!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                siamo fatti alla stessa maniera..io dopo 5 anni...ma non tornerei indietro
                sembra strano dirlo pero' ? cosi....dire di amare tanto qualcuno ma non concere un'altra chance....avrei dato la vita per lei....ma non l ha voluta

                beh eri "quasi" la donna della mia vita....continuo ad aspettare la Lei giusta...o forse l'ho gi? trovata...chissa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by psyki View Post
                  Ma perch? era finita la storia? Magari riesco a consigliarti
                  mi ha lasciato lei... ha detto che voleva stare single! ultimamente per vari motivi eravamo sempre di mal'umore... un po per me.. un po per lei...

                  non c'? stato nulla in particolare.. tipo corna ecc...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    hai anche tu ragione... ma il problema ? che a volte il cuore conta pi? della mente.. cmq la mia EX dopo 3 mesi ancora non mi ha rimpiazzato con nessuno... ? single.. poi non so se si sia fatto qualcuno.. so di no ma poi mai dire mai.. ma per essere single ? single!
                    per questo ti dico che devi vedere tu....io non conosco la tua situazione, conoscevo la mia...
                    finch? ho potuto ho cercato di sistemare le cose, ma le persone non cambiano....anche se amano da morire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      mi ha lasciato lei... ha detto che voleva stare single! ultimamente per vari motivi eravamo sempre di mal'umore... un po per me.. un po per lei...

                      non c'? stato nulla in particolare.. tipo corna ecc...
                      Ma non ti dato nessun'altra spiegazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dipende molto dai motivi per cui vi siete lasciati...
                        Tipo, se le davi poche attenzioni dovresti fare qualcosa per lei
                        che le lascia il segno, ma se per caso il motivo principale dovesse
                        essere che l'amore ? andato scemando una cosa del genere
                        potrebbe essere addirittura controproducente xch? potresti
                        sembrarle pesante... in questo caso opterei x qualcosa di emozionante,
                        da risvegliare in lei soprattutto l' attrazione...
                        cmq sii realista e non dimenticarti che corri il rischio di ribruciarti
                        anke se ti auguro con tutto il cuore ke non sia cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi.. in questo momento farei una follia per poter ridormire con lei...
                          oggi ci siamo sentiti al telefono.. lei mi dice sempre che mi vuole bene da morire, l'altra volta le ho dato un bacio breve... insomma... non so se ? tutto perduto... a volte mi sembra di si.. a volte di no... ma che ***** devo fare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quoto speed....ma se devi provarci per capirlo.....allora non saremo certo noi a toglierti questa convinzione.....

                            ..........va dove ti porta il cuore.........

                            Se sei certo di non prendere male una eventuale musata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marika80 View Post
                              Dipende molto dai motivi per cui vi siete lasciati...
                              Tipo, se le davi poche attenzioni dovresti fare qualcosa per lei
                              che le lascia il segno, ma se per caso il motivo principale dovesse
                              essere che l'amore ? andato scemando una cosa del genere
                              potrebbe essere addirittura controproducente xch? potresti
                              sembrarle pesante... in questo caso opterei x qualcosa di emozionante,
                              da risvegliare in lei soprattutto l' attrazione...
                              cmq sii realista e non dimenticarti che corri il rischio di ribruciarti
                              anke se ti auguro con tutto il cuore ke non sia cos?...
                              hai anche tu ragione... sono confuso... so solo che solo pensando a lei provo qualcosa... non lo so non lo so maledizione... maledizione a me che ho dato tanto ad una persona!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X