Posso dirti sinceramente quello che penso senza che ci resti male?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uff... mi manca di nuovo la EX..
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Posthai bisogno di una notte con me danilo giulius cimo everluk e toledo.....
ti strapazziamo per bene e poi vedrai che la dimentichi in fretta!!!!!
MODO SERIO:
le cose rotte, con la colla si aggiustano, ma occhio che sono sempre fragili...quindi, fai quel che ti senti, ma sii pronto anche ad un'eventuale altra musata
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostQuoto speed....ma se devi provarci per capirlo.....allora non saremo certo noi a toglierti questa convinzione.....
..........va dove ti porta il cuore.........
Se sei certo di non prendere male una eventuale musata!
LA FACCIO QUESTA PAZZIA???
Comment
-
Io ti direi di parlare e chiederle se c'è la possibilità di riprovarci.Ma se ti dice no molla l'osso.Non è per essere cattiva,ma se una decide che è finita è finita e la minestra riscaldata non è mai buona.
Te lo dice una che ha cercato di lasciarsi bene con il suo ex ma che è arrivata quasi a odiarlo.Quindi parlale ma se non c'è storia fattene una ragione
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Posthai anche tu ragione... sono confuso... so solo che solo pensando a lei provo qualcosa... non lo so non lo so maledizione... maledizione a me che ho dato tanto ad una persona!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo ti direi di parlare e chiederle se c'? la possibilit? di riprovarci.Ma se ti dice no molla l'osso.Non ? per essere cattiva,ma se una decide che ? finita ? finita e la minestra riscaldata non ? mai buona.
Te lo dice una che ha cercato di lasciarsi bene con il suo ex ma che ? arrivata quasi a odiarlo.Quindi parlale ma se non c'? storia fattene una ragione
Comment
-
-
Originally posted by StarDevil View PostNooo per odiarmi non mi odier? mai... me lo ha sempre detto che ? orgogliosa di me!!! e siamo in buon rapporto!!! io per? vorrei tornare con lei.. siamo stati quasi 4 anni insieme!
ah per inciso io non le ho fatto niente...mi ha lasciato lei perch? non mi amava piu e perch? ero geloso del mio "amico"...sai le dicevo che lui ci provava....
L'unica cosa che mi sono permesso di fare e devo averla molto stupita perch? sono molto calmo di solito...? di coprire di merda (a parole purtroppo) il mio amicone...visto che mi aveva mentito...Prima di lasciarmi con lei ero andato da lui a chiedergli se le piaceva e lui mi disse che no era solo un amica per lui....le ultime parole famose...
lei ora mi odia perch? io non considero una persona questo tipo qui....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by StarDevil View PostUff... che palle ragazzi... pensavo di avercela fatta del tutto, sono passati 3 mesi e mi manca di nuovo la mia EX.
Certo adesso ? una mancanza meno ossessiva, sono pi? tranquillo, ma mi manca veramente tanto!
Sono uscito con qualche altra ragazza, ma quando ho incontrato lei sono andato alle stelle...
Mi piace troppo, ? troppo bella... ho deciso per la prima volta di ascoltare il cuore, non ho nulla da perdere... DEVO RICONQUISTARLA!
Deve accorgersi come io fossi migliore degli altri... Ragazzi le ho provate tutte... io ? lei che voglio... che devo farci?!
Consigli, consigli... non mi interessa se le posso sembrare un coglione che le va dietro e lei magari si fa altri intanto... almeno un giorno potr? dire che il ragazzo che ha lasciato era veramente affezionato a lei...
Boh... ora mi bevo una cosa e vado a letto!
io ci ho chiuso a gennaio 2007...ma ci sono stati strascichi sino a marzo 2008...ora sinceramente....ho gli incubi...sia quando dormo che quando sono sveglio..visto che tutto me la ricorda..
lassa perdi....lei a scelto cos??ok...buon viaggio...chiudi definitivamente....cambia tutto....
e nn credere che sia uno che si ? bruciato e ora ti consiglia di nn giocare con il fuoco...xk? io ci giocherei ancora...ho solo capito una cosa fondamentale...
devi amare prima te stesso...tu devi metterti al tuo primo posto...e una che ti fa stare male nn pu? essere ilo tuo giusto amore....e poi fidati...+ gli vai dietro e + scappano...e se ? veramente amore...lo capir? da sola e torner? lei...e l? sarai tu con le tue nuove esperienze a saper dire cosa ? realmente amore e cosa fare
spero di esserti stato utile..
Comment
-
Originally posted by StarDevil View PostUff... che palle ragazzi... pensavo di avercela fatta del tutto, sono passati 3 mesi e mi manca di nuovo la mia EX.
Certo adesso ? una mancanza meno ossessiva, sono pi? tranquillo, ma mi manca veramente tanto!
Sono uscito con qualche altra ragazza, ma quando ho incontrato lei sono andato alle stelle...
Mi piace troppo, ? troppo bella... ho deciso per la prima volta di ascoltare il cuore, non ho nulla da perdere... DEVO RICONQUISTARLA!
Deve accorgersi come io fossi migliore degli altri... Ragazzi le ho provate tutte... io ? lei che voglio... che devo farci?!
Consigli, consigli... non mi interessa se le posso sembrare un coglione che le va dietro e lei magari si fa altri intanto... almeno un giorno potr? dire che il ragazzo che ha lasciato era veramente affezionato a lei...
Boh... ora mi bevo una cosa e vado a letto!
se le hai voluto bene sul serio, dopo 3 mesi ? normalissimo che ti manchi ancora e tanto la tua ex fidanzata
dopodich? l'unica strada percorribile, a mio giudizio, ? quella di partire e dirle dritto in faccia e dritto negli occhi che le vuoi ancora bene
il resto poi ve lo dovrete vedere voi due
ettore
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postun consiglio da uno che ci è passato e sta ancora di merda....evitala...in ogni modo...prima o poi ti passerà...
io ci ho chiuso a gennaio 2007...ma ci sono stati strascichi sino a marzo 2008...ora sinceramente....ho gli incubi...sia quando dormo che quando sono sveglio..visto che tutto me la ricorda..
lassa perdi....lei a scelto così?ok...buon viaggio...chiudi definitivamente....cambia tutto....
e nn credere che sia uno che si è bruciato e ora ti consiglia di nn giocare con il fuoco...xkè io ci giocherei ancora...ho solo capito una cosa fondamentale...
devi amare prima te stesso...tu devi metterti al tuo primo posto...e una che ti fa stare male nn può essere ilo tuo giusto amore....e poi fidati...+ gli vai dietro e + scappano...e se è veramente amore...lo capirà da sola e tornerà lei...e lì sarai tu con le tue nuove esperienze a saper dire cosa è realmente amore e cosa fare
spero di esserti stato utile..Last edited by HorsePower; 06-05-08, 06:09.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postmi ha lasciato lei... ha detto che voleva stare single! ultimamente per vari motivi eravamo sempre di mal'umore... un po per me.. un po per lei...
non c'? stato nulla in particolare.. tipo corna ecc...
Comment
X
Comment