Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uff... mi manca di nuovo la EX..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso dirti sinceramente quello che penso senza che ci resti male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      hai bisogno di una notte con me danilo giulius cimo everluk e toledo.....

ti strapazziamo per bene e poi vedrai che la dimentichi in fretta!!!!!

MODO SERIO:

le cose rotte, con la colla si aggiustano, ma occhio che sono sempre fragili...quindi, fai quel che ti senti, ma sii pronto anche ad un'eventuale altra musata
      quoto la parte LOLLOSA e la parte seria

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Quoto speed....ma se devi provarci per capirlo.....allora non saremo certo noi a toglierti questa convinzione.....

..........va dove ti porta il cuore.........

Se sei certo di non prendere male una eventuale musata!
        io per adesso mi sto facendo vedere molto simpatico e di buon umore.. ci voglio provare l'ultima volta.. poi le chieder? di darmi la seconda possibilit?... dopo di che... pazienza mi rimboccher? le maniche... ma voglio fare una pazzia per lei prima di mollare l'osso...

LA FACCIO QUESTA PAZZIA???

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Posso dirti sinceramente quello che penso senza che ci resti male?

DIMMI PURE!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Quoto speed....ma se devi provarci per capirlo.....allora non saremo certo noi a toglierti questa convinzione.....

..........va dove ti porta il cuore.........

Se sei certo di non prendere male una eventuale musata!
            e quoto anche il saggio vichi

Comment

• Font Size
              Io ti direi di parlare e chiederle se c'è la possibilità di riprovarci.Ma se ti dice no molla l'osso.Non è per essere cattiva,ma se una decide che è finita è finita e la minestra riscaldata non è mai buona.
              Te lo dice una che ha cercato di lasciarsi bene con il suo ex ma che è arrivata quasi a odiarlo.Quindi parlale ma se non c'è storia fattene una ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                hai anche tu ragione... sono confuso... so solo che solo pensando a lei provo qualcosa... non lo so non lo so maledizione... maledizione a me che ho dato tanto ad una persona!

non ? colpa tua...difficile essere razionali quando si ama davvero....? il destino che spesso fa cagare...se tu riesci a cambiare il tuo bene solo preparati a tutto, perch? poi oltre che a far male potrebbe essere che si rovini tutto..ricordi compresi....e sarebbe un peccato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Io ti direi di parlare e chiederle se c'? la possibilit? di riprovarci.Ma se ti dice no molla l'osso.Non ? per essere cattiva,ma se una decide che ? finita ? finita e la minestra riscaldata non ? mai buona.
                  Te lo dice una che ha cercato di lasciarsi bene con il suo ex ma che ? arrivata quasi a odiarlo.Quindi parlale ma se non c'? storia fattene una ragione
                  Nooo per odiarmi non mi odier? mai... me lo ha sempre detto che ? orgogliosa di me!!! e siamo in buon rapporto!!! io per? vorrei tornare con lei.. siamo stati quasi 4 anni insieme!

Comment

• Font Size
                    Nooo per odiarmi non mi odier? mai... me lo ha sempre detto che ? orgogliosa di me!!! e siamo in buon rapporto!!! io per? vorrei tornare con lei.. siamo stati quasi 4 anni insieme!
                    Il punto ? che bisogna capire perch? lei si ? stancata

Comment

• Font Size
                      non vorrei sembrare cinico ma quelle cose si dicono....ma si cambia anche idea...vai a chiedere alla mia ex chi sono vediamo se ti dice le stesse cose di quando stavo con lei ....

ah per inciso io non le ho fatto niente...mi ha lasciato lei perch? non mi amava piu e perch? ero geloso del mio "amico"...sai le dicevo che lui ci provava....

L'unica cosa che mi sono permesso di fare e devo averla molto stupita perch? sono molto calmo di solito...? di coprire di merda (a parole purtroppo) il mio amicone...visto che mi aveva mentito...Prima di lasciarmi con lei ero andato da lui a chiedergli se le piaceva e lui mi disse che no era solo un amica per lui....le ultime parole famose...

lei ora mi odia perch? io non considero una persona questo tipo qui....

Comment

• Font Size
                        Uff... che palle ragazzi... pensavo di avercela fatta del tutto, sono passati 3 mesi e mi manca di nuovo la mia EX.
                        Certo adesso ? una mancanza meno ossessiva, sono pi? tranquillo, ma mi manca veramente tanto!

Sono uscito con qualche altra ragazza, ma quando ho incontrato lei sono andato alle stelle...
                        Mi piace troppo, ? troppo bella... ho deciso per la prima volta di ascoltare il cuore, non ho nulla da perdere... DEVO RICONQUISTARLA!

Deve accorgersi come io fossi migliore degli altri... Ragazzi le ho provate tutte... io ? lei che voglio... che devo farci?!

Consigli, consigli... non mi interessa se le posso sembrare un coglione che le va dietro e lei magari si fa altri intanto... almeno un giorno potr? dire che il ragazzo che ha lasciato era veramente affezionato a lei...

Boh... ora mi bevo una cosa e vado a letto!

un consiglio da uno che ci ? passato e sta ancora di merda....evitala...in ogni modo...prima o poi ti passer?...

io ci ho chiuso a gennaio 2007...ma ci sono stati strascichi sino a marzo 2008...ora sinceramente....ho gli incubi...sia quando dormo che quando sono sveglio..visto che tutto me la ricorda..

lassa perdi....lei a scelto cos??ok...buon viaggio...chiudi definitivamente....cambia tutto....

e nn credere che sia uno che si ? bruciato e ora ti consiglia di nn giocare con il fuoco...xk? io ci giocherei ancora...ho solo capito una cosa fondamentale...

devi amare prima te stesso...tu devi metterti al tuo primo posto...e una che ti fa stare male nn pu? essere ilo tuo giusto amore....e poi fidati...+ gli vai dietro e + scappano...e se ? veramente amore...lo capir? da sola e torner? lei...e l? sarai tu con le tue nuove esperienze a saper dire cosa ? realmente amore e cosa fare

spero di esserti stato utile..

Comment

• Font Size
                          Uff... che palle ragazzi... pensavo di avercela fatta del tutto, sono passati 3 mesi e mi manca di nuovo la mia EX.
                          Certo adesso ? una mancanza meno ossessiva, sono pi? tranquillo, ma mi manca veramente tanto!

Sono uscito con qualche altra ragazza, ma quando ho incontrato lei sono andato alle stelle...
                          Mi piace troppo, ? troppo bella... ho deciso per la prima volta di ascoltare il cuore, non ho nulla da perdere... DEVO RICONQUISTARLA!

Deve accorgersi come io fossi migliore degli altri... Ragazzi le ho provate tutte... io ? lei che voglio... che devo farci?!

Consigli, consigli... non mi interessa se le posso sembrare un coglione che le va dietro e lei magari si fa altri intanto... almeno un giorno potr? dire che il ragazzo che ha lasciato era veramente affezionato a lei...

Boh... ora mi bevo una cosa e vado a letto!

ciao

se le hai voluto bene sul serio, dopo 3 mesi ? normalissimo che ti manchi ancora e tanto la tua ex fidanzata

dopodich? l'unica strada percorribile, a mio giudizio, ? quella di partire e dirle dritto in faccia e dritto negli occhi che le vuoi ancora bene

il resto poi ve lo dovrete vedere voi due

ettore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            un consiglio da uno che ci è passato e sta ancora di merda....evitala...in ogni modo...prima o poi ti passerà...

io ci ho chiuso a gennaio 2007...ma ci sono stati strascichi sino a marzo 2008...ora sinceramente....ho gli incubi...sia quando dormo che quando sono sveglio..visto che tutto me la ricorda..

lassa perdi....lei a scelto così?ok...buon viaggio...chiudi definitivamente....cambia tutto....

e nn credere che sia uno che si è bruciato e ora ti consiglia di nn giocare con il fuoco...xkè io ci giocherei ancora...ho solo capito una cosa fondamentale...

devi amare prima te stesso...tu devi metterti al tuo primo posto...e una che ti fa stare male nn può essere ilo tuo giusto amore....e poi fidati...+ gli vai dietro e + scappano...e se è veramente amore...lo capirà da sola e tornerà lei...e lì sarai tu con le tue nuove esperienze a saper dire cosa è realmente amore e cosa fare

spero di esserti stato utile..
                            Appoggio tutto....se è lei che ha deciso così fattene una ragione...è inutile che le vai dietro,prendi solo musate ed ottieni l'effetto contrario...il tuo equilibrio cercalo prima di tutto in te.Io non sono mai stato per le minestre riscaldate.Poi se lei ti ha lasciato senza un reale motivo..con molta probabilità ha un altro e cmq non è più innamorata....per favore non ti ridurre a zerbino,non le andare dietro come un cagnolino perchè queste cose sono altamente svilenti per la tua umana gloria...e credimi otterresti l'effetto opposto.Tira fuori le balls e vai avanti..guarda tutto da un altra prospettiva...lasciati stupire dalla vita,esci,viaggia,divertiti,bevi birra...ora arriva l'estate e sei single.....
                            Last edited by HorsePower; 06-05-08, 06:09.

Comment

• Font Size
                              mi ha lasciato lei... ha detto che voleva stare single! ultimamente per vari motivi eravamo sempre di mal'umore... un po per me.. un po per lei...

non c'? stato nulla in particolare.. tipo corna ecc...
                              Allora fattene una ragione e vivi la vita senza lei .

Comment

• Font Size
                                le minestre riscaldate non sono buone... mettitela via! basta

Comment

X
                                Working...
                                X