Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenamento e integratori per gare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    allenamento e integratori per gare!!!

    ...voi ''pilotoni'' come vi allenate nella settimana per resistere al week end di gara???

    ma soprattutto... con che tipo di integratori vi aiutate??? non parlo di doping ma di seplici integratori...

    avanti piloti!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Io non sono pilota ma 14 giri di gara del mugello li reggo con un'alimentazione almeno decente, un buon 5 chili di sovrappeso e circa 2 ore di corsa la settimana...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minkia MIki!!! 14 giri!!!
      Io dopo 6-7 inizio ad avere le visioni...a 10 sono praticamente un cadavere che guida...14 filati e tirati non li reggo proprio!!!
      Eppure palestra dieta e quant'altro non me li faccio mai mancare...STK!

      Comment


      • Font Size
        #4
        HO CAPITO MA NESSUNO MI DICE NIENTE XOOOOOOOOOOOOOOOOO

        ah pilotiiiiiiiii daje un po????!?!??!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari scrivere nella sezione campionati italiani? qui siamo cazzari, non piloti!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            allenamento aerobico per la resistenza (corsa, bici)
            bere acqua con polase e simili per mantenere il giusti livello liquidi e sali minerali.. anche se non senti inizialmente la sete... soprattutto se è una giornata calda e sudi.

            per il resto... più impari, più riesci a rilassarti, meno fai fatica.
            Last edited by AndreaRS250; 05-05-08, 20:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              allenamento aerobico per la resistenza (corsa, bici)
              bere acqua con polase e simili per mantenere il giusti livello liquidi e sali minerali.. anche se non senti inizialmente la sete... soprattutto se ? una giornata calda e sudi.

              per il resto... pi? impari, pi? riesci a rilassarti, meno fai fatica.
              grazie andr? .... xo per imparare a fare meno fatica in gara con magari 40? gradi nn penso sia semplice

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh a livello fisico conta solo l'idratazione e ovviamente non essere appesantiti da uno spuntino pregara esagerato... vale per ogni sport.

                per prevenire crampi puoi fare un piccolo riscaldamento come fosse una partitella di calcetto...

                per il resto meno seghe, più gas e vai tranquillo

                ad avere tempo e soldi non sarebbe male fare del cross.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  beh a livello fisico conta solo l'idratazione e ovviamente non essere appesantiti da uno spuntino pregara esagerato... vale per ogni sport.

                  per prevenire crampi puoi fare un piccolo riscaldamento come fosse una partitella di calcetto...

                  per il resto meno seghe, pi? gas e vai tranquillo

                  ad avere tempo e soldi non sarebbe male fare del cross.
                  esatto.. il cross sarebbe un ottimo allenamento fisico!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo anche mentale per via dei tanti parametri da tenere in considerazione.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X