Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tenerife...appartamento e vacanza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    contatti per prendere un appartamentino???

    Comment


    • Font Size
      #17
      confermo tutto quello che ha detto il golf2000...io ho casa li (che non affitto)

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ci son stato settimana scorsa con 4 amici, eravamo alloggiati in un appartamento a Los Cristianos pagato 80 euro a testa per 6 giorni in un residence con piscina e vista oceano.

        La spiaggia di Los Cristianos è di sabbia "normale" non lavica scusa e l'oceano freddino ma non ghiacciato e bello trasparente, ma non aspettarti acqua "caraibica", la zona è abbastanza tranquilla di giorno, io ho trovato pochissimi giovani di giorno, tanti inglesi e tedeschi 60enni.
        Di sera si ripopola abbastanza dal giovedi in poi e è molto frequentata da gente del luogo rispetto a Las Americas che è strapiena di inglesi/e ubriachi da non stare in piedi ma pieno di gente li per divertirsi e strapiena di locali (preparati che cammiando sarai continuamente "fermato" dai pr dei pub/locali che ti invitano ad entrare offrendoti chupiti o 2x1 sul bere..etc..) e di notte riceverai altre "offerte" ehehe.

        settimana scorsa c'erano 33gradi di giorno e 23 di notte!

        noleggiati una macchina, noi speso 50 euro per 24 ore e km illimitati per girarti l'isola, calcola da nord a su saranno 100 km.

        consiglio giro sul teide!

        per le escursioni ti consiglio di non fermarti ai primi posti che trovi ma gira che trovi dei bei prezzi, stessa cosa se fumi, i prezzi son molto diversi da negozio a negozio, è pieno di negozi di indiani che vendono Hi tech a dei bei prezzi, qnche qui gira e contratta e fai bei affari.

        preprati a litigare con i taxxisti che fanno molto i furbi con i turisti prendendo strade molto "lunghe" per niente e tassametri che impazzano.

        prezzo medio los cristianos/las americas 5,50 euro

        per ora non mi viene in mente altro.
        Last edited by freddy.bike; 06-05-08, 13:25.

        Comment


        • Font Size
          #19
          http://tenerife.mondoforum.com/ per info

          http://www.homelidays.com/ per appartamenti

          Comment

          X
          Working...
          X