Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tenerife...appartamento e vacanza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tenerife...appartamento e vacanza...

    chi mi sa dire di piu???volevo andarci questa estate...affittanto un appartamentino... xo non so proprio da dove cominciare...

    non ? che qualcuno di voi mi sa aiutare?? anche per dirmi com? il posto???

    magari farmi vedere qualche fotina??

    insomma delucidatemi voi esperti viaggiatori!!!

  • Font Size
    #2
    NOOOO maddai!!!


    Io vado a settembre con 2 carissime amiche!! Non vedo l'ora ho gi? prenotato..albergo all inclusive
    Tutti me ne parlano divinamente!! E difatti quest'anno mi butto proprio l?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Danae View Post
      NOOOO maddai!!!


      Io vado a settembre con 2 carissime amiche!! Non vedo l'ora ho gi? prenotato..albergo all inclusive
      Tutti me ne parlano divinamente!! E difatti quest'anno mi butto proprio l?
      ha un sito il tuo albergo??? cos? giusto per sapere...

      Comment


      • Font Size
        #4


        Io vado qui!!!

        L'isola mi hanno detto che ? strepitosa,sia per gli cenari territoriali che per gli spazi dedicati al divertimento e lo svago,poi dipende con chi vai e che vacanza progetti di fare,sia in coppia che in gruppo ? comunque un isola che offre spazi ad entrambe le esigenze di persone



        Manca solo che corri ap renotare per trovare un'offerta vantaggiosa,prenotando da ora ho risparmiato 250Euro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io di solito sto da una amica... ma poi se ci vai te a me non mi inf...ops... Invita +

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabbè ma allora???? sti appartamenti??? sti consigli??? daje un po!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci sono stato 4 anni fa..molto bella l'isola e le cose da visitare come il vulcano o le balene..tantissimi locali notturni..sono andato anche io in hotel all inclusive ad agosto e ho prenotato tramite lets.it
              purtroppo non ci tornerò perchè a me piace il mare bello,caldo e con la spiaggia bianca..invece li era freddo,scuro, essendo una isola vulcanica ha le spiagge scure e di conseguenza l'acqua pur essendo pulita non ti da mai il piacere di fare un bagno "caraibico" o tipo sardegna.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by golf2000 View Post
                io ci sono stato 4 anni fa..molto bella l'isola e le cose da visitare come il vulcano o le balene..tantissimi locali notturni..sono andato anche io in hotel all inclusive ad agosto e ho prenotato tramite lets.it
                purtroppo non ci torner? perch? a me piace il mare bello,caldo e con la spiaggia bianca..invece li era freddo,scuro, essendo una isola vulcanica ha le spiagge scure e di conseguenza l'acqua pur essendo pulita non ti da mai il piacere di fare un bagno "caraibico" o tipo sardegna.
                ecco quello che volevo sapere

                infatti sono indeciso proprio per questo motivo...

                se tu dovessi consigliarmi una zona ''****'' dove mi manderesti??? o meglio in che zona sei stato tu???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex600rr View Post
                  ecco quello che volevo sapere

                  infatti sono indeciso proprio per questo motivo...

                  se tu dovessi consigliarmi una zona ''****'' dove mi manderesti??? o meglio in che zona sei stato tu???
                  sicuramente la zona a sud..io ero a playa de las americas e sono andato li proprio perch? ? una zona molto turistica,piena di locali,piena di zoccolette inglesi e piena di gente
                  poi comunque tieni presente che da li puoi noleggiare la macchina che costa pochissimi e vai dove vuoi senza metterci molto.
                  se per caso sei interessato a quel passaggio sulle zoccolette inglesi ti anticipo che io non ne ho usufruito ma correva voce che chiunque con quelle li andavano a colpo sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    'petta che prendo appunti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vada per playa de las americas ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        yo también fui a tenerife, en el año 1992, en julio.
                        me he divertido mucho, la gente estaba muy hermosa, la isla era agradable... lo he pasado bien! querría irme otra vez pronto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lupino ti piace la spagna per caso???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lupino View Post
                            yo tambi?n fui a tenerife, en el a?o 1992, en julio.
                            me he divertido mucho, la gente estaba muy hermosa, la isla era agradable... lo he pasado bien! querr?a irme otra vez pronto
                            bueno chico..
                            me pare mui hermosa como cosa



                            Mio fratello ci ? stato.. mi ha detto in pratica le stesse cose che ti ha detto golf

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ci sono stato a giugno di tre anni fa..

                              Forse l'oceano era ancora troopo freddo,
                              dopo il bagno in mare ho nebulizzato al bagno per 3gg

                              Il posto ? bello, poi ti affitti una macchina e ti giri tutta la costa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X