Secondo me se una pattuglia che stà girando di ronda ti vuole fermare mentre viaggi su un mezzo logicamente non può aspettare una piazzola o parcheggio o i tuoi comodi per controllarti e fino a li non discuto, ma ormai che devono fare un posto di controllo che lo si faccia in un punto tranquillo per chi viene fermato, se mi permetti per me non è logico e nemmno giusto che mi obblighino a dover scendere dall'auto o anche solo fermarmi in mezzo a una corsia perchè a loro tira di fare un posto di controllo lì, in quel caso stanno mettendo a rischio d'incidente la mia persona e quella altrui intralciando la sede stradale oltre al fatto che dove si mettono sono vermente d'intralcio a chi deve accedere alla rampa limitrofe.
Se poi per te essere fermato in certi posti non ti pesa meglio così, a me dà molto fastidio e credo di non essere l'unico, detto questo scusa la svista per la dicitura posto di blocco, ma anche se non corretto credo che la quasi totalità degli italiani non del mestiere il posto di controllo lo chiami normalmente posto di blocco e quindi non credo sia poi un errore da rimarcare tanto oltre al fatto che comunque il post l'ho intitolato correttamente.
Se poi per te essere fermato in certi posti non ti pesa meglio così, a me dà molto fastidio e credo di non essere l'unico, detto questo scusa la svista per la dicitura posto di blocco, ma anche se non corretto credo che la quasi totalità degli italiani non del mestiere il posto di controllo lo chiami normalmente posto di blocco e quindi non credo sia poi un errore da rimarcare tanto oltre al fatto che comunque il post l'ho intitolato correttamente.
Comment