Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa assurda e possibile ricorso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    penso invece sia una motivazione validissima, hanno pure segnato traffico molto intenso, sarà quindi passata o no qualche macchina a toglier loro la visuale? O dopo la mia partenza e la constatazione alla successiva autovettura è comparso il deserto? Però che rabbia dover trovare cavilli per giustificarmi, ladri che non sono altro. Perdere il controllo del mezzo, ma dove esce questa cazzata? Sbandata vistosa, pazzesco. Per di più la moto la ho lasciata ad almeno 50 metri dalla loro postazione, non avrebbero mai visto niente. Avrà sentito il rumore dello scarico e avrà fatto il figlio di buona donna. E questa gente ignorante dovrebbe tutelare me e tutti gli utenti della strada.

    Comment


    • Font Size
      #47
      fai controllare da un avvocato entrambi i verbali, di solito ci sono sempre degli errori in compilazione



      ti faccio un in bocca al lupo, ma sono pessimista

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Burny View Post
        penso invece sia una motivazione validissima, hanno pure segnato traffico molto intenso, sar? quindi passata o no qualche macchina a toglier loro la visuale? O dopo la mia partenza e la constatazione alla successiva autovettura ? comparso il deserto? Per? che rabbia dover trovare cavilli per giustificarmi, ladri che non sono altro. Perdere il controllo del mezzo, ma dove esce questa cazzata? Sbandata vistosa, pazzesco. Per di pi? la moto la ho lasciata ad almeno 50 metri dalla loro postazione, non avrebbero mai visto niente. Avr? sentito il rumore dello scarico e avr? fatto il figlio di buona donna. E questa gente ignorante dovrebbe tutelare me e tutti gli utenti della strada.
        Burny, hai letto ci? che ho scritto sopra? Da ci? che scrivi direi propri di no, magari ? meglio che tu legga, per farti un'idea della tua posizione e di come sono disciplinate le cose.

        Se ci sono due Pubblici Ufficiali, nell'esercizio delle proprie funzioni, che dichiarano a verbale che tu sei partito cos?, quella loro dichiarazione fa prova fino a querela di falso, cio? pu? essere contestata solo con un procedimento particolare...

        Fidati, quelle che hai scritto son belinate, per annientarle basta che uno dei Pubblici Ufficiali (se ? furbo e al 100% lo ?) risponda ad ogni tua obiezione: "Io e il mio collega ti abbiamo visto nitidamente che sbandavi e stavi per perdere il controllo del mezzo, come scritto nel verbale" e sei fatto.

        Comment

        X
        Working...
        X