Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa assurda e possibile ricorso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma a parte la seconda nella prima ce lo hai fatto scrivere che non era stato testimone oculare?
    ho insistito che scrivesse che l'infrazione fosse avvenuta non in sua presenza, la sua risposta ? stata che se continuavo cos? mi sospendeva la patente. Allora gli ho domandato per quale infrazione: da quel momento non mi ha pi? risposto ed ha continuato la compilazione

Comment

• Font Size
      avvocato....
      consultati con un avvocato...
      sono gli unici che conoscono la materia e i cavilli per ribaltare questa situazione...
      in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
        Se ? andata realmente cos?, ? assurdo questo abuso di potere. Poi ci si lamenta di episodi come quello accaduto stanotte a Torino contro i vigili (di cui c'? un post proprio in questa sezione)....Vabb? nel caso di Torino i vigili non erano in torto poich? stavano multando uno in divieto di sosta. Tuttavia la sommossa popolare ? indice del fatto che qualcosa non va. E' ora di smetterla sia con questi abusi di potere, sia con il redigere verbali su verbali per motivazioni assurde solo per arricchire le casse del comune e raggiungere il budget stabilito. Non abbiamo pi? soldi.

Comment

• Font Size
          a parte il fatto che la seconda multa non pu? emetterla in differita, visto che ti ha fermato per redarre la prima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            a parte il fatto che la seconda multa non pu? emetterla in differita, visto che ti ha fermato per redarre la prima...
            ? proprio questo che mi interessa, il resto alla fine ? la mia parola contro la sua, quindi c'? poco da fare purtroppo

Comment

• Font Size
              .......tu sei un pazzo a non averlo già denunciato...

Comment

• Font Size
                come posso muovermi allora? domani chiamo l'avvocato, per la denuncia è meglio aspettare il ricorso favorevole o procedere subito? meglio andare personalmente dai carabinieri o far fare la denuncia all'avvocato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Burny View Post
                  Ciao a tutti,
                  avrei bisogno di un consiglio riguardo il possibile ricorso che vorrei fare per una multa veramente assurda. Per? vorrei avere la quasi certezza di vincerlo e fare poi denuncia di abuso di potere nei confronti del simpatico signore, per tutto il tempo perso.
                  Circa due mesi fa sono stato fermato per un banale controllo da parte della polizia stradale. Dopo aver consegnato patente e libretto, una camionetta dei carabinieri si fermava dicendo al poliziotto di avermi visto piegare come se fossi a Monza (testuali parole) un mezzo chilometro prima del posto di blocco. Tanto per dire che ero a 100 all'ora in tangenziale con il limite dei 90, immaginate le pieghe.
                  Il simpatico poliziotto allora cominciava a compilare la multa. Io ho insistito che nella dichiarazione fosse ben specificata che l'infrazione (che non ? mai stata compiuta) era stata suggerita e non visibile nella sua zona d'intervento.
                  E' nato un piccolo diverbio, dove io ho dichiarato che mi bastava dicesse che l'intento era semplicemente fare cassa; a quel punto me ne sarei andato.
                  Arrabbiato per le mie parole, mi diceva che era vent'anni che faceva quel lavoro. Io rispondevo che allora doveva porsi qualche domanda se era ancora a fare multe dopp tanti anni.
                  Preso il verbale, mi sono allontanato.
                  Oggi mi ? arrivata una seconda multa dove dichiara che partivo con violentissima ed eccessiva accelerazione (sempre parole sue) perdendo il controllo del mezzo e per sola fortuna rimanevo in piedi. Allucinante, il vile si ? preso la sua vendetta dichiarando il falso.
                  Siccome sono altri 5 punti per guida pericolosa che si vanno a sommare agli altri 5 presi per velocit? non commisurata (come ripeto la presunta infrazione ? avvenuta mezzo chilometro prima il posto di blocco), rischio di perdere la patente e un sacco di soldi per un frustrato fallito, posso fare ricorso?
                  Ho veramente bisogno di un aiuto
                  Grazie a tutti
                  Guarda che coincidenza ... il tuo amico passava con l'auto in quel momento e assistiva al fatto

Comment

• Font Size
                    Certo che ci vuole una bella faccia tosta....fare una cosa del genere

Comment

• Font Size
                      ma registrare col cellulare no?
                      e una bella serie di foto si pu? fare eh!

Comment

• Font Size
                        come posso muovermi allora? domani chiamo l'avvocato, per la denuncia ? meglio aspettare il ricorso favorevole o procedere subito? meglio andare personalmente dai carabinieri o far fare la denuncia all'avvocato?

...se vai dai caraBBinieri di sicuro ti consigliano di non sporgere denuncia perch? ? inutile ...io andrei da un avvocato... ...e spiegagli bene TUTTO. Certo secondo me sei stato un p? stupido a pagare la prima multa...

Comment

• Font Size
                          non la ho ancora pagata, dovrei entro il 13

Comment

• Font Size
                            non la ho ancora pagata, dovrei entro il 13

...non so se sei in tempo per il ricorso ....domani va d aun avvocato e senti cosa dice... ...sicuro che non ti ha visto nessuno?

Comment

• Font Size
                              secondo me QUALCUNO ti ha visto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                secondo me QUALCUNO ti ha visto

Comment

X
                                Working...
                                X