Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che la cosa + eclatante e spesso controversa (e che mi causa in taluni casi miriadi di discussioni infinite) ? sicuramente quella che devo sempre avere la foto di Sua Eccellenza sulla parete adiacente alla testata del mio letto; se dormo fuori casa mi porto la foto dietro e la appendo al muro, come ben sanno coloro che hanno diviso le camere con me
per il resto voglio avere le mie cose e propriet? sistemate come e dove dico io e nessuno deve toccare niente e/o spostare niente se non dopo esplicita e chiara richiesta e mio eventuale assenso/consenso
ettore
non so se ci sia una lista d'attesa, ma io dividerei volentieri la stanza con te, non solo per la simpatia (telematica, ma spero di conoscerti), ma per vedere il rituale pre-nanna...
i capelli. Non mi piacciono mai come vengono....prima di uscire il sabato sera li faccio e li rifaccio 30 volte.
l'abbigliamento. Sempre prima di uscire di casa per particolari occasioni (non per andare a lavorare), mi controllo e ricontrollo 3mila volte, cambio vestiti continuamente, ecc.
Io le metto tutte girate dallo stesso lato e in ordine di taglio
Io a volte le metto anche in ordine di "stato in cui si trovano"
Cio? le banconote pi? stropicciate, rovinate, con lo scotch ecc, le metto pi? avanti in modo da usarle prima
Allora le banconote in ordine di taglio girate tutte dalloa stesso lato e per finire le più usurate naturalmente vanno spese per prime!
Poi le riviste mensili, settimanali non che i giornali devono rimanere come fossero appena usciti, senza orecchie e pieghe e naturalmente appoggiati in piano per evitare che si curvino!!
E ordine ai massimi livelli, le penne nel cassetto della scrivania tutte girate nello stesso senso!
Comment