Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manie e fissazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manie e fissazioni

Questa volta si parla di manie.Ne avete?Quali?Anche delle piccole cavolate,ma ci sono delle cose che proprio dovete fare?
    Io ad esempio devo sempre avere una scorta di libri pronti da leggere,infatti oggi vado a far scorta.Odio avere il comodino vuoto quindi mentre ne leggo uno ne ho almeno altri due pronti che aspettano.
    Altra mania che ho ? quella delle liste.Della spesa,delle cose da fare,delle cose che mi servono per un viaggio.
    Le vostre quali sono?

• Font Size
    maniaco sessuale

Comment

• Font Size
      la pulizia

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Questa volta si parla di manie.Ne avete?Quali?Anche delle piccole cavolate,ma ci sono delle cose che proprio dovete fare?
        Io ad esempio devo sempre avere una scorta di libri pronti da leggere,infatti oggi vado a far scorta.Odio avere il comodino vuoto quindi mentre ne leggo uno ne ho almeno altri due pronti che aspettano.
        Altra mania che ho ? quella delle liste.Della spesa,delle cose da fare,delle cose che mi servono per un viaggio.
        Le vostre quali sono?
        Pi? o meno ho le stesse tue... in pi? appiccico gli adesivi delle mele sul pc... (poi ho qualche altra sindrome ossessivo-compulsiva ma lasciamo stare )

Comment

• Font Size
          Le vostre quali sono?
          Io sono una maniaca dell'ordine..tutto deve star apposta..ma ? anche vero che ai limiti di tempo e stanchezza...faccio u no strappo alla regola..:S

Altra mega mania sono gli odori...non sopporto i luoghi chiusi e con aria viziata..deve sempre circolare!! Oltre a mettere un buon deodorante per l'ambiente!!

E qui ho elencato delle fisse!!

Le manie sono quelle che non posso stare senza la palestra e il movimento fisico per troppo tempo

Comment

• Font Size
            ciao

diciamo che la cosa + eclatante e spesso controversa (e che mi causa in taluni casi miriadi di discussioni infinite) è sicuramente quella che devo sempre avere la foto di Sua Eccellenza sulla parete adiacente alla testata del mio letto; se dormo fuori casa mi porto la foto dietro e la appendo al muro, come ben sanno coloro che hanno diviso le camere con me

per il resto voglio avere le mie cose e proprietà sistemate come e dove dico io e nessuno deve toccare niente e/o spostare niente se non dopo esplicita e chiara richiesta e mio eventuale assenso/consenso

ettore
            Last edited by ett69; 05-05-08, 11:59.

Comment

• Font Size
              Altra mania che ho è quella delle liste.Della spesa,delle cose da fare,delle cose che mi servono per un viaggio.
              Le vostre quali sono?
              La manìa di ricontrollare mille volte serrature, fornelli, chiusura dell'auto, finestre ecc.

Il tuning

L'ossessione per segni e segnetti sulla moto.Ora ne ho trovato uno sul telaio e sto meditando di venderla e ricomprarla nuova...

Mangiarmi le unghie quando vedo i film...non riesco ad evitarlo...

le pieghette sui fumetti che compro in librerìa...li ricontrollo mille volte alla ricerca di difetti che vedo solo io...non guardo SOLO la costina...ma proprio il profilo degli angoli...prima di prodcedere all'acquisto...
              Last edited by gabelbrucken; 05-05-08, 12:00.

Comment

• Font Size
                Io odio anche le pieghe sulle banconote... per non parlare di quando sono stropicciate...

Comment

• Font Size
                  unghie, serrature, portafoglio e chiavi di casa controllati in continuazione e soprattutto la mania dell'ordine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Io odio anche le pieghe sulle banconote... per non parlare di quando sono stropicciate...
                    Io le metto tutte girate dallo stesso lato e in ordine di taglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creaturix View Post
                      unghie, serrature, portafoglio e chiavi di casa controllati in continuazione e soprattutto la mania dell'ordine
                      Mamma mia...giuro che temevo di essere additato come un Pariah...e invece sono in buona compagn?a...ma per le unghie che posso fare?? pazzesco...poi tra l'altro pi? che unghie parliamo di pelle...mi ritrovo le mani in bocca senza accorgermene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Ah, mi fa senso toccare le monete da 1,2,5 centesimi quando sono ossidate...

Comment

• Font Size
                          Io le metto tutte girate dallo stesso lato e in ordine di taglio
                          Ovvio anche questo...

Comment

• Font Size
                            e quando siete in discoteca e ballate avete paura che qualcuno giudichi ridicolo come ballate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              e quando siete in discoteca e ballate avete paura che qualcuno giudichi ridicolo come ballate?
                              Pi? che altro temo di essere toccato da qualcuno veramente sudato...

Comment

X
                              Working...
                              X