Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manie e fissazioni
Collapse
X
-
allora quella delle banconote diventa consuetudine..anche a me piace avere il ordine di taglio, ma non sto a guardare se girate tutte dallo stesso lato o meno.
altro...non mi sembra
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Manie? Io sto "bruciato"........ogni volta che do la mano a qualcuno per salutarlo devo andare il prima possibile a lavarmi le mani.......e quando giro in pista ho sempre gli stessi slip,la stessa maglia,gli stessi calzini....e non indosso il casco se prima non ho lavato i capelli e fatto la barba........AIUTATEMIAhhhhhhh la tuta di pelle...dato che e' bianca sto sempre a pulirla! L'ascensore..NON LO PRENDO MAI.......quando vado a trovare gli amici mi faccio un sacco di piani a piedi!
Last edited by THE CARCASS; 05-05-08, 19:59.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostManie? Io sto "bruciato"........ogni volta che do la mano a qualcuno per salutarlo devo andare il prima possibile a lavarmi le mani.......e quando giro in pista ho sempre gli stessi slip,la stessa maglia,gli stessi calzini....e non indosso il casco se prima non ho lavato i capelli e fatto la barba........AIUTATEMIAhhhhhhh la tuta di pelle...dato che e' bianca sto sempre a pulirla!
Comment
X
Comment