Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manie e fissazioni
Collapse
X
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao
diciamo che la cosa + eclatante e spesso controversa (e che mi causa in taluni casi miriadi di discussioni infinite) ? sicuramente quella che devo sempre avere la foto di Sua Eccellenza sulla parete adiacente alla testata del mio letto; se dormo fuori casa mi porto la foto dietro e la appendo al muro, come ben sanno coloro che hanno diviso le camere con me
per il resto voglio avere le mie cose e propriet? sistemate come e dove dico io e nessuno deve toccare niente e/o spostare niente se non dopo esplicita e chiara richiesta e mio eventuale assenso/consenso
ettore
Comment
-
Le mie manie sono....
i capelli. Non mi piacciono mai come vengono....prima di uscire il sabato sera li faccio e li rifaccio 30 volte.
l'abbigliamento. Sempre prima di uscire di casa per particolari occasioni (non per andare a lavorare), mi controllo e ricontrollo 3mila volte, cambio vestiti continuamente, ecc.
Insomma devo fare un po' pace con me stesso
Comment
-
-
-
Le banconote in ordine di taglio e nello stesso verso...........
Alla partenza di ogni lungo viaggio, un segno di croce.....
L'ultima cosa prima di uscire di casa ogni mattina....un sorso d'acqua e una caramella.....
Prima di chiudere la porta di casa o dell'ufficio una bella toccata alle chiavi attraverso i pantaloni.....
Ogni mattina durante l'uso del cottonfioc devo avere un piede poggiato (sul bidet)......
Comment
-
...mi devo allacciare i scarpini a bordo campo prima delle partite...non so manco perchè ma ora è una fissa...
..per il resto sono un casinista, non riuscirei ad essere metodico neanche nelle fisse....apparte quella sopra elencata...
Comment
-
Allora le banconote in ordine di taglio girate tutte dalloa stesso lato e per finire le più usurate naturalmente vanno spese per prime!
Poi le riviste mensili, settimanali non che i giornali devono rimanere come fossero appena usciti, senza orecchie e pieghe e naturalmente appoggiati in piano per evitare che si curvino!!
E ordine ai massimi livelli, le penne nel cassetto della scrivania tutte girate nello stesso senso!
Comment
-
devo infilare Giulius danilo e cimo appena li vedo...è piu forte di me nn riesco a non farlo
Comment
X
Comment