Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manie e fissazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e quando siete in discoteca e ballate avete paura che qualcuno giudichi ridicolo come ballate?
    Questa per? ? paranoia non una fissazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      e quando siete in discoteca e ballate avete paura che qualcuno giudichi ridicolo come ballate?
      Questo sempre eheheheh

In effetti un po' lo sono!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

diciamo che la cosa + eclatante e spesso controversa (e che mi causa in taluni casi miriadi di discussioni infinite) ? sicuramente quella che devo sempre avere la foto di Sua Eccellenza sulla parete adiacente alla testata del mio letto; se dormo fuori casa mi porto la foto dietro e la appendo al muro, come ben sanno coloro che hanno diviso le camere con me

per il resto voglio avere le mie cose e propriet? sistemate come e dove dico io e nessuno deve toccare niente e/o spostare niente se non dopo esplicita e chiara richiesta e mio eventuale assenso/consenso

ettore
        non so se ci sia una lista d'attesa, ma io dividerei volentieri la stanza con te, non solo per la simpatia (telematica, ma spero di conoscerti), ma per vedere il rituale pre-nanna...

Comment

• Font Size
          Le mie manie sono....

i capelli. Non mi piacciono mai come vengono....prima di uscire il sabato sera li faccio e li rifaccio 30 volte.

l'abbigliamento. Sempre prima di uscire di casa per particolari occasioni (non per andare a lavorare), mi controllo e ricontrollo 3mila volte, cambio vestiti continuamente, ecc.

Insomma devo fare un po' pace con me stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Io le metto tutte girate dallo stesso lato e in ordine di taglio
            Allora non sono l'unico pazzo che lo fa, per fortuna....

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Io le metto tutte girate dallo stesso lato e in ordine di taglio
              Io a volte le metto anche in ordine di "stato in cui si trovano"
              Cio? le banconote pi? stropicciate, rovinate, con lo scotch ecc, le metto pi? avanti in modo da usarle prima

Comment

• Font Size
                Le banconote in ordine di taglio e nello stesso verso...........

Alla partenza di ogni lungo viaggio, un segno di croce.....

L'ultima cosa prima di uscire di casa ogni mattina....un sorso d'acqua e una caramella.....

Prima di chiudere la porta di casa o dell'ufficio una bella toccata alle chiavi attraverso i pantaloni.....

Ogni mattina durante l'uso del cottonfioc devo avere un piede poggiato (sul bidet)......

Comment

• Font Size
                  faccio parte anche io del club delle banconote :-)

inoltre sniffo la colla dei libri
                  Last edited by Lupino; 05-05-08, 14:31.

Comment

• Font Size
                    Ah io dopo cena mangio sempre uno di questi,ormai è un rito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      io sniffo la colla
                      Se mi dici la coccoina ti posso capire

Comment

• Font Size
                        ...mi devo allacciare i scarpini a bordo campo prima delle partite...non so manco perchè ma ora è una fissa...

..per il resto sono un casinista, non riuscirei ad essere metodico neanche nelle fisse....apparte quella sopra elencata...

Comment

• Font Size
                          no no, la colla dei libri nuovi, non riesco a farne a meno.. libri, riviste...

Comment

• Font Size
                            Quando faccio spinning, dopo qualche minuto apro il tappetto della borraccia da cui si beve.

Comment

• Font Size
                              Allora le banconote in ordine di taglio girate tutte dalloa stesso lato e per finire le più usurate naturalmente vanno spese per prime!

Poi le riviste mensili, settimanali non che i giornali devono rimanere come fossero appena usciti, senza orecchie e pieghe e naturalmente appoggiati in piano per evitare che si curvino!!

E ordine ai massimi livelli, le penne nel cassetto della scrivania tutte girate nello stesso senso!

Comment

• Font Size
                                devo infilare Giulius danilo e cimo appena li vedo...è piu forte di me nn riesco a non farlo

Comment

X
                                Working...
                                X