Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono entrata nel club dei delinquenti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Mannaggia Bea...

    Qui nella mia zone quest'anno ? un macello, fermano tutti, ma proprio tutti e controllano praticamente soltanto l'inclinazione della targa...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by beuccia View Post
      beh in questo periodo per me anche quei soli 74,00 sono tanto. Il tipo ha detto chiaramente che sabato er al? per le targhe. Ho cercato di spiegargli che non lo avevo fatto apposta e che mi ero fidata di chi me l'aveva montata (tra l'altro secondo me si leggeva perfettamente) .... ho visto tizi andare in giro con la traga praticamente orizzontale.... in ogni caso...lui era dalla parte della ragione e io del torto... il suo compagno "l'agente buono!" secondo me m'avrebbe abbuonato il tutto...ma nn aveva voce in capitolo...anzi quello che mi faceva la multa .. l'ha ripreso varie volte per dirgli di stare attento a nn far passare motociclisti
      Beh dai ti e' andata bene, hanno applicato l'articolo di targa non leggibile pensa se avessero fatto riferimento alla non conformita' all'omologazione (e lo possono fare) in quel caso scattava il sequestro immediato del mezzo con revisione

      Comment


      • Font Size
        #93
        Comprato bolla con goniometro la targa ora ?a 32? se mi rompono le palle per il portatarga ... dir? loro (cosa peraltro vera) che avendo abbassato un p? la moto perch? sono tappa .. il portatarga con cui me l'hanno venduta era troppo basso e nn l'avrebbero letto comunque con i loro splendidi aggeggini tanto se la multa me la vogliono fare....abbiamo capito che me la faranno comunque

        Comment

        X
        Working...
        X