Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono entrata nel club dei delinquenti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Quanto all'inclinazione della targa l'erticolo 74 NON ? applicabile anche se la targa ? orizzontale, mi spiego: se non si cambia posizione alla targa la sostituzione del portatrga non si inquadra come modifiche costruttive del veicolo indi non ? applicabile l'articolo 74 ma si applicano quelli relativi all'occultamento dela targa (non s? se sia meglio o peggio) ...
    Ho i rifermineti delle leggi ma non ho il tempo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Bastano due parole per descrivere la situazione: che mer#a

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by beuccia View Post
        ammazza bea...e quella sarebbe la targa inclinata??

        direi di piu' sono stati dei bastardi!!!!

        ma dai...e' praticamente perpendicolare al terreno.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by hal1969it View Post
          ammazza bea...e quella sarebbe la targa inclinata??

          direi di piu' sono stati dei bastardi!!!!

          ma dai...e' praticamente perpendicolare al terreno.....

          ora lo ? di pi? perch? l'abbiamo proprio messa al limite..... boh nn so che dire.... nn c'? proprio modo di fare ricorso?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Dalle poche info che ho (le forze dell'ordine presenti diranno meglio) il ricorso fa succedere che se perdi paghi il doppio.

            A meno che lo presenti al giudice di pace.

            So anche che spesso quelli che una volta erano i vigili urbani non si presentavano neanche, e quindi forse non la prima volta ma si vinceva.

            Per?, conviene? Per 74 ??

            Sono d'accordo che sono comunque soldi, ma io ormai sono socio sostenitore delle forze dell'ordine, e con i punti che mi hanno tolto si fanno tutta la collezione dei premi dell'Esselunga!!!!!

            Magari avessi preso SOLO la tua multa...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Dalle poche info che ho (le forze dell'ordine presenti diranno meglio) il ricorso fa succedere che se perdi paghi il doppio.

              A meno che lo presenti al giudice di pace.

              So anche che spesso quelli che una volta erano i vigili urbani non si presentavano neanche, e quindi forse non la prima volta ma si vinceva.

              Per?, conviene? Per 74 ??

              Sono d'accordo che sono comunque soldi, ma io ormai sono socio sostenitore delle forze dell'ordine, e con i punti che mi hanno tolto si fanno tutta la collezione dei premi dell'Esselunga!!!!!

              Magari avessi preso SOLO la tua multa...

              nn ? tanto per i 74 euro...ma se ogni volta che mi fermano mi rompono le palle e magari la targa va bene....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Dovresti dimostrare che le altre ovlte che ti hanno fermato e non ti hanno detto nulla le condizioni del mezzo erano le stesse medesime.

                Puoi????

                Comment


                • Font Size
                  #68


                  posizione della targa posteriore rispetto alla verticale: la targa e' verticale con un margine di tolleranza di 5?. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa puo' essere anche inclinata rispetto alla verticale di un angolo non superiore a 30?, quando la superficie recante i caratteri alfanumerici e' rivolta verso l'alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo piu' di 1,20 m; di un angolo non superiore a 15?, quando la superficie recante il numero di immatricolazione e' rivolta verso il basso e a condizione che il bordo superiore della targa disti dal suolo piu' di 1,20 m;

                  altezza della targa posteriore rispetto al suolo: l'altezza del bordo inferiore della targa dal suolo non deve essere inferiore a 0,30 m, e a 0,20 m per i soli motoveicoli; l'altezza del bordo superiore della targa dal suolo non deve essere superiore a 1,20 m. Tuttavia, qualora sia praticamente impossibile osservare quest'ultima disposizione, l'altezza puo' superare 1,20 m, ma deve essere il piu' possibile vicino a questo limite, compatibilmente con le caratteristiche costruttive del veicolo, e non puo' comunque superare i 2 m;

                  condizioni geometriche di visibilita': la targa posteriore deve essere visibile in tutto lo spazio compreso tra quattro piani, dei quali: due verticali che passano per i due bordi laterali della targa, formando verso l'esterno un angolo di 30? con il piano longitudinale mediano del veicolo; un piano che passa per il bordo superiore della targa formando con il piano orizzontale un angolo di 15? verso l'alto; un piano orizzontale che passa per il bordo inferiore della targa (tuttavia, se l'altezza del bordo superiore della targa dal suolo e' superiore a 1,20 m, quest'ultimo piano deve formare con il piano orizzontale un angolo di 15? verso il basso);

                  determinazione dell'altezza della targa rispetto al suolo: le altezze di cui alle lettere d), e) ed f) devono essere misurate a veicolo scarico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Dovresti dimostrare che le altre ovlte che ti hanno fermato e non ti hanno detto nulla le condizioni del mezzo erano le stesse medesime.

                    Puoi????
                    no....nn posso

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post


                      posizione della targa posteriore rispetto alla verticale: la targa e' verticale con un margine di tolleranza di 5?. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa puo' essere anche inclinata rispetto alla verticale di un angolo non superiore a 30?, quando la superficie recante i caratteri alfanumerici e' rivolta verso l'alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo piu' di 1,20 m; di un angolo non superiore a 15?, quando la superficie recante il numero di immatricolazione e' rivolta verso il basso e a condizione che il bordo superiore della targa disti dal suolo piu' di 1,20 m;

                      altezza della targa posteriore rispetto al suolo: l'altezza del bordo inferiore della targa dal suolo non deve essere inferiore a 0,30 m, e a 0,20 m per i soli motoveicoli; l'altezza del bordo superiore della targa dal suolo non deve essere superiore a 1,20 m. Tuttavia, qualora sia praticamente impossibile osservare quest'ultima disposizione, l'altezza puo' superare 1,20 m, ma deve essere il piu' possibile vicino a questo limite, compatibilmente con le caratteristiche costruttive del veicolo, e non puo' comunque superare i 2 m;

                      condizioni geometriche di visibilita': la targa posteriore deve essere visibile in tutto lo spazio compreso tra quattro piani, dei quali: due verticali che passano per i due bordi laterali della targa, formando verso l'esterno un angolo di 30? con il piano longitudinale mediano del veicolo; un piano che passa per il bordo superiore della targa formando con il piano orizzontale un angolo di 15? verso l'alto; un piano orizzontale che passa per il bordo inferiore della targa (tuttavia, se l'altezza del bordo superiore della targa dal suolo e' superiore a 1,20 m, quest'ultimo piano deve formare con il piano orizzontale un angolo di 15? verso il basso);

                      determinazione dell'altezza della targa rispetto al suolo: le altezze di cui alle lettere d), e) ed f) devono essere misurate a veicolo scarico.

                      dove l'hai presa questa??? me la voglio stampare ... se mi rifermano...glielo sventolo sotto il naso...li faccio diventare matti....non riusciranno mai a fare tutte ste misure

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Credo che sia tutto...

                        Alla fine o usi la moto in strada così come l'ha fatta mamma (nel tuo caso Suzuki) oppure stai sicura che ti fregano come vogliono.

                        Se poi sono preparati come gli stradalini, PIANGIAMO PURE...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          è l'articolo 100 del codice della strada. alloggiamento delle targhe.

                          la gente secondo me la mette anche a 60 gradi... comunque ad occhio si vede se è regolare o no... (di certo non i 5&#176

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ? l'articolo 100 del codice della strada. alloggiamento delle targhe.

                            la gente secondo me la mette anche a 60 gradi... comunque ad occhio si vede se ? regolare o no... (di certo non i 5?)
                            probabilmente aveva ragione. Un p? siamo riusciti a raddrizzarla.... quel che ? certo ? che poteva lasciar merdere e predersela con quelli che la tengono parallela alla strada...e lo fanno con dolo. ma la legge ? uguale per tutti e lui nn poteva sapere se l'avevo fatto apposta oppure no.... in ogni caso andr? a fondo alla posizione della mia targa...cos?cch? nn possano pi? rompermi i maroni o meglio in modo che io possa contestare il tutto l? con loro.... a costo di tenere metro e goniometro sotto la sella

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by beuccia View Post
                              probabilmente aveva ragione. Un p? siamo riusciti a raddrizzarla.... quel che ? certo ? che poteva lasciar merdere e predersela con quelli che la tengono parallela alla strada...e lo fanno con dolo. ma la legge ? uguale per tutti e lui nn poteva sapere se l'avevo fatto apposta oppure no.... in ogni caso andr? a fondo alla posizione della mia targa...cos?cch? nn possano pi? rompermi i maroni o meglio in modo che io possa contestare il tutto l? con loro.... a costo di tenere metro e goniometro sotto la sella
                              Ahhhhhhhhhh..........ma allora ce l'hai il goniometro!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Ahhhhhhhhhh..........ma allora ce l'hai il goniometro!!!!!!!
                                da stasera lo avr?!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X