Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io penso di essere stato beccato col telelaser ieri
non so dove cazz stessi guardando non li avevo visti
ho frenato e mi son girato appena mi sono accorto ma gli ero molto (TROPPO )vicino e con un 99.9% di probabilita mi hanno inchiapettato
Uff proprio sto mese che ne ho gi? una montagna di roba da pagare
ormai ? improponibile circolare
quoto hal....perchè se trovavi il fenomeno che ti appioppava il 100 0 108
son
375 di multa per portatarga
75 di multa per targa non leggibile
a tutto questo aggiunti le spese per la revisione, dato che ritirano il libretto..
OVVIAMENTE....io ho preso pure questa
perchè per il portatarga? è originale suzuki.... perchè permettono la vendita di portatarga diversi da quelli originali..te li vendono come omologati e poio dovresti prenderci su delle multe?
poi che nn fosse leggibile vorrei proprio vedere....si leggeva benissimo
perch? per il portatarga? ? originale suzuki.... perch? permettono la vendita di portatarga diversi da quelli originali..te li vendono come omologati e poio dovresti prenderci su delle multe?
poi che nn fosse leggibile vorrei proprio vedere....si leggeva benissimo
purtroppo nn esistono portatarga omologati a "interpretazione" di agente come TUTTE le leggi italiane
purtroppo nn esistono portatarga omologati a "interpretazione" di agente come TUTTE le leggi italiane
vorrei capirla un p? meglio:
carabiniere: "il portatarga non ? originale!"
io: "ma il problema ? il portatarga o la targa con l'angolo sbagliato?"
carabiniere: "l'angolo"
io: "quindi se riesco a sistemare l'angolo quel portatarga pu? restare dov'??"
carabiniere: "si"
..... come mi devo comportare? non ? che ho registrato la conversazione e la posso presentare al prossimo che vuole farmi una multa.....
Comment