Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono entrata nel club dei delinquenti!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono entrata nel club dei delinquenti!!

    Buongiorno a tutti!
    approfitto della temporanea assenza del capo per raccontarvi la mia disavventura a drena!!!

    Sabato mattina volevamo andare a besenello a sentire che preventivo mi faceva il concessionario per il nuovo gsxr-600 e l'abbiamo presa "ariosa"...partiamo alla volta di drena per passare poi da torbile...nago mori..rovereto e besenello...

    appena prima di drena ci sono i carabinieri..ci fermano... quello "cattivo" dei due ..guarda la targa al doc e fa "lei può andare" ... guarda le mia..."lei no!" ha misurato l'angolo era 40° 74,00 €

    a me l'aveva montata così il conce...ma uffa... "Lei nn l'avrà fatto apposta signora...ma sa...noi dobbiamo controllare...avremmo potuto guardare il resto (tanto è tutto a posto....) ma le targhe,..sa tra un pò ci si mette con i velox...poi è vero...voi andavate piano!!! ( sempre e comunque)"

    è un anno che giro con quella targa...sono passata davanti a vigili e carabinieri...nessuno ha mai detto bah...


    poi a me che è tanto se faccio i 70 in tangenziale ovvia!

    è la mia prima multa in assoluto! nn sono più verginella!
    Last edited by beuccia; 05-05-08, 06:13.

  • Font Size
    #2
    Bea almeno tu te la sei cavata con 74 euri


    io 385 -10 punti con ritiro della patente

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh gi?! anche il simpatico personaggio mi ha detto "sono solo 70 euro...e poi nn vengono nemmeno levati i punti!! " l? in effetti mi sono sentita molto fortunata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah i motociclisti che passavan di l? li han fermati tutti....secondo me han fatto una strage

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by beuccia View Post

          ? un anno che giro con quella targa...sono passata davanti a vigili e carabinieri...nessuno ha mai detto bah...


          poi a me che ? tanto se faccio i 70 in tangenziale ovvia!

          ? la mia prima multa in assoluto! nn sono pi? verginella!

          Ehi Bea se vuoi te ne d? un p? delle mie di multe...mi risollevo dalla media e magari evito che mi ritirano la patente...

          Quando si chiama SFIGA..C'? poco per contrastarla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Danae View Post
            Ehi Bea se vuoi te ne d? un p? delle mie di multe...mi risollevo dalla media e magari evito che mi ritirano la patente...

            Quando si chiama SFIGA..C'? poco per contrastarla!
            Ciao bella!!!

            mi sa che hai ragione ... pazienza...che ci devo fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by beuccia View Post
              ha misurato l'angolo era 40° 74,00 €
              74 euro possono non essere niente ma io questo lo definisco un soppruso ... un furto legalizzato ... mettila come vuoi ma e' una vile estorsione

              Bhe .. Bea hai tutta la nostra solidarietà ma lo stato ha tutto il potere che vuole per estorcerci questi soldi

              Pensare che gli assassini ed i clandestini sono in libertà ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 05-05-08, 06:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                74 euro possono non essere niente ma io questo lo definisco un soppruso ... un furto legalizzato ... mettila come vuoi ma e' una vile estorsione

                Bhe .. Bea hai tutta la nostra solidariet? ma lo stato ha tutto il potere che vuole per estorcerci questi soldi

                Pensare che gli assassini ed i clandestini sono in libert? ...
                beh in questo periodo per me anche quei soli 74,00 sono tanto. Il tipo ha detto chiaramente che sabato er al? per le targhe. Ho cercato di spiegargli che non lo avevo fatto apposta e che mi ero fidata di chi me l'aveva montata (tra l'altro secondo me si leggeva perfettamente) .... ho visto tizi andare in giro con la traga praticamente orizzontale.... in ogni caso...lui era dalla parte della ragione e io del torto... il suo compagno "l'agente buono!" secondo me m'avrebbe abbuonato il tutto...ma nn aveva voce in capitolo...anzi quello che mi faceva la multa .. l'ha ripreso varie volte per dirgli di stare attento a nn far passare motociclisti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by beuccia View Post
                  Buongiorno a tutti!
                  approfitto della temporanea assenza del capo per raccontarvi la mia disavventura a drena!!!

                  Sabato mattina volevamo andare a besenello a sentire che preventivo mi faceva il concessionario per il nuovo gsxr-600 e l'abbiamo presa "ariosa"...partiamo alla volta di drena per passare poi da torbile...nago mori..rovereto e besenello...

                  appena prima di drena ci sono i carabinieri..ci fermano... quello "cattivo" dei due ..guarda la targa al doc e fa "lei può andare" ... guarda le mia..."lei no!" ha misurato l'angolo era 40° 74,00 €

                  a me l'aveva montata così il conce...ma uffa... "Lei nn l'avrà fatto apposta signora...ma sa...noi dobbiamo controllare...avremmo potuto guardare il resto (tanto è tutto a posto....) ma le targhe,..sa tra un pò ci si mette con i velox...poi è vero...voi andavate piano!!! ( sempre e comunque)"

                  è un anno che giro con quella targa...sono passata davanti a vigili e carabinieri...nessuno ha mai detto bah...


                  poi a me che è tanto se faccio i 70 in tangenziale ovvia!

                  è la mia prima multa in assoluto! nn sono più verginella!

                  CIAO CARA BEATRICE

                  innanzitutto ti saluto con piacere

                  va bene dai, alla fine qualche piccolo ed innocuo "sgarro" alle regole nella vita ci è concesso e doveroso
                  altrimenti saremmo tutti SANTI e ce ne sono già troppi

                  alla fine della fiera la targa un po' alta rimane un'infrazione ma non fa male e danni a nessuno (se non al nostro portafoglio)

                  ettore
                  Last edited by ett69; 05-05-08, 06:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by beuccia View Post
                    preventivo mi faceva il concessionario per il nuovo gsxr-600
                    Originally posted by beuccia View Post
                    beh in questo periodo per me anche quei soli 74,00 sono tanto.
                    Ah ah a volte voi fanciulle riuscite ad essere ben contorte

                    Originally posted by beuccia View Post
                    l'ha ripreso varie volte per dirgli di stare attento a nn far passare motociclisti
                    Io a quel punto gli avrei vomitato degli insulti senza scadere nel passibiel di denuncia ... che Gentaglia vile e frustrata ... oltre ad essere miserabili sfangano anche l'immagine delle forze dell'ordine che invece si impegnano magari a proteggere il cittadino dai malintenzionati e dai clandestini ... il fatto e' che diventano sempre piu' in minoranza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by beuccia View Post
                      Ciao bella!!!

                      mi sa che hai ragione ... pazienza...che ci devo fare
                      Ciao Splendida!

                      L'importante ? che se vieni a Castelluccio..per allora non farti ritirare la patente eh!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Danae View Post
                        Ciao Splendida!

                        L'importante è che se vieni a Castelluccio..per allora non farti ritirare la patente eh!!!!
                        a propostito di Castelluccio...l'anno scorso avevo quel portatarga.... i carabinieri l'hanno visto...e nn hanno detto nulla!!! ma la legge nn dovrebbe essere uguale ovunque??


                        anche se in effetti lì erano impegnati a far lavare la targa di Mikiff nel ruscello
                        Last edited by beuccia; 05-05-08, 06:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bea se hai letto il giornale andavan fieri della quantità di multe fatte sabato, han fatto rastrellamento fra i motociclisti, ad alcuni han ritirato il libretto di circolazione, sul giornale "spiegavano" che davano multe per gliu specchietti più piccoli che ti fanno meno attrito con l'aria...sti giornalisti...non sanno che ***** dire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            Bea se hai letto il giornale andavan fieri della quantit? di multe fatte sabato, han fatto rastrellamento fra i motociclisti, ad alcuni han ritirato il libretto di circolazione, sul giornale "spiegavano" che davano multe per gliu specchietti pi? piccoli che ti fanno meno attrito con l'aria...sti giornalisti...non sanno che ***** dire...
                            nn ho visto il giornale...ma nn me ne stupisco..... se invece che sabato mi fermavano fra due mesi probabilmente nn mi avrebbero detto nulla....per loro sono le prime uscite di stagione...perci? si divertono come matti! facciano pure... che possiamo farci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bea ma non hai letto le altre discussioni qui sul forum? praticamente a inizio stagione, ovunque (nel nord italia) danno multe per inclinazione targa e secondariamente scarico (ovvio il resto va a piacimento)... ma la questione targa è diventata cosa nota.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X