Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incivilt? (il ragazzo pestato a Verona)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View PostQuesta mattina alla radio intervistavano gente che conosce la famiglia del presunto omicida e tutti a dire che ? un bravo ragazzo e che la famiglia sono bravissime persone.
Ma ci stanno prendendo per il c*lo???
Ma che cavolo raccontano?
Uno di 19 anni che se ne va in giro con una banda di naziskin e la famiglia non ne sa niente?
Ma fartemi il piacere!!
A 19 anni uno dovrebbe essere maggiorenne e se non lo e' la famiglia deve essere di polso ed aiutarlo . Se non se la sente la famiglia non doveva mettere al mondo il figlio ...
Dovrebbe esssere uan cosa piu' riflettuta il mettere al mondo un figlio ... (ecco perche' a volte mi si legge un po prevenuto verso questo argomento)
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostQuesta mattina alla radio intervistavano gente che conosce la famiglia del presunto omicida e tutti a dire che ? un bravo ragazzo e che la famiglia sono bravissime persone.
Ma ci stanno prendendo per il c*lo???
Ma che cavolo raccontano?
Uno di 19 anni che se ne va in giro con una banda di naziskin e la famiglia non ne sa niente?
Ma fartemi il piacere!!
Comment
-
caro enio...a me non frega che la famiglia non ne sapeva nulla...a 19 anni se sei in grado di votare, di guidare e di fare un sacco di altre cose devi essere responsabile di cio' che fai o non fai....
e' inutile cercare responsabilita'....ha sbagliato e deve pagare......
Comment
-
io dico come si pu? avere tanta violenza....da uccidere una persona in quella maniera....se fosse per me li metterei in piazza e li farei pestare dalla folla infuriata....quella sarebbe la giusta punizione.....
Comment
-
beh scusate eh, ma si pare banalmente ovvio che in questo, cosi' come in altri casi (leggasi gli ultimi decessi ai rave), si parli di bravi ragazzi... altrimenti come possono certi genitori, cresciuti con i "valori" del '68, giustificare il loro fallimento come persone?
mio padre (cosi' come mia madre) nel '68 si spaccava la schiena a lavorare (turni, straordinari, festivita') per darmi un tetto, un piatto pieno e un'educazione... e quando sgarravo erano sonori ceffoni...
proviamo a indovinare come sono stati cresciuti questi bravi ragazzi?
termino qui, non prima di quotare l'ultima riga di --> questo interessante commento <--
Giovani di buona famiglia. Figli di buona famiglia. Figli di.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postbeh scusate eh, ma si pare banalmente ovvio che in questo, cosi' come in altri casi (leggasi gli ultimi decessi ai rave), si parli di bravi ragazzi... altrimenti come possono certi genitori, cresciuti con i "valori" del '68, giustificare il loro fallimento come persone?
mio padre (cosi' come mia madre) nel '68 si spaccava la schiena a lavorare (turni, straordinari, festivita') per darmi un tetto, un piatto pieno e un'educazione... e quando sgarravo erano sonori ceffoni...
proviamo a indovinare come sono stati cresciuti questi bravi ragazzi?
termino qui, non prima di quotare l'ultima riga di --> questo interessante commento <--
Sicuro che a Verona ci siano tanti sessantottini??
Sempre che per sessantottini si indichi una certa appartenenza politica.
Quelli che nel 68 avevano 20 anni adesso ne hanno sessanta e mi pare un po' difficile che abbiano figli 19enni.
A parte questo ho unpaio di amici che nel 68 stavano "sulle barricate" (metaforicamente parlando) e ti posso garantire che hanno tirato su i figli in modo estremamente rigoroso.
Nel '68 io ero nella DC e quindi dovrei essere fuori da questa polemica per? onestamente ne ho le scatole piene di sentire cavolate su questa storia.
Comment
-
Io posso solo dire che, se fossi nei panni del padre del ragazzo, farei un bel po' di pulizia.. ma un bel po'.. come sarei sicuro che la farebbe mio padre...
Sono sufficienti un paio di semi automatiche.. caricatore bifilare 7+7 colpi + uno in canna..
Cosi non e' giusto.. e se muore devono pagare.. una volta per tutte...
Comment
-
La cosa che fa girare i cojoni sta nel sentire ste merde quando li beccano dire: MA IO NON VOLEVO UCCIDERE... ma grandissima testa di ***** 4 di voi a pestare un ragazzo a calci e pungi cosa volevi fargli????
che possano crepare ste teste di *****..!!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostSicuro che tutti i sessantottini adesso siano ricchi????
Quelli che nel 68 avevano 20 anni adesso ne hanno sessanta e mi pare un po' difficile che abbiano figli 19enni.
A parte questo ho unpaio di amici che nel 68 stavano "sulle barricate" (metaforicamente parlando) e ti posso garantire che hanno tirato su i figli in modo estremamente rigoroso.
Nel '68 io ero nella DC e quindi dovrei essere fuori da questa polemica per? onestamente ne ho le scatole piene di sentire cavolate su questa storia.
quello che mi da' fastidio e' che la mia generazione prima e, soprattutto, quella di oggi poi e' cresciuta con
- 6 politico
- tasche piene
- pancia piena
- garantismo a oltranza
accusami pure di generalizzare (ma quando anche "solo" il 20% e' marcio, allora per me tutto e' marcio), ma per quanto mi riguarda la mia generazione ha fallito, perche' ha tirato su dei figli senza ideali e senza spina dorsale, cosi' come ha fallito quella dei miei genitori, perche' non ha saputo sostituire dei valori forti a quelli che che ha abbattuto
siamo quasi arrivati al punto che se un padre molla un ceffone a suo figlio perche' questo ha fatto una vaccata, se ne interviene il Telefono Azzurro e se tornano gli esami di riparazione a settembre eccoti al tg i giovani che si sentono stressati... ma per favore...
"la colpa e' della societa'"...
"la colpa e' della scuola"...
"provengono da famiglie difficili", quando magari sono figli di genitori separati... mio padre e' cresciuto orfano, perche' mio nonno e' morto quando lui aveva 9 anni... di giorno lavorava e di sera studiava come perito grafico... il suo 36/60 vale oro se confrontato con il mio misero 45/60
la colpa e' di chi fa' figli e non e' capace a crescerli e fanculo al buonismo del *****
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postscusa, ma non ce l'ho tanto con il "colore" di quella "rivoluzione", anche perche' a quei tempi mi pare di ricordare che di barricate/cortei (cosi' come di attentati) ce ne fossero a destra come a sinistra
quello che mi da' fastidio e' che la mia generazione prima e, soprattutto, quella di oggi poi e' cresciuta con
- 6 politico
- tasche piene
- pancia piena
- garantismo a oltranza
accusami pure di generalizzare (ma quando anche "solo" il 20% e' marcio, allora per me tutto e' marcio), ma per quanto mi riguarda la mia generazione ha fallito, perche' ha tirato su dei figli senza ideali e senza spina dorsale, cosi' come ha fallito quella dei miei genitori, perche' non ha saputo sostituire dei valori forti a quelli che che ha abbattuto
siamo quasi arrivati al punto che se un padre molla un ceffone a suo figlio perche' questo ha fatto una vaccata, se ne interviene il Telefono Azzurro e se tornano gli esami di riparazione a settembre eccoti al tg i giovani che si sentono stressati... ma per favore...
"la colpa e' della societa'"...
"la colpa e' della scuola"...
"provengono da famiglie difficili", quando magari sono figli di genitori separati... mio padre e' cresciuto orfano, perche' mio nonno e' morto quando lui aveva 9 anni... di giorno lavorava e di sera studiava come perito grafico... il suo 36/60 vale oro se confrontato con il mio misero 45/60
la colpa e' di chi fa' figli e non e' capace a crescerli e fanculo al buonismo del *****
Io credo che i media si dovrebbero assumere la loro parte di colpe proprio perch? ancora oggi portano sullo schermo affermazioni come quelle che i fanno arrabbiare.
Mezz'ora fa al TG di RAI3 intervistavano il segretario degli skinhead veneti che diceva "non siamo dei santi ma non siamo dei violenti".
Benissimo, diamo spazio a questa gente ..
come diceva Nanni Moretti in un film 2continuiamo a farci del male"
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postcaro enio...a me non frega che la famiglia non ne sapeva nulla...a 19 anni se sei in grado di votare, di guidare e di fare un sacco di altre cose devi essere responsabile di cio' che fai o non fai....
e' inutile cercare responsabilita'....ha sbagliato e deve pagare......Last edited by desmorider; 06-05-08, 18:45.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by nonno enio View PostSicuro che tutti i sessantottini adesso siano ricchi????
Comment
X
Comment