Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottamazione per espatrio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rottamazione per espatrio

Sto vendendo il mio cbr900 del 94, e quindi ho messo il classico annuncio su moto.it, mi sono arrivate varie mail di richiesta, tutte in "italiano cane" che mi chiedono di fare una rottamazione per espatrio.
    A me questa cosa non piace molto, poich? preferirei fare il classico passaggio di propriet? tra privati, oltretutto il fatto che tutte le richieste arrivino da non italiani mi lascia un p? perrplesso..... si chiamer? pure razzismo ma il timore di prendermelo in quel posto mi fa diffidare parecchio.
    avete consigli o avvisi ai naviganti da darmi ?

• Font Size
    nessuno sa nulla?

Comment

• Font Size
      Ciao,

l'esportazione per espatrio ? legale e soratutto ? normale che ti arrivino e-mail da non italiani...
      Infatti sono gli stranieri che si interessano a moto un po' anzianotte che per? nei loro paesi hanno un ottimo mercato...
      Sostanzialmente si tratta di andare alla motorizzazione e consegnare la targa per esportazione... Loro ti rilasceranno un foglio che attesta la cosa e penso lo scrivano anche sul libretto...
      L'unico inconveniente ? che di solito non ti danno tanto per la moto... Dipende da quanto tu vuoi ricavarne...

Spero di esserti stata d'aiuto.

Ciauz

Comment

• Font Size
        Il fatto ? che non vorrei essere pagato con un assegno scoperto oppure con denaro falso, qualcuno ha qualche dritta sul come muoversi?

Comment

• Font Size
          io l'ho fatta per una vecchia corsa , tutto regolare

Comment

X
          Working...
          X