Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono riusciti GASOLIO pi? caro della BENZINA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci sono riusciti GASOLIO pi? caro della BENZINA

Ormai gli aumenti sono all'ordine del giorno,ma oggi il top
    gasolio supera la benzina,ma dove vogliono arrivare,?
    ora di darci alla bici, in cina tutti andavano in bici, ora
    loro in auto e noi di conseguenza in bici,o a caro prezzo
    in auto!

Il brutto e che non possiamo farci nulla

• Font Size
    cercare i distributori che vendono la benzina ad un prezzo piu basso...ormai faccio cosi....

che schifo però

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      in auto!

una volta saturato un mercato con qualcosa si punta in quella direzione
      tempo 3/4 anni e sar? cos? anche x il gas/metano/gpl.... meglio spennare finch? son tanti e la richiesta ? alta

Comment

• Font Size
        se avessi il lavoro vicino andavo solamente in bicicletta!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          se avessi il lavoro vicino andavo solamente in bicicletta!!!

Quando ero a Roma andavo in moto...
          ...certo non me la regalavano la benza..ma oltre a divertirmi pagavo meno!!!!

Comment

• Font Size
            oddio..a dir la verit? il sorpasso del gasolio non ? ancora effettivo..
            ieri a cortina 1 litro di benzina 1.475... il gasolio stava poco sotto... appena ho fatto pieno pensavo d'aver sbagliato e aver fatto la 100 ottani..invece era quella liscia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae View Post
              Quando ero a Roma andavo in moto...
              ...certo non me la regalavano la benza..ma oltre a divertirmi pagavo meno!!!!
              io x fortuna uso lo scooterone ...180 di cilindrata ..ed andatura tranquilla...almeno non sono sempre dal benzinaio...

Comment

• Font Size
                io sono convinto che non ci sia casualita' in merito.. avete notato che negli ultimi 3 anni i motori benzina hanno avuto uan nuova fioritura con l'iniezione diretta e l'uso dei turbo?

....secondo me il mercato è stato volutamente inevrtito... per incular etutti quelli che vedevano la loro salvezza nei diesel..

un po' come chi per avere una EURO dell'anno in corso , impegnano 5 anni della loro vita in finanziamenti.. per evitare 2 GIORNI se va male all'anno di blocco dei mezzi privati: IL MERCATO LO FANNO I BABBI..............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  io x fortuna uso lo scooterone ...180 di cilindrata ..ed andatura tranquilla...almeno non sono sempre dal benzinaio...

Eh il mio scooter..ormai lo uso per le missioni nella capitale per evitare il traffico!!Concerti compresi...

Comment

• Font Size
                    nn ci credevo quando ieri ho fatto il pieno alla macchina e in 4 giorni 5 volte alla moto...
                    pazzesco...mi costa più quello che andare in giro a far festa ultimamente

Comment

• Font Size
                      io nn ho parole........... io ho un diesel e l'avevo presa x risparmiare.......

mah.....

Comment

• Font Size
                        io oggi ero di passaggio in svizzera (in auto) e ne ho subito approffittato per fare il pieno 1.165 €/L la verde....
                        sono a 30 km dal confine...tra poco mi conviene andare su per fare il pieno e tornare a casa.

E pensare che il comune vicino al mio (altra provincia) ha la carta sconto.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jenzo79 View Post
                          io oggi ero di passaggio in svizzera (in auto) e ne ho subito approffittato per fare il pieno 1.165 ?/L la verde....
                          sono a 30 km dal confine...tra poco mi conviene andare su per fare il pieno e tornare a casa.

E pensare che il comune vicino al mio (altra provincia) ha la carta sconto.....

beh...se consideri che

60 litri di pieno costano:

in svizzera 70 euro
                          in italia 87 euro

risparmi 17 euro cio? circa 15 litri

se sono 60 km e fai i 15 con un litro "spendi 4 litri...

ne hai sempre 11 di buono...

se fai un pieno a settimana sono 52 all'anno sono 572 litri risparmiati cio? circa 650 euro...

se fanno schifo

Comment

• Font Size
                            Le previsioni OPEC danno il costo del petrolio a 200 dollari al barile.

Ora siano "solo" a 150 circa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              in auto!

Ti preoccupi di quello?
                              Brother, pensa alla luuuuunga autostrada che costruiremo per il "Colonnello" per avere il suo fottuto gas...
                              Altrimenti vedrai che il riscaldamento di casa tua ti coster? al giorno come il pieno di una Corvette carburatore quadricorpo...

Comment

X
                              Working...
                              X