Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontri ONline.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Danae View Post
    Nella vita serve poco essere belli Se ci sai fare...puoi avere anche la panzetta!!

    questo ? vero la si trova lo stesso anche se non si ? belli e pieni di soldi...
    a dir la verit? stavolta mi ha torvato lei

    x? sul + bello m? finita in quel de roma x lavoro... ora se prospettano periodi di transumanza x vederci ma si cerca di far il possibile,speriamo in bene

    poi c'? da dire una cosa... mio fratello..+ giovane di me ? iscritto a molti siti/forum di questo genere ma non solamente x conoscere ragazze..ma anche x farsi amici... tant'? che vi sono molti piloti iscritti a queste "chat"
    conoscere anche persone importanti infiltrate ? molto facile
    quindi li vedo + un posto di incontri multi uso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Danae View Post
      Come giudicate i siti di Badooo,meetic e simili?

      Io semplicemente TRISTI,ma solo per una questione che va bene non avere ormai molto tempo per se stessi da uscire e conoscere la gente fuori da questa scatoletta chiamata PC,ma addirittura approfondire una conoscenza finalizzata gi? sapendolo in partenza..
      Ho dei colleghi che ci passano i giorni su questi siti....

      devo dire per? la verit? che quando ero in Libano mi sono iscritto, ma pi? per passatempo che per altro...ho cancellato il mio account....

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sono iscritto e devo dire che a 32 anni non ci trvo niente di male ad aggiungere nuove amicizie!!

        devo ammettere che non ho problema di trovare una donna nei locali e ne problemi di approccio!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          io sono iscritto e devo dire che a 32 anni non ci trvo niente di male ad aggiungere nuove amicizie!!

          devo ammettere che non ho problema di trovare una donna nei locali e ne problemi di approccio!
          io che ero iscritto non sono riuscito a trovare neanche un amico/a solo persone che volevano essere votare per scalare la classifica....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vipera77 View Post
            io che ero iscritto non sono riuscito a trovare neanche un amico/a solo persone che volevano essere votare per scalare la classifica....
            io ti dico che ho ritrovato amici d'infanzia che normalmente non vedevo da anni...oddio anche qualche donnuccia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by creaturix View Post
              concordo
              ma secondo me il "problema" nasce quando si preferisce stare davanti ad un pc piuttosto che uscire con amici nella realt?.
              Se questo non accade ben venga la possibilit? di incontrare gente, anche con la speranza di incontrare quella giusta.
              Esatto Ad oggi sta accadendo questo...
              Per non parlare poi del business che c'? dietro a ste scemenze...
              Della serie..l'uomo non s? pi? cuccare...diamogli una mano cos? e ci guadagniamo.. ? umiliante a mio parere!
              Come per una donna essere trattaa come un oggetto cos?...ma ormai...c'? chi ci bada poco a certe cose.

              Originally posted by Kayrez View Post
              questo ? vero la si trova lo stesso anche se non si ? belli e pieni di soldi...
              a dir la verit? stavolta mi ha torvato lei

              x? sul + bello m? finita in quel de roma x lavoro... ora se prospettano periodi di transumanza x vederci ma si cerca di far il possibile,speriamo in bene

              poi c'? da dire una cosa... mio fratello..+ giovane di me ? iscritto a molti siti/forum di questo genere ma non solamente x conoscere ragazze..ma anche x farsi amici... tant'? che vi sono molti piloti iscritti a queste "chat"
              conoscere anche persone importanti infiltrate ? molto facile
              quindi li vedo + un posto di incontri multi uso

              L'importante ? che vi AMATE,il resto..lascialo ai rognosi che non sanno come risolvere i problemi della terra!

              Io in passato per amicizie cos? ho provato..? stato impossibile...ho eliminato tutto in un batter d'occhio...nessuno vedeva spiraglio di far 4 chiacchiere senza sfociare in discorsi ambicui

              Originally posted by Vipera77 View Post
              Ho dei colleghi che ci passano i giorni su questi siti....

              devo dire per? la verit? che quando ero in Libano mi sono iscritto, ma pi? per passatempo che per altro...ho cancellato il mio account....

              I nostri colleghi? C'? solol'imbarazzo della scelta...basta mettere il nome di una citt? piena di caserme come PIACENZA escono una miriadi di militari

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Danae View Post


                I nostri colleghi? C'? solol'imbarazzo della scelta...basta mettere il nome di una citt? piena di caserme come PIACENZA escono una miriadi di militari
                che brutto per?....

                comunque qualcuno ha beccato pi? di una volta...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  che brutto per?....

                  comunque qualcuno ha beccato pi? di una volta...
                  Eh...se ci pensi non ? difficile..appena sentono parlare di militari molte donne fanno la fuga del cervello! Poi c'? da dire che molte l? sono come gli uomini: abbastanza disperati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    io ti dico che ho ritrovato amici d'infanzia che normalmente non vedevo da anni...oddio anche qualche donnuccia
                    non lo metto in dubbio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se si parte dal presupposto che ogni persona puo' esser euna fantastica storia o una rottura di palle da pochi minuti, li ritengo molto utili.

                      mi stanno sul ***** solo quei 10-20 utenti che usano la mail di msn.. cosicch? tutti i loro contatti vengono BOMBARDATI di mail di invito e aggiornamento foto.

                      ? un acanale come un altro per conoscere persone, anche se a dire il vero ora come ora non ci bado piu'.. saro' invecchiato o forse ho cosi' tante occasioni e sitmoli dal vivo che non me ne frega piu' nulla di perdere tempo a pasturare su internet se non per scherzo o con persone che gia' conosco da tempo

                      credo altresi che per persone di uan certa eta' sia un metodo molto comodo e magari anche redditizio per torvare compagnia.. e non ? sempre compagnia frivola.. ricordiamoci che in discoteca e in internet ci siamo TUTTI... poi vabbeh c'? chi si appaga da solo, chi ? asessuato o chi ? cosi' egocentrico che avere rapporti interpersonali frequenti ? sinonimo di minaccia per se stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ci sono infiniti motivi per i quali una persona può scegliere di visitare questi siti (ed iscriversi).
                        Con la cognizione attuale del mio io e del mondo che mi circonda, ora come ora dico che è sconsigliabile. I motivi non sto ad elencarveli, sinceramente non ne ho voglia!

                        Discorso diverso per i forum. Oddi@, non troppo ma comunque diverso.

                        In definitiva: la casualità la fa da vincitrice, così come la regola del non rinchiudersi in un bozzolo (che può anche solo essere informatico). E dovrebbero essere queste le linee guida da seguire, sempre se vogliamo avere un atteggiamento di qualche tipo verso il nostro modo di affrontare la vita.

                        Ciauz !!!!
                        Last edited by danon79; 04-05-08, 17:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ponteHRC View Post

                          credo altresi che per persone di uan certa eta' sia un metodo molto comodo e magari anche redditizio per torvare compagnia.. e non ? sempre compagnia frivola.. ricordiamoci che in discoteca e in internet ci siamo TUTTI... poi vabbeh c'? chi si appaga da solo, chi ? asessuato o chi ? cosi' egocentrico che avere rapporti interpersonali frequenti ? sinonimo di minaccia per se stesso
                          E' vero che ci siamo tutti,ma in siti di questo genere vorrai ammettere che la stragrande maggioranza siano per determinati scopi?
                          Trovare quell'uno /a diversi..? una cosa assurdamente RARA!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            BISOGNA ESSERE SCIENTIFICI E PROFESSIONALI.. sono anni che ve lo dico.. non si fa di tutta un'erba un fascio...

                            se io dicessi a mia mamma: sai ogni giorno parlo con la ragazza XXXX iscritta sul forum , mi piace bla bla bla..

                            lei direbbe: ecco su internet tutte poco di buono o depresse..

                            mi auguro e ho constatato che non sempre è cosi'.. anch ese una buona fetta lo è..

                            anche dal vivo... la stragrande maggioranza delle coppie nascono per culo e al primo incontro magari dopo mesi di totale assenza dai "campi" dell'amore..

                            io non ci credero' mai a queste botte di culo...

                            per avere una qualsiasi cosa migliore di altre bisogna avere per forza termini di apragone e giudizio...

                            se uno ha guidato sempre e solo una 500 per tutta la vita e mi viene a dire che è la sua macchina ideale mi fa schiantare dal ridere....

                            parere personale.. e di solito le cose mi quagliano...
                            Last edited by ponteHRC; 04-05-08, 17:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              BISOGNA ESSERE SCIENTIFICI E PROFESSIONALI.. sono anni che ve lo dico.. non si fa di tutta un'erba un fascio...

                              se io dicessi a mia mamma: sai ogni giorno parlo con la ragazza XXXX iscritta sul forum , mi piace bla bla bla..

                              lei direbbe: ecco su internet tutte poco di buono o depresse..

                              mi auguro e ho constatato che non sempre ? cosi'.. anch ese una buona fetta lo ?..

                              anche dal vivo... la stragrande maggioranza delle coppie nascono per culo e al primo incontro magari dopo mesi di totale assenza dai "campi" dell'amore..

                              io non ci credero' mai a queste botte di culo...


                              per avere una qualsiasi cosa migliore di altre bisogna avere per forza termini di apragone e giudizio...

                              se uno ha guidato sempre e solo una 500 per tutta la vita e mi viene a dire che ? la sua macchina ideale mi fa schiantare dal ridere....

                              parere personale.. e di solito le cose mi quagliano...
                              eppure ti ho dato la prova che esistono queste "botte di culo"....

                              diciamo che semplicemente in internet sono difficili da giudicare le persona false da quelle vere...x' ricordiamo....

                              le cose nn basta dirle...bisogna dimostrarle...

                              nn ho letto gli altri commenti magari qualcuno ha gi? espresso questo pensiero....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                BISOGNA ESSERE SCIENTIFICI E PROFESSIONALI.. sono anni che ve lo dico.. non si fa di tutta un'erba un fascio...

                                se io dicessi a mia mamma: sai ogni giorno parlo con la ragazza XXXX iscritta sul forum , mi piace bla bla bla..

                                lei direbbe: ecco su internet tutte poco di buono o depresse..

                                mi auguro e ho constatato che non sempre ? cosi'.. anch ese una buona fetta lo ?..

                                anche dal vivo... la stragrande maggioranza delle coppie nascono per culo e al primo incontro magari dopo mesi di totale assenza dai "campi" dell'amore..

                                io non ci credero' mai a queste botte di culo...

                                per avere una qualsiasi cosa migliore di altre bisogna avere per forza termini di apragone e giudizio...

                                se uno ha guidato sempre e solo una 500 per tutta la vita e mi viene a dire che ? la sua macchina ideale mi fa schiantare dal ridere....

                                parere personale.. e di solito le cose mi quagliano...
                                Ah FRA...che testaccia dura!!!!

                                Ma certo che non si pu? generalizzare...ma parlando di siti come meetic dove lo scopo principale ? incontrarsi e come secondo nome fa: AGENZIA MATRIMONIALE...? normale che il discorso cambia...o no!??!?!

                                Quell'uno/a diversi su milioni in questi siti d'incontri..di certo ho hanno una botta di fortuna..oppure niente...di sicuro c'? bisogno di giudizio e paragone..ma spesso molte persone iscritte in certi posti...se ne sbattono della moralit? sulla vita mondana..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X