Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontri ONline.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Danae View Post
    Come giudicate i siti di Badooo,meetic e simili?

    Io semplicemente TRISTI,ma solo per una questione che va bene non avere ormai molto tempo per se stessi da uscire e conoscere la gente fuori da questa scatoletta chiamata PC,ma addirittura approfondire una conoscenza finalizzata gi? sapendolo in partenza..
    non li ho mai usati,....ma perch? tristi?
    in fondo quanta gente conosciamo attraverso internet anche solo come un forum come questo?
    ovvio che poi ci vuole la frequentazione...ma alla fine ? un modo come un altro per rompere il ghiaccio (almeno per qualcuno) no?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by beuccia View Post
      non li ho mai usati,....ma perch? tristi?
      in fondo quanta gente conosciamo attraverso internet anche solo come un forum come questo?
      ovvio che poi ci vuole la frequentazione...ma alla fine ? un modo come un altro per rompere il ghiaccio (almeno per qualcuno) no?

      Come ho risposto a Ponte,mi vien da dirti che questo forum come altri e altri siti che non partono con quest'idea...sono diversi...vuoi che poi si chatti per msn e affini..ma che poi dal vivo ci si conosca e scatti una certa chimica..le cose sono diverse,non credi?

      Bh? triste ? a mio parere il sito specializzato in questo,un p? come gli annunci di trans e non sul messaggiero..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Danae View Post
        Come ho risposto a Ponte,mi vien da dirti che questo forum come altri e altri siti che non partono con quest'idea...sono diversi...vuoi che poi si chatti per msn e affini..ma che poi dal vivo ci si conosca e scatti una certa chimica..le cose sono diverse,non credi?

        Bh? triste ? a mio parere il sito specializzato in questo,un p? come gli annunci di trans e non sul messaggiero..
        Comunque triste per triste.... Son peggio quelli che si trovan su badabom (o come ***** si chiama ) e stan uno da un aparte e l'altro dall'altra del mondo... E se trovan per ciulare na settimana a met? strada
        Ecco: vai a zoccole che almeno spendi meno e risparmi tempo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Devilman View Post
          Comunque triste per triste.... Son peggio quelli che si trovan su badabom (o come ***** si chiama ) e stan uno da un aparte e l'altro dall'altra del mondo... E se trovan per ciulare na settimana a met? strada
          Ecco: vai a zoccole che almeno spendi meno e risparmi tempo

          Se son furbi..ci pensano un attimo..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Danae View Post
            Se son furbi..ci pensano un attimo..
            Ma... io ne ho sgamato uno giorni fa... Non va in ferie perch? ha spese... E poi scopro che partiva per il ponte del primo maggio direzione pessima.... E indagando

            Poi alla fine io ne esco peggio per la visione comune... Ma io giro il mondo lui sta chiuso in hotel

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Danae View Post
              Come ho risposto a Ponte,mi vien da dirti che questo forum come altri e altri siti che non partono con quest'idea...sono diversi...vuoi che poi si chatti per msn e affini..ma che poi dal vivo ci si conosca e scatti una certa chimica..le cose sono diverse,non credi?

              Bh? triste ? a mio parere il sito specializzato in questo,un p? come gli annunci di trans e non sul messaggiero..
              si in effetti hai ragione... boh nn saprei proprio che dire... penso solo che chi va su un sito del genere magari fa solo fatica a trovare nuovi giri di amicizia...ma siccome nn so di che parlo...potrei sbagliare

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Devilman View Post
                Comunque triste per triste.... Son peggio quelli che si trovan su badabom (o come ***** si chiama ) e stan uno da un aparte e l'altro dall'altra del mondo... E se trovan per ciulare na settimana a metà strada
                Ecco: vai a zoccole che almeno spendi meno e risparmi tempo
                Cavolo Badabom o come si chiama è così esplicito?
                Mi iscrivo subito...
                Last edited by gabelbrucken; 05-05-08, 11:23.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Cavolo Badabom o come si chiama ? cos? esplicito?
                  Mi iscrivo subito...
                  Non son iscritto.... ma pare lo sia.... O quantomeno io conosco un paio di bei marpioni che me lo confermano....
                  Poi come dicon da me: quelli normali arrivan a Peschiera.... I malati a Pescara ... Ecco qui i malati si spostano molto + lontano
                  PS- comunque mi ha segnalato un amico na sgnacchera finnica.... secondo me ? un katoy

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Cavolo Badabom o come si chiama ? cos? esplicito?
                    Mi iscrivo subito...
                    si chiama badoo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      beh...se gira tanta roBBa un login lo faccio volentieri.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        cmq MANU a parer mio sono molto piu' tristi quelli che prendono la moto e si iscrivono a forum come questi con il principale intento di CUCCARE....



                        e non dirmi che non c'è chi lo fa quasi per mestiere qui.. ogni nuova iscritta tempo zero aggiunta contatti msn, pm ecc ecc.. manco avessero mai visto una **** in vita loro.....

                        pewr carita'ì a me se capita ( ed è capitato ) ben venga... ma star li come assatanati in borsa a chattare con 10 tipe insieme sperando nel risultato statistico probabile .. bah... da flebo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          cmq MANU a parer mio sono molto piu' tristi quelli che prendono la moto e si iscrivono a forum come questi con il principale intento di CUCCARE....



                          e non dirmi che non c'? chi lo fa quasi per mestiere qui.. ogni nuova iscritta tempo zero aggiunta contatti msn, pm ecc ecc.. manco avessero mai visto una **** in vita loro.....

                          pewr carita'? a me se capita ( ed ? capitato ) ben venga... ma star li come assatanati in borsa a chattare con 10 tipe insieme sperando nel risultato statistico probabile .. bah... da flebo
                          Fr?.... fammi stare zitto fammi stare !!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by danon79 View Post
                            Fr?.... fammi stare zitto fammi stare !!!


                            Ah ah io sto stando zitto ... zitto zittissimo

                            Pero' sto topic e' uno sciallo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X