Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontri ONline.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ponteHRC View Post
    MANU non dare per scontata l'assenza del mercato concorrenziale..

    e cmq ricordati queste parole: SALATINI!

    [YOUTUBE]8pfskkSdBBY[/YOUTUBE]

    MAI PENSARE DI AVERLA VINTA SE SI TRALASCIANO DETTAGLI SCONTATI MA FONDAMENTALI


    ( sono cosi' pirla da trarre significati allegorici in una scena di YUPPIES!)

    ahahahahahahha



    ponte beccati questa.....

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

    Comment


    • Font Size
      #47
      [QUOTE=Danae;4242237]Bravo..Ecco...TEMILO!!


      ahahhahaha...nn temo la concorrenza,la concorrenza me la magno BBella...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mitoz! View Post
        guarda...siti apposta per cuccare proprio no...

        ma la mia ragazza l'ho conosciuta in un forum e non me ne vergogno...

        alla fine credo sia normale essere "facilitati" quando si ha una passione in comune (la moto)

        certo che non si rimanga alla "chat", ci siamo voluti vedere...

        un rapporto ? anche "fisico" (non intendo sesso) e bisogna vedersi, guardarsi negli occhi...non in un monitor
        Concordo.Una cosa sono i siti appositi per gli incontri una cosa ? conoscersi tramite un forum.I primi li trovo molto tristi.I secondi non ci vedo niente di male.Ci si conosce prima on line poi dal vivo.
        Tante persone si sono conosciute cos? e si sono messe insieme

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cosa ne penso? Che se mi conosci mi eviti
          Quindi che sia in real life o su siti di incontri.... Hai già la strada spianata per correre

          Comment


          • Font Size
            #50
            [quote=bladeRRunner;4242272]
            Originally posted by Danae View Post
            Bravo..Ecco...TEMILO!!


            ahahhahaha...nn temo la concorrenza,la concorrenza me la magno BBella...

            Come i salatini??





            Originally posted by Devilman View Post
            Cosa ne penso? Che se mi conosci mi eviti
            Quindi che sia in real life o su siti di incontri.... Hai gi? la strada spianata per correre
            Sempre il solito...Prova ad ubriacarti puoi fare effetto no?

            Comment


            • Font Size
              #51
              [QUOTE=Danae;4242352]
              Originally posted by bladeRRunner View Post


              Come i salatini??







              Sempre il solito...Prova ad ubriacarti puoi fare effetto no?



              sei teriBBile....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Danae View Post
                Sempre il solito...Prova ad ubriacarti puoi fare effetto no?
                Guarda.. oggi in treno mi son lanciato in discorsi seri con 4 universitarie (sicuramente prese dal mio fascino masculo ) che sparavan delle eresie paurose....
                Alla fine ho dovuto concluder la mia peripezia mentale (senza riuscir a inculcare il verbo ) auspicando che rendano + a letto che nel collegamento cervello-bocca. Quando mi han detto che tanto a me non la davan mi son sentito in obbligo di avvertirle che io le capre non son uso a utilizzarle per far sesso .
                Con questo cosa voglio dire? Che, purtroppo per me, ho un carattere di merda che tende a inculvare il verbo anche se ? na battaglia persa .
                Quindi meglio per me se mi cascan subito ai piedi (per l'odore magari ) piuttosto che farmi ragionare....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Premetto che non ho letto le 50 e passa risposte che avete dato (non me ne volete ), ma dico solo che c'? un mio amico che campa con Badoo o altri siti simili e per me ? squallidissimo. E lui sa benissimo come la penso di questa suo triste "hobby" (per carit?...contento lui a me va benissimo), ma proprio non le concepisco certe cose.

                  Ma forse sono strano io visto che mi fa schifo chi va a mignotte anche nel modo pi? "tradizionale" che si conosca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Premetto che non ho letto le 50 e passa risposte che avete dato (non me ne volete ), ma dico solo che c'? un mio amico che campa con Badoo o altri siti simili e per me ? squallidissimo. E lui sa benissimo come la penso di questa suo triste "hobby" (per carit?...contento lui a me va benissimo), ma proprio non le concepisco certe cose.

                    Ma forse sono strano io visto che mi fa schifo chi va a mignotte anche nel modo pi? "tradizionale" che si conosca.
                    Sei solo narrow-minded...
                    Scherzo vecchia Roccia...
                    Ognuno si trova le mignotte come meglio pu?...Magari quelle di Badoo sono gratis...
                    anche se magari ci scappa la cena e il motel...e il conto sale
                    D'altronde non credo che un PM tipo:<<Dai vediamoci che ti sdraio sul cofano del mio furgone del lavoro in un poarcheggio pieno di maghrebini>> faccia molta presa...
                    Quelli che vanno a mignotte con donna a casa lasciano perplesso anche me...ma non condanno nessuno...a parte chi semina zecche e gonorrea in casa propria...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Sei solo narrow-minded...
                      Scherzo vecchia Roccia...
                      Ognuno si trova le mignotte come meglio pu?...Magari quelle di Badoo sono gratis...
                      anche se magari ci scappa la cena e il motel...e il conto sale
                      D'altronde non credo che un PM tipo:<<Dai vediamoci che ti sdraio sul cofano del mio furgone del lavoro in un poarcheggio pieno di maghrebini>> faccia molta presa...
                      Quelli che vanno a mignotte con donna a casa lasciano perplesso anche me...ma non condanno nessuno...a parte chi semina zecche e gonorrea in casa propria...
                      O peggio ancora mindless ...ma tranquillo che non me la prendo
                      Ovvio che gli ormoni girano anche a me, ma in quel modo no grazie.
                      Mi sembra falsata come cosa, anche se non metto in dubbio sia molto efficace per chi frequenta (almeno a sentire il mio amico).
                      Meglio tolgiersele faticando certe soddisfazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Danae View Post
                        Bravo..Ecco...TEMILO!!




                        Caro FRA...non dare nemmeno tu cose scontate... che si apre un mondo sconosciuto anche al pi? Salatinaio di tua conoscenza
                        va che se famo a conto a chi ne ha deppiu' te sdereno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ciao

                          temo di non poterne dare un giudizio perch&#232; li ho sentiti nominare qua la prima volta, non sapevo nemmeno cosa fossero

                          secondo me riguardo a questi argomenti bisogna avere chiaro, limpido e cristallino cosa &#232; e cosa significa il mondo reale e cosa &#232; e cosa significa il mondo virtuale

                          avere altrettanto chiaro che la nostra vita &#232; e deve essere nel mondo reale e non in quello virtuale

                          ettore
                          Last edited by ett69; 05-05-08, 08:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ..ragazzi..secondo me avete una fortuna grossa come una casa..e non lo sapete............comodamente seduti ..davanti ad un pc...fate quello che io ...(ai tempi belli.... )......facevo con giorni e giorni di duro lavoro..... appostamenti...incontri .."casuali"...sotto casa sua .... telefonate...ecc ecc...

                            ..oggi ? tutto pi? facile....apri il pc...e vedi se ? collegata....e inizia il lavoro..... .......

                            io dovevo aspettare la sera.....per chiamare a casa.....(i cellulari non esistevano)......rispondeva immancabilmente il padre...che con voce dura e un po incaxxata ti faceva...."chi ???????.....ma chi sei???????....che vuoi da mi figlia?????..."......la voce era incaxxata . .perch? un padre ? anche un'uomo.......e lui lo sapeva..cosa volevi dalla figlia.....
                            ...insomma...posso dire ..senzainvidia....che oggi ? tutto pi? facile....... FORSE ANCHE TROPPO.....
                            ....basta guardare quante ragazze sono registrate nei forum di moto....senza aver mai avuto una moto...... ......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              non conosco il genere per cui non me la sento di esprimere un parere....

                              so' solo che sono un simbolo di come oggi con tutti i mezzi che abbiamo per comunicare...siamo sempre piu' soli!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                non conosco il genere per cui non me la sento di esprimere un parere....

                                so' solo che sono un simbolo di come oggi con tutti i mezzi che abbiamo per comunicare...siamo sempre piu' soli!!!
                                Quotissimo...
                                sempre pi? depressi e con ansiolitici alla mano come acqua minerale..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X