Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontri ONline.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incontri ONline.

    Come giudicate i siti di Badooo,meetic e simili?

    Io semplicemente TRISTI,ma solo per una questione che va bene non avere ormai molto tempo per se stessi da uscire e conoscere la gente fuori da questa scatoletta chiamata PC,ma addirittura approfondire una conoscenza finalizzata gi? sapendolo in partenza..

  • Font Size
    #2
    Concorde con te Danae

    Mi sanno di patetico le chiacchierate tra "innamorati" in chat

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh...mi pare che ne avese gi? parlato quno...che si era proprio innamorato ON-LINE...
      Sai come si dice...uno butta l'amo...e poi vede quel che pesca...magari scopri davvero una persona speciale...Tutto pu? essere...
      Io una volta ho raccattato una quarantenne che si era registrata SOLO per far sesso...
      Risultato...Dopo 3 volte mi faceva le menate perch? la trascuravo...e ammise che voleva qcosa di pi?...Alla fine...uno si imbarca per una cosa...ma poi ne pu? nascere un'altra...sta a lui/lei dall'altra parte corrispondere o meno.
      Ho provato a registrarmi su NETLOG...ma non ho la voglia di mandare messaggi a pioggia...il mio profilo ? l?...non metto paletti al caso...
      Sul fatto che sia triste...
      b?h...son d'accordo ed ? lo specchio dei tempi...
      Io su 14 ore che mi sbatto fuori casa frequento solo vecchiette doloranti...
      Lavorassi in ufficio magari conoscerei pi? coetanee...quindi una chat pu? essere utile...
      Adesso ho trovato il locale giusto per pasturare e quindi il problema non si pone pi?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Boh...mi pare che ne avese gi? parlato quno...che si era proprio innamorato ON-LINE...
        Sai come si dice...uno butta l'amo...e poi vede quel che pesca...magari scopri davvero una persona speciale...Tutto pu? essere...
        Io una volta ho raccattato una quarantenne che si era registrata SOLO per far sesso...
        Risultato...Dopo 3 volte mi faceva le menate perch? la trascuravo...e ammise che voleva qcosa di pi?...Alla fine...uno si imbarca per una cosa...ma poi ne pu? nascere un'altra...sta a lui/lei dall'altra parte corrispondere o meno.
        Ho provato a registrarmi su NETLOG...ma non ho la voglia di mandare messaggi a pioggia...il mio profilo ? l?...non metto paletti al caso...
        Sul fatto che sia triste...
        b?h...son d'accordo ed ? lo specchio dei tempi...
        Io su 14 ore che mi sbatto fuori casa frequento solo vecchiette doloranti...
        Lavorassi in ufficio magari conoscerei pi? coetanee...quindi una chat pu? essere utile...
        Adesso ho trovato il locale giusto per pasturare e quindi il problema non si pone pi?...

        Si forse in passato l'argomento ? stato accennato..

        Da come ne parli sembra come se per te fosse l'ultima spiaggia e non lo voglio pensare...alla fine uscire per una passeggiata e andare in un luogo pubblico a bere qualcosa una sera pu? sempre lasciar spazio alla conoscenza con qualcuna che non sia per forza una 40enne vogliosa ed insofferente e quanche vecchietta come le chiami tu
        Diciamo sei pi? speranzoso che fatalista..?

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda...siti apposta per cuccare proprio no...

          ma la mia ragazza l'ho conosciuta in un forum e non me ne vergogno...

          alla fine credo sia normale essere "facilitati" quando si ha una passione in comune (la moto)

          certo che non si rimanga alla "chat", ci siamo voluti vedere...

          un rapporto è anche "fisico" (non intendo sesso) e bisogna vedersi, guardarsi negli occhi...non in un monitor

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz! View Post
            guarda...siti apposta per cuccare proprio no...

            ma la mia ragazza l'ho conosciuta in un forum e non me ne vergogno...

            alla fine credo sia normale essere "facilitati" quando si ha una passione in comune (la moto)

            certo che non si rimanga alla "chat", ci siamo voluti vedere...

            un rapporto ? anche "fisico" (non intendo sesso) e bisogna vedersi, guardarsi negli occhi...non in un monitor
            E' diverso..

            Alla fine una passione accomuna le strade in incontri e raduni e facilita
            Io parlo dei siti appositi ormai fanne le pubblicit? anche in TV.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Danae View Post
              Si forse in passato l'argomento ? stato accennato..

              Da come ne parli sembra come se per te fosse l'ultima spiaggia e non lo voglio pensare...alla fine uscire per una passeggiata e andare in un luogo pubblico a bere qualcosa una sera pu? sempre lasciar spazio alla conoscenza con qualcuna che non sia per forza una 40enne vogliosa ed insofferente e quanche vecchietta come le chiami tu Diciamo sei pi? speranzoso che fatalista..?
              Magari...ma dove la trovo la materia prima?
              Come ti ho detto...
              alla fine l'alternativa ? andare nei locali,dove, almeno qui ,le ragazze erigono un muro pazzesco ,ed elemosinare numeri di telefono...Son stanco di evocare solo indifferenza...purtroppo non sono il tipo che gira con il cellulare di ultima generazione pieno di foto di quel che ha...dallo Z4 ,al televisore LCD 52 pollici ecc ecc...e io non ho ancora trovato un locale dove la conditio sine qua non per suscitare interesse non siano i propri beni materiali...
              Ti ringrazio per la stima , ma io pi? che porte chiuse non ho trovato...e figurati che al di l? di quel che mi frulla dentro, non son nemmeno il tipo che vuole concludere subito...anzi...credo nei valori del corteggiamento...
              ma per ora, buio totale.Persino al corso di salsa le ragazze se non sei pi? che bravo a ballare ti snobbano.Tradotto...sono all'ultima spiaggia.Ma con ottimismo.e quindi vado a ballare dove le "ragazze" hanno le protesi d'anca e al cui confronto sembro il Sosa della Brianza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Magari...ma dove la trovo la materia prima?
                Come ti ho detto...
                alla fine l'alternativa ? andare nei locali,dove, almeno qui ,le ragazze erigono un muro pazzesco ,ed elemosinare numeri di telefono...Son stanco di evocare solo indifferenza...purtroppo non sono il tipo che gira con il cellulare di ultima generazione pieno di foto di quel che ha...dallo Z4 ,al televisore LCD 52 pollici ecc ecc...e io non ho ancora trovato un locale dove la conditio sine qua non per suscitare interesse non siano i propri beni materiali...
                Ti ringrazio per la stima , ma io pi? che porte chiuse non ho trovato...e figurati che al di l? di quel che mi frulla dentro, non son nemmeno il tipo che vuole concludere subito...anzi...credo nei valori del corteggiamento...
                ma per ora, buio totale.Persino al corso di salsa le ragazze se non sei pi? che bravo a ballare ti snobbano.Tradotto...sono all'ultima spiaggia.Ma con ottimismo.e quindi vado a ballare dove le "ragazze" hanno le protesi d'anca e al cui confronto sembro il Sosa della Brianza...
                capottato....
                ma son nella tua stessa barca
                forse sbagliamo approccio... e ci dobbiamo andare gi? + decisi



                certo i siti dediti agli incontri online almeno dal mio punto di vista li vedo come una nuova frontiera d'incontri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Magari...ma dove la trovo la materia prima?
                  Come ti ho detto...
                  alla fine l'alternativa ? andare nei locali,dove, almeno qui ,le ragazze erigono un muro pazzesco ,ed elemosinare numeri di telefono...Son stanco di evocare solo indifferenza...purtroppo non sono il tipo che gira con il cellulare di ultima generazione pieno di foto di quel che ha...dallo Z4 ,al televisore LCD 52 pollici ecc ecc...e io non ho ancora trovato un locale dove la conditio sine qua non per suscitare interesse non siano i propri beni materiali...
                  Ti ringrazio per la stima , ma io pi? che porte chiuse non ho trovato...e figurati che al di l? di quel che mi frulla dentro, non son nemmeno il tipo che vuole concludere subito...anzi...credo nei valori del corteggiamento...
                  ma per ora, buio totale.Persino al corso di salsa le ragazze se non sei pi? che bravo a ballare ti snobbano.Tradotto...sono all'ultima spiaggia.Ma con ottimismo.e quindi vado a ballare dove le "ragazze" hanno le protesi d'anca e al cui confronto sembro il Sosa della Brianza...
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  capottato....
                  ma son nella tua stessa barca
                  forse sbagliamo approccio... e ci dobbiamo andare gi? + decisi



                  certo i siti dediti agli incontri online almeno dal mio punto di vista li vedo come una nuova frontiera d'incontri
                  Zio bon siete Giovani!!

                  Bh? non posso dire che non vi dia ragione..oggi le donzelle abituate a certi schemi sociali pretendono il bellimbusto con lo Z4 e il portafoglio pronto.
                  Posso per? anche scagliare una critica?

                  E' vero o no che se non sono stronze non vi piacciono? Le gatte morte non vi piacciono..le timidone dopo un p? stancano...insomma...sar? che le etichette sociali stanno vincendo (purtroppo),ma in entrambe le sponde...stamo messi male eh!

                  Rimango di un'idea:

                  AVETE perso la fiducia del mettervi in gioco...per paura per delusioni...per stanchezza...e poi vi accontentate..anche dell'online.

                  No ...non credo che non abbiate pi? queste "possibilit?" nel reale!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    capottato....
                    ma son nella tua stessa barca
                    forse sbagliamo approccio... e ci dobbiamo andare giù + decisi

                    certo i siti dediti agli incontri online almeno dal mio punto di vista li vedo come una nuova frontiera d'incontri
                    questo è poco ma sicuro...
                    ma &#232; pi&#249; forte di me...mi imbarazza tantissimo scadere nella banalit&#224; del :<<Scusa posso offrirti da bere>> o <<Vieni spesso qui>>...
                    HO visto i rimorchioni all'opera...Mani lascivamente appoggiate sui fianchi della vittima e poi...insistere fino allo sfinimento...anche se le vedi disgustate dal tuo alito fognario, insistere, insistere, insistere...
                    Conosco un ciccione che &#232; un concentrato di banalit&#224;...eppure non gli resiste nessuna...Io mi ammazzo per stare in forma, ho sempre una citazione fresca da sfoggiare ma zero...Perch&#232; stupiadamente aspetto di incrociare uno sguardo che perlomeno ti faccia capire di NON essere sgradito, per poi avvicinarmi...ma qui a Monza le ragazze ti guardano come se fossi trasparente.Una volta ho intralciato volutamente il cammino di una...niente piuttosto mantiene lo sguardo vitreo pur di non incrociare il tuo...


                    Invece...in questo paradiso di tardone...&#232; tutto diverso...Ho il cellulare saturo di sms di vecchie carampane...C'&#232; una bella 49enne che mi chiama OCCHI DI GIADA INDIANA...Mi fa quasi emozionare...
                    Che bello essere al centro dell'attenzione...&#232; da falliti? Fa niente...intanto faccio il pieno di autostima poi si vedr&#224;...
                    Last edited by gabelbrucken; 04-05-08, 15:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Magari...ma dove la trovo la materia prima?
                      Come ti ho detto...
                      alla fine l'alternativa ? andare nei locali,dove, almeno qui ,le ragazze erigono un muro pazzesco ,ed elemosinare numeri di telefono...Son stanco di evocare solo indifferenza...purtroppo non sono il tipo che gira con il cellulare di ultima generazione pieno di foto di quel che ha...dallo Z4 ,al televisore LCD 52 pollici ecc ecc...e io non ho ancora trovato un locale dove la conditio sine qua non per suscitare interesse non siano i propri beni materiali...
                      Ti ringrazio per la stima , ma io pi? che porte chiuse non ho trovato...e figurati che al di l? di quel che mi frulla dentro, non son nemmeno il tipo che vuole concludere subito...anzi...credo nei valori del corteggiamento...
                      ma per ora, buio totale.Persino al corso di salsa le ragazze se non sei pi? che bravo a ballare ti snobbano.Tradotto...sono all'ultima spiaggia.Ma con ottimismo.e quindi vado a ballare dove le "ragazze" hanno le protesi d'anca e al cui confronto sembro il Sosa della Brianza...
                      Mi dispiace...




































































                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post

                        questo ? poco ma sicuro...
                        ma ? pi? forte di me...mi imbarazza tantissimo scadere nella banalit? del :<<Scusa posso offrirti da bere>> o <<Vieni spesso qui>>...
                        HO visto i rimorchioni all'opera...Mani lascivamente appoggiate sui fianchi della vittima e poi...insistere fino allo sfinimento...anche se le vedi disgustate dal tuo alito fognario, insistere, insistere, insistere...
                        Conosco un ciccione che ? un concentrato di banalit?...eppure non gli resiste nessuna...Io mi ammazzo per stare in forma, ho sempre una citazione fresca da sfoggiare ma zero...Perch? stupiadamente aspetto di incrociare uno sguardo che perlomeno ti faccia capire di NON essere sgradito, per poi avvicinarmi...ma qui a Monza le ragazze ti guardano come se fossi trasparente.Una volta ho intralciato volutamente il cammino di una...niente piuttosto mantiene lo sguardo vitreo pur di non incrociare il tuo...


                        Invece...in questo paradiso di tardone...? tutto diverso...Ho il cellulare saturo di sms di vecchie carampane...C'? una bella 49enne che mi chiama OCCHI DI GIADA INDIANA...Mi fa quasi emozionare...
                        Che bello essere al centro dell'attenzione...? da falliti? Fa niente...intanto faccio il pieno di autostima poi si vedr?...

                        Nella vita serve poco essere belli Se ci sai fare...puoi avere anche la panzetta!!


                        2- Fai bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gabel come sempre riassume per bene le "problematiche" del caso. e in alcuni casi mi ritrovo perfettamente con quello che dice.

                          A mio avviso questi siti non sono tristi (non sono loggato a nessuno di essi) e sinceramente non capisco quando dici "conoscenza finalizzata gi&#224; sapendolo in partenza.."
                          Per me &#232; un gran bel modo di conoscere gente e persone diverse...dieci anni fa cose del genere le potevamo solo sognare (tu che hai la mia stessa et&#224; l'hai vissuta in pieno questa fase)...certo molti entrano con il fine di..
                          ma non tutti.
                          Poi sinceramente data l'omologazione o la banalit&#224; delle ragazze di oggi (parlo del mio caso e non faccio generalizzazioni), uno cerca ANCHE altri canali per conoscere gente...e sicuramente in rete &#232; piu facile che nella vita reale dato che se non sei ricco, o con la faccia da culo, &#232; molto difficile essere "capiti"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non giudico...ma ? un dato di fatto che ormai ci si sente pi? tramite mail e msn che al telefono o di persona....

                            si comincia ad avere pi? amici virtuali che veri..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wrc View Post
                              non giudico...ma ? un dato di fatto che ormai ci si sente pi? tramite mail e msn che al telefono o di persona....

                              si comincia ad avere pi? amici virtuali che veri..
                              concordo
                              ma secondo me il "problema" nasce quando si preferisce stare davanti ad un pc piuttosto che uscire con amici nella realt?.
                              Se questo non accade ben venga la possibilit? di incontrare gente, anche con la speranza di incontrare quella giusta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X