Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci Hanno Fatto Tutta La Fiancata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh li a dire il vero non è un parcheggio abusivo, ma se i miei sospetti sono fondati e quindi loro gli artefici, le loro madri vendono amore a 20-50 € a secondo della fatica richiesta.

cmq la mazza da baseball è troppo sofisticata e ingombrante, preferisco il mio avvocato di ferraccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      beh li a dire il vero non ? un parcheggio abusivo, ma se i miei sospetti sono fondati e quindi loro gli artefici, le loro madri vendono amore a 20-50 ? a secondo della fatica richiesta.

cmq la mazza da baseball ? troppo sofisticata e ingombrante, preferisco il mio avvocato di ferraccio

Senza prove l'avvocato te saluta!

In certe cose come queste la giustizia davvero uno deve farsela da solo...e non posso biasimare chi pensa alla mazza da basball...anche se non l'avallo.

Comment

• Font Size
        quoto, ieri seri sono uscito priam di ponte, avevamo parcheggiato circa 100 metri dall' entrata del locale, vedo la mia macchina e scendo dal marciapiede, 4 macchine prima della mia noto che son sfreggiate sulle fiancate la prima,la seconda, finche' vedo la macchina di ponte anche lei firmata e davanti la mia. tutta la fiancata, dal faro alla freccia...farabbutti di merda,vigliacchi.

vabe' che c'ho l assicurazzione ma vedere la fiancata del mio biemwa sfreggita cosi come mi fa girare i cugliuna...affanculo bastardi..

Comment

• Font Size
          Che gente di merda ...Mi spiace

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            SONO STATO 1 ORA ALL'AUTOLAVAGGIO PER PULIRLA COME UNO SPECCHIO...... non potete immaginare la rabbia il senso di impotenza e il dispiacere essendo appassionato di auto
            lo capisco....mi dispiace!!!figli di putta.na!!!con la mazza da baseball si....ma per fargli sputare sangue dalla bocca!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              mi spiace fra...

ti ho gi? risposto nell'altra discussione cosa bisognerebbe fare...

la sera prossima appostati e legnali appena li vedi!!!

Comment

• Font Size
                mi dispiace certo che i coglioni sono sempre in giro

Comment

• Font Size
                  Assurdo... altro che nervoso
                  2 legnate e vorrei vedere se lo fanno ancora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae View Post
                    Senza prove l'avvocato te saluta!

In certe cose come queste la giustizia davvero uno deve farsela da solo...e non posso biasimare chi pensa alla mazza da basball...anche se non l'avallo.

Che simpatiche canaglie....

La mia macchina invece ? piena di "sportellate"...Inutile tenerci, quando la lavi e la lucidi ti prende solo a male....

Danae, il suo avvocato presumo sia un simpatico tondino di ferro o un bel tubo da portare comodamente in giro

Comment

• Font Size
                      a me hanno fatto al afiancata una volta a Pioltello ...

tramite amici (ai tempi frequentavo gente rispettabile ) sono risalito alla compagnia che probabilmente si divertiva a fare queste minkiate ed ho applicato la legge

del taglione

Ora senza quele coperture ... al trovarmi la macchian rigata tiro qualche cristone e passo in carrozzeria ... e' povera gente ... pagano gia' con la miseria della loro vita

Comment

• Font Size
                        ...ma il fatto di parcheggiare in sosta vietata potrebbe dar fastidio a qualche abitante del posto...?

Comment

• Font Size
                          Per fortuna che della macchina non me ne frega un azzo....però riuscire a beccarli sul fatto sti stronzi....

Comment

• Font Size
                            che figlioli di................

Comment

• Font Size
                              che ci vuoi fare..........olio di ricino!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by axeleon View Post
                                Per fortuna che della macchina non me ne frega un azzo....per? riuscire a beccarli sul fatto sti stronzi....
                                ma penso che in quel caso poi la voglia di fare ste cose gli passerebbe mooooolto in fretta!
                                ho un amico che ha un locale e gli han fatto una cosa simile...fiancata alla sua nuova auto e anceh a quelal di alcuni clienti...
                                si ipotizzava l'uso delle nuove videocamere....

Comment

X
                                Working...
                                X