Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno che si intende MOLTO bene di pensioni e contratti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno che si intende MOLTO bene di pensioni e contratti??

Domanda..

Collaboro da qualche tempo con una rivista di auto provando e scrivendo articoli...

ora visto che mi vogliono mettere sotto contratto di collaborazione vogliono pagarmi il lavoro svolto fino ad ora...

Il problema ? per? questo:

io percepisco 200? di pensione di reversibilit? in quanto orfano di padre...

Sono studente e quindi mi rimane fino ai 26 anni...ora per? visto il contratto smetterei di usufruirne (fra 1 mese praticamente...o 2 al massimo)..

La mia domanda ?:

visto che devono obbligatoriamente pagarmi tramite fattura, esiste un qualche modo per non perdere completamente quella parte di pensione oppure ci devo rinunciare gi? ora??

grazie a tutti

(visto che domani vado a sentire al'inps volevo prima chiedere in giro visto quanto mi fido di loro...)

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post

La mia domanda ?:

visto che devono obbligatoriamente pagarmi tramite fattura, esiste un qualche modo per non perdere completamente quella parte di pensione oppure ci devo rinunciare gi? ora??

grazie a tutti

(visto che domani vado a sentire al'inps volevo prima chiedere in giro visto quanto mi fido di loro...)
    Informati per bene all'INPS,non s? nello specifico,ma deduco che tu non ne usufruirai pi? perch? ora avente un lavoro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae View Post
      Informati per bene all'INPS,non s? nello specifico,ma deduco che tu non ne usufruirai pi? perch? ora avente un lavoro.
      questo lo immagino bene, e lo so...

per? non so come comportarmi per la pensione che mi deve essere versata ma che si trova a cozzare con la fattura