Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il prezzo del gasolio supera la benzina !!!!
Collapse
X
-
penso che il mercato subir? una botta tremenda...
gi? un paio di settimane fa un mio amico che lavora in un concessionario mi ha detto che faticano a ritirare le 147 jtdM usate...io pensavo fosse uno scherzo....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postpenso che il mercato subir? una botta tremenda...
gi? un paio di settimane fa un mio amico che lavora in un concessionario mi ha detto che faticano a ritirare le 147 jtdM usate...io pensavo fosse uno scherzo....
ormai ne hanno pieni i piazzali diesel .. non le vogliono neanche + .. le golf tdi non le vogliono neanche + vedere dalle mie parti da quante ne hanno .. se prorpio insisti te le valutano una miseria ...
io sto vedendo in questi giorni di prendere un'auto al posto di quella che mi hanno demolito .. di diesel ne hanno una lista piena .. di benzina pochissime disponibili invece ..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View PostGuarda,io sono tanto contento dei miei 20 km con un litro e la mia FOCUS SW 1600 TDCI,che me ne frego altamente .A pari cilindrata mi scordo le prestazioni e i consumi di un benzina
Io ho rivisto tutte le velocit? dei mezzi...
In scooter non supero gli 80-90 e li prendo molto alla lunga, non parto pi? a gas aperto ma graduale al massimo...(ho guadagnato circa 30 km in pi? su 10 euro)
In macchina la velocit? rimane intorno ai 100-120 non oltre e anche qui tutte cambiate in coppia e gas a filo...
L unico sfizio rimane la moto, ma quella per fortuna la prendo molto poco!
Comment
-
Quanto son stufa di far camminare le auto guarda!! E' diventato impossibile davvero! Ma ? anche vero che sono diventate un bene primario..vuoi che consuma o no,se ci "scanni" ...beve! Se potessi andrei in giro in bicicletta sempre!!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postpensa a me che ho un serbatoio da 19,5 litri e finisce molto prima del tuo da 14
(e faccio 90% benzina e 10% elf che costa quasi 4?/Lt.. )
Comment
-
3/5/2008
Diesel alle stelle:superata benzina
Il prezzo del gasolio cresce ancora
Storico sorpasso del gasolio sulla benzina: i prezzi del carburante, in alcuni casi, hanno superato per la prima volta nella storia, quelli della benzina, annullando ogni beneficio per gli automobilisti diesel. In alcuni distributori, infatti, il gasolio costa fino a 1,438 euro al litro mentre la benzina registra livelli di 1,434 euro al litro. Un prezzo dunque inferiore a quello del diesel.
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo411962.shtml
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
ma io dico...il petrolio si paga in dollari...l'euro vale un 50% in più del dollaro quasi...come ***** è che i carburanti ce li fan pagare così tanto??
Una volta la moneta forte era il dollaro ma i carburanti mica costavano così tanto!
Ahh se aumentassero gli stipendi così come aumenta il prezzo dei carburanti....
Comment
-
X
Comment